Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come cancellarsi?

« Older   Newer »
  Share  
diegoo
view post Posted on 21/6/2016, 19:54     -2   +1   -1




Ciao a tutti vorrei sapere come cancellare questo mio account, grazie.
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


posso chiederti come mai?
e' una mia curiosità, capirò se non mi rispondi, se lo farai come mp o spedendomi una mail. in questo caso, sarà solo fra me e te (NON SONO dello staff e non riferirò niente a nessuno)
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 13:42     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Io sono iscritto da qualche anno,ma solo ultimamente sto partecipando in modo abbastanza continuo.Quando feci l'iscrizione mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Però col tempo e leggendo i post degli altri ho capito che questo mondo è pazzo soprattutto al di fuori del bdsm.
Troverai commenti che non apprezzerai perché scritti da persone che hanno punti di vista diversi o che forse reputerai sensibili come un ferro da stiro.Ma se la tua è una passione sana, ti consiglio di restare.....all the best :D
 
Top
Surrient80
view post Posted on 22/6/2016, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (bfslave @ 22/6/2016, 14:42) 
Io sono iscritto da qualche anno,ma solo ultimamente sto partecipando in modo abbastanza continuo.Quando feci l'iscrizione mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Però col tempo e leggendo i post degli altri ho capito che questo mondo è pazzo soprattutto al di fuori del bdsm.
Troverai commenti che non apprezzerai perché scritti da persone che hanno punti di vista diversi o che forse reputerai sensibili come un ferro da stiro.Ma se la tua è una passione sana, ti consiglio di restare.....all the best :D

Non per contraddirti
lungi da me farlo, ma secondo te
in catena di montaggio esiste ancora
quella parola che chiamasi sensibilità?
Saremmo proprio dei Frollocconi! ^_^

Surrient80
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


...il fatto e che,anche se in piccola percentuale, non tutti sono in catena di montaggio. Nel mondo c'è di tutto,da quelli che godono a far del male (quello vero) agli altri a persone che si dedicano completamente ai meno fortunati. ..saranno poco sensibili anche loro..?
 
Top
vupsc
view post Posted on 22/6/2016, 14:06     +3   +1   -1




Forse semplicemente è un modo per richiamare l'attenzione e farsi dire "no dai, perchè vuoi cancellarti?" dato che nella sezione tecnica, è il primissimo post in evidenza quello per la cancellazione.

Se permettete, le lusinghe e i perchè, li riservo a chi "produce" nel forum.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 22/6/2016, 14:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (bfslave @ 22/6/2016, 15:02) 
...il fatto e che,anche se in piccola percentuale, non tutti sono in catena di montaggio. Nel mondo c'è di tutto,da quelli che godono a far del male (quello vero) agli altri a persone che si dedicano completamente ai meno fortunati. ..saranno poco sensibili anche loro..?

Evviva i femministi convinti
al prossimo giro lo scriverò sulla scheda..
Non si sa mai che magari si cambi in meglio,
lasciando stare un semplice forum
ed applicandolo nel mondo reale :rolleyes:

N.B. Non è uno sberleffo ;)

Surrient80
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..anche se fosse così, a me non costa niente. .a volte una parola gentile è più utile che dell'altro (qui il femminismo non c'entra)
ps..tranquillo non ti reputo un ferro da stiro.. :D

Edited by bfslave - 22/6/2016, 15:19
 
Top
vupsc
view post Posted on 22/6/2016, 14:19     +1   +1   -1




La troppa gentilezza diventa pietismo e vizia il fannullone. Ciò vanifica invece il laborioso e l'audace, che si sente alla stregua del fannullone.

Una parola gentile spesso è più dannosa di un ceffone, applicata in certe situazioni.
Coi ceffoni si viene su bene, con la pappa in bocca si cresce viziati ed egocentrici.

Non imbocchiamo gli adulti qui, se ne vuol andare? Ti ho dato il link, perchè sei ancora lì?
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 14:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..stai parlando con uno che ha figli e anche ben educati.....passo e chiudo

Edited by bfslave - 22/6/2016, 15:47
 
Top
vupsc
view post Posted on 22/6/2016, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (bfslave @ 22/6/2016, 15:22) 
..stai parlando con uno che ha figli e anche ben educati.....passo e chiudo moooolto volentieri.

Guarda che mica era un attacco personale a te oh!
Era soltanto per far capire il motivo perchè alcune volte faccio consciamente il ferro da stiro :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 14:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Ok..però sembrava personale... :scusa ho frainteso. . :D

Edited by bfslave - 22/6/2016, 15:36
 
Top
Surrient80
view post Posted on 22/6/2016, 14:35     +3   +1   -1




Ma si lasciamo pure che si lasci l'ascia
D'altronde pure Kirk ha deposto l'accetta
per fare un po' di sobrie escursioni sul Po
Tanto Bella Dama ha la chiave del Bar ben nascosta :lol:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Purtroppo soprattutto scrivendo è difficile e laborioso far capire i propri pensieri.Io penso che dove ci sia la cattiveria ,penso ai criminali,politici corrotti etc etc ci vorrebbe altro che polso duro.Ma dove c'è una persona onesta ed educata io sono per la gentilezza. ..anche se a volte potrebbe risultare "falsa"...tutto qua ..
 
Top
14 replies since 21/6/2016, 19:54   495 views
  Share