Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Servizio festini sadomaso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2016, 08:50     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Navigando nel web ho trovato un video pubblicato qualche giorno fa, nel servizio viene spiegato cosa accade in un festino BDSM.

Non ho trovato molti video di questo genere, soprattutto nel panorama italiano, forse qualcosa sta cambiando con il tempo?

Cosa ne pensate del video?

Link al servizio:

 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ciao , non ne trovi molti , per via del fatto che nei festini non si possono fare riprese , io nel dungeon privato facciamo festini molto spesso , giriamo anche filmini , ma questi li trovi quasi sempre nei vari clip4sale etc. .. comunque se giri su internet feste bdsm ce ne sono spesso , io ti parlo del nord da milano a torino a bologna a misano dipende se tu vuoi andare alle feste o avere i film delle feste , fammi sapere ti potrei dare i contatti giusti in ogni caso
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 14:05     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Video fatto molto bene 😊 conosco le persone in questione è non poteva essere diversamente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 15:02     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


CITAZIONE (schiavopersonale @ 4/5/2016, 13:18) 
Ciao , non ne trovi molti , per via del fatto che nei festini non si possono fare riprese , io nel dungeon privato facciamo festini molto spesso

Si ma non mi riferivo ai festini con il cambiamento, ma proprio al fatto di vedere un video su facebook riguardante il bdsm e soprattutto fatto da un giornalista italiano.

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 4/5/2016, 15:05) 
Video fatto molto bene 😊 conosco le persone in questione è non poteva essere diversamente

Anche a me sembrano volti conosciuti, in giro sul web ho già visto da qualche parte le persone del video.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 4/5/2016, 15:18     +1   +1   -1




Bello, era ora
 
Top
4 replies since 4/5/2016, 08:50   269 views
  Share