Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Jennifer chloe, FETISH GIRL IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 22:22     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Ho incontrato Jennifer delle gemelle Laura e Jennifer in una delle sue trasferte milanesi. Giovane ragazza molto carina, piedini 38 curati e morbidi, gentile, affidabile e disponibile. Brava nel fj, prima della sessione mi ha chiesto che scarpe e che collant preferissi che indossasse per farmi piacere. Non posso che parlarne bene! Il regalo è stato di 120 rose per un'ora.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:09
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 08:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Incontrato anch'io questa bellissima ragazza molto giovane sia da sola che con una sua amica bionda.
Jennifer ci sa fare nonostante la sua giovane età, sessione di 30 minuti a VU+10 comprensiva di adorazione piedi spitting e pissing.
Ragazza molto corretta che prima della sessione ti chiede cosa deve indossare.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 08:48     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
prima della sessione mi ha chiesto che scarpe e che collant preferissi che indossasse per farmi piacere.

120 euro un ora pe' du piedi, vorrei vede'
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 09:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Incontrate in un hotel, da me pagato, 40 euro, 30 km da milano
1 ora di sessione con tutte e due 100 rose, in seguito diventato più lungo il tempo, non ricordo di preciso
facesitting coperto, adorazione piedi e scarpe, prima scarpe da ginnastica, poi scarpe con tacco.
pronte ad imparare e sperimentare. sputi schiaffoni. Un po' teatrali in alcune espressioni, ma si impegnano a far star bene
trampling solo con scarpe da ginnastica e scalze, abbastanza leggere.
Per sperimentare giovani, belle e coppia incontro ci sta...direi che non ripeterò incontro anche se mi son trovato bene, era solo per togliere sfizio
 
Top
3 replies since 11/5/2016, 22:22   1864 views
  Share