Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

point of view

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 28/5/2016, 00:15     +3   +1   -1




Trovo completamente inappropriata la scelta di far moderare la sezione recensioni da una mistress, qualsiasi essa sia.

Come avrete notato da anni, le recensioni pubblicate presentano solo aspetti positivi, mentre quelle negative o non positive riguardano solo personaggi che non frequentano questo forum.

Fin troppo evidente il conflitto di interessi che si potrebbe creare, non nello specifico di Elena quanto nella sfera di rapporti interpersonali che gravitano attorno a Lei.

Personalmente non capisco come una persona che non vuol essere recensita accetti il ruolo di moderatrice di tale sezione.

Avrei compreso la scelta di un pool di recensori attendibili che potessero valutare in maniera distaccata la veridicità di una recensione, riservandosi il diritto di cancellarla qualora fosse stata ritenuta non veritiera.

Giusto offrire alla mistress recensita la possibilità di replicare, ma non la facoltà di far togliere una recensione a Lei non gradita.

Non concordo sul fatto di poter recensire una volta sola una mistress, ma solo per il motivo che nel tempo si possono migliorare o peggiorare le prestazioni, si cambia dungeon o per altri motivi che ognuno di noi può reputare importanti.

Questa linea di conduzione favorisce ancor di più lo scambio di notizie in privato, esponendo i visitatori ad una visione distorta della realtà.
 
Top
vupsc
view post Posted on 28/5/2016, 00:23     +1   -1




Concordo.
Ma da quel che ho capito, non ci sono utenti che se la sentano di fare i moderatori. E quei pochi che vorrebbero (mi candidai anch'io con l'amico Sire) non sono considerati abbastanza attendibili, o comunque ritenuti troppo faziosi (in senso opposto). In effetti è vero, se facessi il moderatore delle rece, forse sarei troppo filo-punter.
E' un arduo compito, un Kirk sarebbe l'ideale, o un Drwho, o un Vtx.
 
Top
latex
view post Posted on 28/5/2016, 00:26     +1   -1




Se leggi bene il mio post ho parlato di un pool di recensori e non di uno solo.
Il parere sulla veridicità sarebbe valutato da più persone e non da una sola.
 
Top
vupsc
view post Posted on 28/5/2016, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (latex @ 28/5/2016, 01:26) 
Se leggi bene il mio post ho parlato di un pool di recensori e non di uno solo.
Il parere sulla veridicità sarebbe valutato da più persone e non da una sola.

Si certo, anche un pool ci starebbe. I tre che ho proposto secondo me sarebbero perfetti. Anche un bill per esempio, sul momento altri nn me ne vengono in mente.
Userei questo topic, a sto punto, per proporre pubblicamente l'aggiunta di un moderatore "punter" alla sezione rece.
 
Top
drwho
view post Posted on 28/5/2016, 05:58     +1   +1   -1




Non è il massimo della trasparenza.

Di Elena mi fido, è l'idea alla base che contesto.

Poi oh, l'admin avrà fatto le sue considerazioni immagino
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 06:20     +1   +1   -1




In questo periodo Mick e' assente.
Admin ha pensato di aprirmi anche lo spazio recensioni.
L'unico intervento fatto e' stato mettere uno spoiler.
Nelle rece di Scarlet. Siamo amiche.
Se un primo post e' una recensione si agisce così.

In tutto il forum i moderatori non cancellano nulla definitivamente.
Spostano eventualmente nel cestino. Visibile a tutti gli altri.

Per un spoiler non ci consultiamo tra di noi. Per interventi differenti si naturalmente.
Nessuno si alza alla mattina per mettere in evidenza le recensioni di una piuttosto che un'altra.
Se Admin ha momenti in cui non può intervenire ci sono i moderatori che lo fanno.
Mi e' stato chiesto di farlo in questo periodo e ho accettato.
Non ho recensioni da anni. Il mio operato negli altri spazi va bene.
Se uno arriva e riempie il forum di post deliranti come succede allora ripulisco.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55231045&p=416765051

Qui per esempio devo fare la stessa cosa come da Scarlet.
Con il telefono non riesco.
Se non arriva prima un altro lo faccio dopo dal pc.
 
Top
Bill_
view post Posted on 28/5/2016, 06:57     +3   +1   -1




Rispondo perché citato dal caro Vuspc.

Mai partecipato a nessun pool in genere. Sono un suino solitario che vaga errando per le vallate del belpaese...

A riguardo del tema, credo nel buon senso di chi debba fare il Mod.

Non penso che Elena sia così "felice" di moderare temporaneamente la sezione rece, ma se lo fa e lo fa in maniera imparziale, perchè no... ad essere faziosa avrebbe solo da rimmetterci, secondo me.
 
Top
Bill_
view post Posted on 28/5/2016, 10:34     +1   +1   -1




No!!!!! A lavoro senza ferie, giornate di riposo, a pane e acqua! Stop!!!!
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 28/5/2016, 11:07     +5   +1   -1




Nulla contro Elena e la Emiliani, ma è a tutti gli effetti un palese conflitto di interessi.
È come mettere a moderare su Tripadvisor, il proprietario di un agriturismo o ristorante.
Per moderare quella sezione ci vuole una persona al di sopra delle parti, che sia un punter non fidelizzato con nessuna, che conosca questo mondo, che abbia tempo effettivo e polso di mandare al diavolo con due secondi galoppini e gente che entra qui a chiedere info sulla donzella semisconosciuta senza fare la fatica di mettere un minimo di link che faccia capire di chi si sta parlando.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 12:28     +1   +1   -1




Quindi Mick va bene. No?

Belle Dame e Tacchi moderano anche loro.
 
Top
Bill_
view post Posted on 28/5/2016, 12:29     +1   -1




Perché c'e' a chi non va bene? Vandercoso a parte...
 
Top
Bill_
view post Posted on 28/5/2016, 12:30     +1   +1   -1




E' un mestieraccio...
 
Top
Bill_
view post Posted on 28/5/2016, 12:32     +1   -1




Un po' vuoto più che altro... de gustibus cmq...
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 28/5/2016, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 28/5/2016, 13:28) 
Quindi Mick va bene. No?

No, perché non ha una presenza fissa e costante.
Non dico che per moderare bisogna stare 17h/24 sul sire, ma almeno una mezzoretta/un'oretta al giorno sì. Mick si fa vedere troppo a fasi alterne.
Due persone che vedrei bene a tirare avanti quella sezione, sono Nerdy o in alternativa Kirk. Neanche Dr Who o Vtx sarebbero male.

CITAZIONE
Belle Dame e Tacchi moderano anche loro.

Se moderano dovrebbero avere la scritta dei nick in blu come Samantha Emiliani, non capisco perché.
E poi ditemi se sbaglio: ma Belledamesansmerci non sessiona pure lei ? Perché fino a un annetto e mezzo fa ricordo suoi annunci di tour a Roma, non so se le cose siano cambiate.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2016, 12:49     +1   -1




Quando mesi fa ho iniziato a moderare l'Admin mi ha avvertito che non riusciva a modificare la scritta.
Siccome mi interessava dare una mano la cosa per me non ha nessuna importanze. La scritta evidenziata, dico.
Nelle sezioni è indicato il nome di chi modera.
Mick è qui in tantissimi orari. Non so come si possa sostenere il contrario.
Sui nomi che indichi per me andrebbero benissimo tre su quattro e non per gli orari di presenza ma per la qualità delle persone. Anche se mi capita di non condividere sempre quello che postano riconosco una certa pulizia morale. Parere personale.

Non capisco l'associazione fai sessioni non puoi moderare.
 
Top
54 replies since 28/5/2016, 00:15   1337 views
  Share