Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RISTOREGGIANDO IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2016, 13:42     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Slavepassivo se capiti qui ti portiamo a fare "il giro pizza" o "il giro grigliata" non hai idea di cosa possano vedere i tuoi occhi
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Anche io azzardo sempre dalla bettola al ristorante 3 stelle,
posso similare il mio gusto in cucina al gusto delle sensazioni BDSM. Sempre in evoluzione e sempre pronto alle nuove scoperte, alla fine tutti i colori son belli. Sempre in campo però!


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 2/5/2016, 14:39) 
D'accordissimo ma ogni tanto mi piace azzardare sapori particolari quindi faccio gite culinarie tornando col portafogli vuoto 😅
 
Web  Top
slavepassivo
view post Posted on 2/5/2016, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 2/5/2016, 14:42) 
Slavepassivo se capiti qui ti portiamo a fare "il giro pizza" o "il giro grigliata" non hai idea di cosa possano vedere i tuoi occhi

Ma ci stanno le amazzoni guerriere cavallerizze ? Per digerire
 
Top
GM Catalan Belmonte
view post Posted on 2/5/2016, 13:47     +1   +1   -1




Annamo coll'etnico di qualità! Questo è da sempre a Roma "er cinese" per antonomasia, già da quando stava nella vecchia sede nelle adiacenze di via Nazionale

Hang Zhou - Via Principe Eugenio, 82 - Metro linea A fermata Vittorio Emanuele

Location: Molto stile cinese in terra Capitolina anni 80/90 dove ti aspetti de trovà Bruce Lee in cucina che lancia l'urlo de Chen!
Pareti lignee e sedie in stile. Tavoli con plancia girevole per le pietanze. Foto di vippume assortito alle pareti.
Menu completo medio: scordatevi il cinese di target medio basso dove paghi poco e magni male ma ti abbuffi.
Qua un vero sinologo ritroverà i sapori delle taverne popolari di Beijing o di Canton.
La sora Sonia (Zhou) fa le cose per bene dalla qualità delle verdure buddiste e degli spring rolls come antipasto, a tutti risi e gli spaghetti fritti e di riso possibili. Speciale menzione per le schiccherie tipo le famose uova nere che stanno sepolte per anni, i nidi di rondine, l'anatra laccata alla Pechinese (non sempre disponibile). Liquori tradizionali cinesi e buona scelta di birre.
Ottimo thè aromatizzato.
Gelato fritto e offerta finale di biscottini della fortuna. Disponibili bastoncini di buona fattura ma per gli impediti ce stanno forchetta e cortello.
Costo menu completo medio: dai 30 ai 50 talleri a persona.
Servizio: cinesine graziose con una comprensione del patrio idioma sopra la media.
Igiene bagni: Buona.
Note negative: La zona ove è sito è un po' degradata, specialmente la sera. Si consiglia di lasciare il Rolex nella cassaforte dell'hotel.
Voto complessivo: 7,5.
Varie: Se dopo il pasto esotico avete ancora fame a pochi metri c'è Fassi, il Palazzo del Ghiaccio, con una scelta di gelati favolosa!
www.palazzodelfreddo.it/

Edited by GM Catalan Belmonte - 2/5/2016, 15:11
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 2/5/2016, 13:49     +1   +1   -1




Fassi...che mo' è dei coreani...ma il gelato è sempre bono
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:01     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Ho festeggiato qui il mio primo anniversario di matrimonio
www.castellodipavone.com/

Location fantastica, molto vicino a me e eccellente cucina.

Peccato però che la cena è consistita in una sorta di assaggi, credo i tagliolini non fossero nemmeno un nido come quantità...

Alchè immaginando come sarebbe stata la cena, approfittando di un uscita pomeridiana (la permanenza nel castello è stata di 1 gg pernotto compreso), ho pensato di farmi come si dice da noi "il fondo" e mi son mangiato alle 17 un bel cannolone siciliano. Al termine della cena grazie al cannolo non avevo fame.

a colazione "stranamente abbondante", mi sono ripreso parte dell'esoso costo del week end
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 2/5/2016, 14:15     +1   +1   -1




Per non parlare poi che a pochi metri da dove ha detto er pulciaro cinesaro, a Via Carlo Alberto, 45, ce sta "Agata e Romeo" , altro che involtini plimavela. Solo che te ce vonno minimo 150 pleuri a capoccia
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (GM Catalan Belmonte @ 1/5/2016, 20:57) 
CITAZIONE (Kirk @ 1/5/2016, 20:51) 
Nerdy peró visto che come con la mistress sono per il rapporto qualità prezzo quando verró a Roma e tu non ci sarai preferiró locande ove si magna bene e si paga poco e rigorosamente romano. No tourist.
Che mi consigli??? Zona accessibile con mezzi pubblici entro il raccordo.

1) Cacio e pepe, adiacente alle poste di p.zza Mazzini. (metro a lepanto).
Per la precisione Via Giuseppe Avezzana, 11.
2) Perilli, al Flaminio o al Testaccio (Via Marmorata, 39). (metro b piramide).
3) La Ruota,
Via Enrico Fermi, 90.
Metro b - Marconi.
Stiamo nella mezza piotta massimo, tutti romani veraci, niente finzioni turistiche e se magna bene ;)
Saludos

Stavolta mi permetto di non essere completamente d'accordo con te, almeno per quanto riguarda <la Ruota>. Ci ho mangiato spesso e, secondo me, non ha un buon rapporto qualità-prezzo. Si mangia discretamente ma, per ciò che offre, mi sembra caro. Non ci vado più
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 2/5/2016, 15:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (slavepassivo @ 2/5/2016, 15:15) 
Per non parlare poi che a pochi metri da dove ha detto er pulciaro cinesaro, a Via Carlo Alberto, 45, ce sta "Agata e Romeo" , altro che involtini plimavela. Solo che te ce vonno minimo 150 pleuri a capoccia

Una volta un mio amico siculo mi ha proposto d'andare a mangiar la pizza subito dopo aver usciti dal ristorante 😉😀. Si mangia bene, ma le porzioni sono mignon 😱😂😀
 
Top
Kirk
view post Posted on 2/5/2016, 15:38     +1   -1




Perilli lo conosco, Testaccio vicino ad Oio che peró è diventato da turista con la signora non proprio educata e braccino molto corto nel fare la ricevuta.
Buono... Cacio e pepe che io cucino a volte, ricetta rigorosamente romana senza olio come la amatriciana doc insegnata dalla mia ex fidanzata laziale doc, viveva vicino Amatrice.
Nerdy come le mistress io non vado da chi ha il nome, ma cerco le perle sconosciute a prezzi bassi. Quelli col nome alzano i prezzi, come le mistress. Io intanto appunto e mo fido di Submax buon recensore sia di mistress che a questo punto di ristoranti. Apriamo la sezione trip advisor del sire, molto meglio la pancia piena che il mezzo missile a 4vu orari.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 2/5/2016, 15:41     +3   +1   -1




Sarà che a Roma faccio quasi sempre tappa dal Filettaro...
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:24     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Io a Roma sempre dal Baffone 😍
 
Web Contacts  Top
ergo
view post Posted on 2/5/2016, 17:28     +1   +1   -1




Nelle mie puntate romane segnalo Roscioli, zona Campo de Fiori. Poi ho mangiato in locali per turisti tipo Fortunato al Pantheon . Mi manca una vera trattoria. Help me
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Vai dal baffone 😁 rustico 20 Euri e ne esci rotolando
 
Web Contacts  Top
ergo
view post Posted on 2/5/2016, 17:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 2/5/2016, 18:38) 
Vai dal baffone 😁 rustico 20 Euri e ne esci rotolando

Dove si trova esattamente? Mi piace rotolare a stomaco pieno :D
 
Top
67 replies since 1/5/2016, 17:35   1619 views
  Share