Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi piace ricordarti così

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 14:11     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


In attesa dell'arrivo della salma previsto per le 15.30 sono alla camera ardente del Comune di Borgosesia (vc) per dare un saluto a Gianluca Buonanno.

mi piace ricordarlo così, indipendentemente dai colori dagli schieramenti un personaggio fuori dalle righe.

Buon viaggio adorop.

Attached Image: DSCN7508

DSCN7508

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


camera ardente

Attached Image: DSCN7509

DSCN7509

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 14:14     +3   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


arrivederci

Attached Image: DSCN7513

DSCN7513

 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:23     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


arrivo feretro

Attached Image: DSCN7514

DSCN7514

 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:24     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


camera ardente

Attached Image: DSCN7515

DSCN7515

 
Top
finson1
view post Posted on 15/6/2016, 07:13     +1   -1




Una grande persona........R.I.P. Gianluca
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 16/6/2016, 01:30     +3   +1   -1




Quando l'ho sentito al TG è stato un fulmine a ciel sereno....ci sono rimasto malissimo e mi sono commosso veramente. Io non sono della Lega o meglio per certe cose si, ma qui la politica non c'entra niente ! Guardo spesso Striscia la Notizia e molte volte veniva fermato proprio lui dai vari inviati comici....non si tirava mai indietro, era sempre pronto a stare al gioco, sempre sorridente e ti metteva allegria. Mi ha sempre colpito questo lato del suo carattere. Mi sono meravigliato con me steso dicendomi : Non mi ero mai reso conto che mi stavi così a cuore...!!
A rivederci Gianluca Buonanno......
 
Top
finson1
view post Posted on 16/6/2016, 08:40     +2   +1   -1




E i media, vergognosamente, hanno appena accennato la notizia...
Che schifo!!!
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 16/6/2016, 15:39     +2   +1   -1




Si infatti, il TG della Rai ho saputo che ha fatto una gaffe colossale, non dando neppure la notizia della sua morte, mi pare ci sia un video su youtube.
Ma anche lo stesso Bruno Vespa a Porta a Porta, tutto agitato per gli exit poll dei Sindaci, al momento che è arrivato Salvini che ha voluto iniziare ovviamente ricordando il suo amico appena scomparso.... Vespa è intervenuto dicendo : Si, noi l'abbiamo già ricordato ad inizio trasmissione. Due secondi, come se stesse parlando di una banalità, ha liquidato l'argomento così in un modo che non trovo parole....ed ha riniziato a parlare subito delle elezioni dei Sindaci.

Capisco che la trasmissione era proprio per le elezioni, non discuto questo, E' IL MODO di come ha detto quelle due parole, senza neanche un minimo di compostezza, un ci dispiace....insomma nulla di nulla ! Di sicuro se fosse morto un politico con un nome più di spicco più famoso per capirci, si sarebbe soffermato eccome sulla notizia elezioni o non elezioni.
Ma si trattava di Gianluca Buonanno e quindi.....

E' stata davvero vergognosa la cosa e non solo di Porta a Porta ma tutti in generale.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Da piemontese, e della stessa provincia, ritengo sia stata una perdita. Che peccato, povr' om. Arrivederci Buonanno! :(
 
Top
finson1
view post Posted on 17/6/2016, 08:20     +3   +1   -1




Comunque, ricordando quando l'hanno "menata", per gli ultimi due Casaleggio e Panella, secondo me è stato un vero schifo, emblematico
di ciò che avviene in questo stato: i media sono troppo assoggettati (lecchini?) al potere!
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 17/6/2016, 09:23     +1   +1   -1




Concordo con l'amico finson primo.
Non avrei votato Bonanno manGo sotto tortura, ma il silenzio dei media che ha avvolto la sua dipartita e' stato sGonGerDanDe...


La stampa.....
La stampa e' riuscita a far decollare verZo il Campidojo una Real Nullità come la Raggi.... non mi stupisGo piu...
 
Top
11 replies since 13/6/2016, 14:11   405 views
  Share