Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

schiaffi e calci, peccato non capire una parola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2016, 10:57     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
479

Status:


 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Ottimo !!
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
milano

Status:


La Bionda è una delle mie preferite :D
 
Top
andrealuigi
view post Posted on 2/6/2016, 23:11     +1   -1




Si notevoli direi bravissime...
 
Top
paolino!
view post Posted on 6/6/2016, 16:09     -1   +1   -1




si, la bionda....ma l'altra non scherza...
 
Top
Viola mistress
view post Posted on 6/6/2016, 16:25     +3   +1   -1




Tutto qui nel video dove c'è la bionda....? schiaffi forti tutte le mistress sanno farlo non ci vuole tanto, ne ci vuole tanto per i calci nelle palle (i quali sono facili da tirare), ma parlando di calci ho visto poco niente. non tirano calci alle gambe alla muy thay: frontali al petto o calci medi ai fianchi, e di ginocchiate neanche l'ombra......nei calci muy thay una mistress si regola in base alla propria forza (ovviamente alcune mistress possono averne più delle altre, ma almeno li devono saper tirare e un minimo devono far male), e alla resistenza dello schiavo.
I veri calci sono quelli degli sport da ring e con lo schiavo in piedi, poi certo potrei farlo sdraiare a terra ma li tirerei calci da strada, che son ben diversi.
saluti.
 
Top
allen iverson
view post Posted on 7/6/2016, 23:53     +2   +1   -1




Mistress elise uk è la migliore
 
Top
Viola mistress
view post Posted on 8/6/2016, 15:33     +1   +1   -1




Secondo me le migliori mistress al mondo erano quelle che lavoravano nel castello dell' owk di Praga prima che lo chiudessero. In tal posto si presentavano mistress da tutto il mondo, ma il 90/ veniva scartato, volevano il meglio.
Solo dopo un duro esame bdsm le migliori riuscivano ad entrare, e lavorare li.
Esperte in tutto.
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 8/6/2016, 15:46     +1   -1




Vero Viola,
ManGavano secondo me nel saper mischiare al tutto un po' di sano eroDismo.....

Anche se un facesitting da la madame Sarka di qualche anno fa, avrebbe resuscitaDo anche i morti!!!
 
Top
allen iverson
view post Posted on 8/6/2016, 17:57     +1   -1




Ma esiste ancora questo ok?
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
milano

Status:


Ce ne sono altri di video con la bionda e l'altra Mistress su Cruel Babez. A me lei piace perché è molto erotica e per come le dà allo schiavo, così, come vengono, ma sempre con quell'aria strafottente, senza isterismi, ma molto dominante. :rolleyes:
 
Top
Viola mistress
view post Posted on 10/6/2016, 09:42     +1   -1




Secondo me se uno schiavo è masochista e gli piace farsi prendere a calci invece di calci dati male dovrebbe provare i miei calci muy thay alle gambe, poi ne riparliamo. Ovviamente non sono solo cattiva e tri ringrazio Gambardella mi hai fatto un po ridere e sono contenta di avere realizzato il tuo sogno solo con la mia eleganza, e con il mio modo di pormi.
presto sarò in tour a Milano e Torino, e forse dopo seguirà bari, spero di trovare schiavi resistenti e tosti.

Uno schiavo di Milano mi ha detto che a piedi nudi voleva ottenere calci frontali di kick boxing in faccia, stando entrambi all'impiedi e li vorrebbe con forza senza indossare protezione cosa ne pensate? io la forza la ho e calci di muy thay e kick boxing so tirarli e se lo accontentassi mi basterebbe solo un calcio per rompergli naso e zigomo ecco perchè ancora non gli ho risposto. sarebbe stato meglio se mi avesse chiesto di frustarlo o di adorare i miei piedi. Dò un consiglio ai msaochisti: per calci del genere, specia se a darli sono io, indossate un minimo di protezione o correte il rischio di fratturarvi

Vorrei ricordare a tutti gli schiavi masochisti ed amanti di: frustate, ballbusting e calci che la cosa importante e la salute, quindi specie se mi chiedete calci di thay box forti, e specie se li volete in faccia, munitevi di adeguata protezione, non fatevi prendere dall'eccitazione quindi poi non vi munite di caschetto e vi fratturate il naso.
In caso di frattura non solo sarà un problema per voi ma anche un problema per m, perchè ne potrei rispondere.
Quindi andateci forte ma con sicurezza.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 11:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Viola mistress @ 10/6/2016, 10:42) 
Secondo me se uno schiavo è masochista e gli piace farsi prendere a calci invece di calci dati male dovrebbe provare i miei calci muy thay alle gambe, poi ne riparliamo. Ovviamente non sono solo cattiva e tri ringrazio Gambardella mi hai fatto un po ridere e sono contenta di avere realizzato il tuo sogno solo con la mia eleganza, e con il mio modo di pormi.
presto sarò in tour a Milano e Torino, e forse dopo seguirà bari, spero di trovare schiavi resistenti e tosti.

Uno schiavo di Milano mi ha detto che a piedi nudi voleva ottenere calci frontali di kick boxing in faccia, stando entrambi all'impiedi e li vorrebbe con forza senza indossare protezione cosa ne pensate? io la forza la ho e calci di muy thay e kick boxing so tirarli e se lo accontentassi mi basterebbe solo un calcio per rompergli naso e zigomo ecco perchè ancora non gli ho risposto. sarebbe stato meglio se mi avesse chiesto di frustarlo o di adorare i miei piedi. Dò un consiglio ai msaochisti: per calci del genere, specia se a darli sono io, indossate un minimo di protezione o correte il rischio di fratturarvi

Vorrei ricordare a tutti gli schiavi masochisti ed amanti di: frustate, ballbusting e calci che la cosa importante e la salute, quindi specie se mi chiedete calci di thay box forti, e specie se li volete in faccia, munitevi di adeguata protezione, non fatevi prendere dall'eccitazione quindi poi non vi munite di caschetto e vi fratturate il naso.
In caso di frattura non solo sarà un problema per voi ma anche un problema per m, perchè ne potrei rispondere.
Quindi andateci forte ma con sicurezza.

viola fossi in te mi farei firmare una liberatoria in cui si assumono loro tutti i rischi :D
 
Top
andrealuigi
view post Posted on 10/6/2016, 12:34     +1   +1   -1




Viola e errato avete proprio ragione ...ho conosciuto di un episodio del genere con tanto di pronto soccorso ..e solito discorsetto...della serie "gioco erotico finito male " con conseguente denuncia d'ufficio per lesioni (anche se uno lo vuole poi è il giudice a prosciogliere ....e se si capita male...c'e il penale) . Comunque è pure vero che fra chiedere e fare veramente...c'è un abisso!
 
Top
oldfeetslave
view post Posted on 10/6/2016, 12:48     +1   -1




Quoto 100% andrealuigi
 
Top
29 replies since 15/5/2016, 10:57   6041 views
  Share