Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

point of view

« Older   Newer »
  Share  
vupsc
view post Posted on 28/5/2016, 12:51     +1   -1




Mick non va bene neanche a me, perchè non è sessionista e capisce poco e niente di sessioni/punteraggio. A sto punto meglio Elena piuttosto, almeno è più navigata in materia. Per quanto mi odi e non sia stata molto signora nei miei confronti, non ho nulla da dire al riguardo, non censura e non si impiccia. Certo, a livello di principio stona una pro che modera la rece, ma se al momento non ci sono altre soluzioni, nel caso specifico di Elena a me va più con e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 12:54     +1   +1   -1




Solo per amore di chiarezza. Il mick sessionista lo conoscono Iside, Samantha Emliani, Jaqueline, io stessa. Solo per fare qualche nome.
 
Top
drwho
view post Posted on 28/5/2016, 12:55     +1   +1   -1




Elena, credo che chiunque sia qui da più di 2 mesi non abbia molti dubbi sul tuo fare la mod bene, anche nelle rece. E' evidente lo fai, e lo farai, perfettamente.

Lo strano è farlo fare ad un prodomme in una sezione di prodomme. Dovesse mai capitare qualche commento che rimuovi, in qualche sezione di "rivali" note, già vedo la quinta guerra mondiale sul sito
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 28/5/2016, 13:51) 
... A sto punto meglio Elena piuttosto, almeno è più navigata in materia. Per quanto mi odi e non sia stata molto signora nei miei confronti,

Non ho motico di odiarti. Se qui discuto su un argomento non critico la persona ma il pensiero.
Poi non sono una che odia.

CITAZIONE (drwho @ 28/5/2016, 13:55) 
Elena, credo che chiunque sia qui da più di 2 mesi non abbia molti dubbi sul tuo fare la mod bene, anche nelle rece. E' evidente lo fai, e lo farai, perfettamente.

Lo strano è farlo fare ad un prodomme in una sezione di prodomme. Dovesse mai capitare qualche commento che rimuovi, in qualche sezione di "rivali" note, già vedo la quinta guerra mondiale sul sito

In realtà stamattina ho scritto mentre ero ancora con il lenzuolo avvolto tipo sindone.
Ammetto di avere rimosso un post. L'ho scritto anche in tag giorni fa.
L'utente aveva scritto Mistress consigliatissima. Ha la faccia come il culo.
Ora lo cerco e lo metto qui. Due minuti. :D

NB non è possibile fare nulla senza che Admin e gli altri mod si accorgano della cosa.


Trovato, a riprova che nulla si crea e nulla si distrugge. Lo stesso nerdy ha scritto in tag che chi lo ha tolto ha fatto cosa ben fatta.
Elimino solo il nome della Mistress.

Primo post senza presentazione

...è padrona del mio cervello lei è sublime inarrivabile adorabile unica consiglio a tutti di conoscerla il suo lato b ti strega ha la faccia come il culo il suo divin nettare una cascata di energia per il benessere domina unica con piedini fantastici
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 28/5/2016, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 28/5/2016, 13:49) 
Mick è qui in tantissimi orari. Non so come si possa sostenere il contrario.

Io sto collegato spesso, e in quegli orari dove mi collego lo vedo di rado. Ti basta vedere il suo profilo dove l'ultima sua visita è datata 17 maggio scorso.
Aggiungo, e senza essere denigrante e togliere nulla alla persona, che di questo ambiente ci capisce poco: me ne sono accorto da una recensione di un amico su una Mistress, dove qualcuno gli ha fatto notare che poteva ampliarla, Mick risponde "ha parlato dell'uso della doccia e del bagno, va bene così". Una persona che ti fa un'uscita del genere significa che o è un sessionista della domenica, o una sessione in vita sua non l'ha fatta mai.

CITAZIONE
Non capisco l'associazione fai sessioni non puoi moderare.

L'ho spiegato, è conflitto di interessi. Se io avessi un forum che recensisce i ristoranti della mia zona, non sceglierei come moderatore un proprietario di un ristorante.
Poi spariscono i post, o qualche recensione su di voi si alimentano i pensieri che potreste essere state voi. E ne va sia a danno vostro, sia a danno del forum.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/5/2016, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 28/5/2016, 13:42) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 28/5/2016, 13:28) 
Quindi Mick va bene. No?

No, perché non ha una presenza fissa e costante.
Non dico che per moderare bisogna stare 17h/24 sul sire, ma almeno una mezzoretta/un'oretta al giorno sì. Mick si fa vedere troppo a fasi alterne.
Due persone che vedrei bene a tirare avanti quella sezione, sono Nerdy o in alternativa Kirk. Neanche Dr Who o Vtx sarebbero male.

CITAZIONE
Belle Dame e Tacchi moderano anche loro.

Se moderano dovrebbero avere la scritta dei nick in blu come Samantha Emiliani, non capisco perché.
E poi ditemi se sbaglio: ma Belledamesansmerci non sessiona pure lei ? Perché fino a un annetto e mezzo fa ricordo suoi annunci di tour a Roma, non so se le cose siano cambiate.

BelleDameSansMerci sessiona pure lei ed ha deciso di non pubblicizzare i suoi soggiorni a Roma -le cose non sono cambiate-; le sono state affidate alcune sezioni per la moderazione, come ad altre utenti-mistress del forum all'attuale come in passato.
Non sono blu...non so perché non m'abbiano puffata.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 13:15     +1   -1




submax mick è in ferie da quella data, lo abbiamo giù scritto in tag giorni fa e qui nella discussione che sarà assente per un periodo.
Le ferie le ho pagate io per avere il suo posto. :B):

Recensioni non ne ho da almeno due/tre anni. Non ne arriveranno ora.
 
Top
vupsc
view post Posted on 28/5/2016, 13:20     +1   +1   -1




#Elena

Mick avrà fatto sessioni, ne fa e ne farà. Ciò non fa di lui un sessionista. Il sessionista è uno come me, submax, vtx ecc... parliamo di cose completamente diverse.

Concludendo la mia posizione, va benissimo come siamo. Finchè fuonziona. Storco un po’ il naso, ma secondo me va bene. Mai avuto un ban nelle rece.
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 28/5/2016, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 28/5/2016, 14:05) 
CITAZIONE (SUBMAX @ 28/5/2016, 13:42) 
Se moderano dovrebbero avere la scritta dei nick in blu come Samantha Emiliani, non capisco perché.
E poi ditemi se sbaglio: ma Belledamesansmerci non sessiona pure lei ? Perché fino a un annetto e mezzo fa ricordo suoi annunci di tour a Roma, non so se le cose siano cambiate.

Beh se è per questo anche io sarei incostante. Lavoro dalle 08 di mattina a metá pomeriggio inoltrato e per etica professionale non leggo a meno che non sono in ferie. Al massimo nella pausa del pranzo. Se notate vi preparo la colazione, scrivo e poi vado via. A me comunque mick va benissimo, poi se qualcuno vuol prendersi questo compito un po ingrato contatta l'admin. Nerdy si cancella 1 volta al giorno perché non supporta i lurkoni e comunque attualmente è in compagnia di baresina, van e soci. Ha altri progetti.

Capitano, io quando mi collego a te ti trovo spesso collegato e che posti.
Nerdy che ha un lavoro, che da quello che ho capito gli permette di essere collegato spesso, che quest'ambiente lo conosce bene e che non è uno che tende a fidelizzarsi, sarebbe l'ideale.
Per quanto riguarda il suo passaggio ad altri lidi, spero faccia un passo indietro, perché Sire è migliorabile, però se passi in un forum senza una sezione recensioni e popolato da scemi esauriti epurati qui sopra, non è che hai fatto questo salto di qualità...anzi!

@Mistress Elena: non sapevo Mick fosse in ferie, ciò non toglie che non è che abbia una presenza costante e che di sessioni, di rates, di quelle regole non scritte del punteraggio bdsm ci capisce poco. E questo lo ripeto, senza togliere alla persona Mick a livello umano.

@Belledame: grazie del chiarimento, non mi ero sbagliato quindi.

Edited by SUBMAX - 28/5/2016, 14:28
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/5/2016, 13:27     +3   +1   -1




Dal mio, personalissimo, punto di vista, una sezione così delicata come quella delle recensioni dovrebbe essere moderata da un soggetto super partes, ovvero esclusivamente da Administrator.
Solo così si evitano dubbi su possibili conflitti da una parte e probabili commistioni dall'altra.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 13:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 28/5/2016, 14:25) 
@Mistress Elena: non sapevo Mick fosse in ferie, ciò non toglie che non è che abbia una presenza costante e che di sessioni, di rates, di quelle regole non scritte del punteraggio bdsm ci capisce poco. E questo lo ripeto, senza togliere alla persona Mick a livello umano.

Questo non è un forum di sole recensioni.
Mick ha amministrato il forum a lungo.
Gli altri mod non intervenivano mai.
Chiaro che nessuno, Admin compreso può o vuole stare qui h24.
 
Top
neveragain
view post Posted on 28/5/2016, 13:39     +2   +1   -1




Ovvio che prodomme, anche se esperte navigate e equilibrate, moderatrci sulle recensioni Mistress e fetish girl non vanno bene. Tutti potrebbero pensare che se la suonano e se la cantano, come far fare le recensioni o la supervisione del gambero rosso agli osti. A me sono le sezioni che interessano di meno, perché conta molto di più l'informazione diretta e il passaparola fra colleghi. Poi non dimentichiamoci che stiamo qui per farci due risate goderecce e prenderci in giro fra di noi, non è una cosa seria e vera, un po' come il fantacalcio a cui stiamo giocando con adoro. Che sono Gareth Bale io?

Edited by neveragain - 28/5/2016, 14:41
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 28/5/2016, 13:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 28/5/2016, 14:35) 
CITAZIONE (SUBMAX @ 28/5/2016, 14:25) 
@Mistress Elena: non sapevo Mick fosse in ferie, ciò non toglie che non è che abbia una presenza costante e che di sessioni, di rates, di quelle regole non scritte del punteraggio bdsm ci capisce poco. E questo lo ripeto, senza togliere alla persona Mick a livello umano.

Questo non è un forum di sole recensioni.
Mick ha amministrato il forum a lungo.
Gli altri mod non intervenivano mai.
Chiaro che nessuno, Admin compreso può o vuole stare qui h24.

Infatti ci vorrebbe una persona apposita a moderare solo quella sezione.
Siete voi che alla mia considerazione su come dovrebbe essere il mod di quella sezione mi avete detto che Mick andrebbe bene, e io ho spiegato il perché non lo vedo adatto.
Admin è al di sopra delle parti, è vero, anche se poi ha le mani in pasta anche su tutte le altre sezioni e qualcosa gli può anche sfuggire nella sezione recensioni.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/5/2016, 13:44     +1   +1   -1




basta segnalargliela. Ma, per avere la certezza di correttezza e neutralità, chi modera non dovrebbe avere le qualità di nessuna delle due parti in causa.
 
Top
neveragain
view post Posted on 28/5/2016, 13:44     +3   +1   -1




Poi è anche una questione di stile ed eleganza, fossi io una Prodomme ancora in attività, seppure in disarmo, non avrei mai accettato di moderare queste sezioni.
 
Top
54 replies since 28/5/2016, 00:15   1337 views
  Share