Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Red Devil, MISTRESS UDINE

« Older   Newer »
  Share  
staro
view post Posted on 12/5/2016, 07:38     +2   +1   -1




Giugno 2015.Esterno Hotel in Udine.Ore 3 del pomeriggio.Temperatura abnormemente calda
"Volevo proprio vedere chi era il tizio che mi voleva incontrare con queste temperature"!
Queste sono state le Sue prime parole.
Erano parecchie settimane che visionavo il suo annuncio e due cose mi lasciavano perplesso.
La prima erano le foto che mi sembravano troppo patinate e che percio' mi subdoravano di fake.
La seconda, era che Lei riceveva solo in hotel e la cosa a me non garbava molto.
Per quanto riguarda le foto, posso confermare che sono veritiere.
L'hotel, alla prova dei fatti, si è rivelato un falso problema ed anzi la tensione che sale in attesa del suo arrivo e l'emozione di sentire i Suoi passi nel corridoio sono un valore aggiunto
Poi mi sono deciso a chiamarLa e da li è iniziato un lungo tragitto che tuttora sto percorrendo
Lei si è presentata in tenuta sportiva( che io adoro), che alla fin fine, ho capito essere fuorviante in quanto non trasmette di primo acchito la Sua indole dominante.
Saliti in camera, ci siamo presentati ed abbiamo fatto una chiacchierata esaustiva per rompere il ghiaccio e per capire quali erano le Sue passioni sado e quali erano i miei limiti maso.
Quella è stata la prima di una lunga serie di incontri in cui abbiamo sperimentato parecchi giochi; dagli aghi, alle fruste, al trampling, al pissing, alla fustigazione ed altri innumerevoli giochi.
Mi sono deciso a fare questa recensione perchè ho visto su questo meraviglioso forum, che c'era qualche utente che chiedeva informazioni e che era spaventato dal fatto che Lei predilige i giochi estremi.
E questo è vero, ma allo stesso tempo svolge anche sessioni meno cruente ed è rispettose dei limiti e dei paletti che uno mette.
Lei e' presente su facebook alla pagina "Mistress Red Devil", dove trovate i riferimenti del suo sito personale.
Ora ad Udine riceve in appartamento.
Spesso è in tour (Milano,Bologna, Brescia, per citarne alcune)
Per aver notizie più dettagliate, chiamatela e Lei vi darà, senza problemi,anche le informazioni sul rate e sulla durata dell'incontro.
Tanto vi dovevo.Staro

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:29
 
Top
0 replies since 12/5/2016, 07:38   3715 views
  Share