Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fred sweetsoles, che fine ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 10/4/2016, 22:18     +1   -1




ebbene...sicuramente qualcuno di voi ricorderà che fino a qualche mese fa su youtube giravano video di questo simpatico stalker francese che, con la scusa di fare foto professionali ecc, faceva video improvvisati in giro per i parchi della francia a belle tipe coi piedi puzzolenti ignare...probabilmente questo antieroe sarà finito in galera :D :D :D
ora vi chiedo, che fine hanno fatto tutti quei popò di video??? mi ci segavo all'inverosimile...
chiederei a qualche magnanimo collega, se ne avesse scaricato qualcuno, di passarmelo...ad esempio ce n'era uno di ben 15 min con una carrellata di piedi puzzosi appena usciti dalle scarpe. Si chiamava tipo "soles winter collection".

grazie a tutti in anticipo
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Ho imparato il francese a forza di scrivergli.... Il pazzo è andato in paranoia da vero idiota perché qualcuno gli fregava i video che peraltro lui firmava pure col suo nome... Mai vista una roba simile, scrivi fred sweetsoles grosso così, ti piratano i video ma lo vedono tutti che sono i tuoi, che ti frega? Purtroppo perdita enorme, beato chi non lo ha mai conosciuto. Ha chiuso pure l'account Flickr dove penso avesse 5000 foto. Fortuna per te io che non sono stupido mi ero salvato i video di tutte le italiane che beccava, se vuoi te li mando. Ma rosico una cifra... Mi pare ha un clip4sale a pagamento ma non lo sponsorizza manco tanto, non lo ha fatto per soldi. Ammesso che sia ancora aperto
 
Contacts  Top
icon1  view post Posted on 11/4/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Schiavononpiùincastità ti ho scritto in pvt
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 12/4/2016, 00:45     +1   -1




Collega sei un grande! Dici che riusciamo tramite fb?

L’account c4s sto ciuccio l’ha pure chiuso...io più ciuccio di lui non me li salvai!
Fortuna che ci sono colleghi integerrimi come te che non lasciano nulla al caso ;)
Ad maiora!
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 07:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Come ti chiami su Facebook?

Che brutta fine che ha fatto sto paranoico... Aveva un canale con migliaia di iscritti che lo veneravano, mi sono goduto i suoi video almeno per 4 anni... Ha preso e ha cancellato tutto perché 2 utenti su un miliardo gli riportavano i video. Comunque su Flickr c'è il suo amico, Dohn-Krice Shelldorack... Stesso parco, ma non ha i video
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 12/4/2016, 13:30     +1   -1




su fb sono giustiziere vupsc ;)
e il bello è che quando hai tanti iscritti youtube ti paga anche se accetti la pubblicità...
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 20/6/2016, 16:02     +1   -1




Colleghi carissimi!
Qualcuno ha qualche video di Fred Sweetsoles? In particolare ne cercavo un paio che duravano circa un quarto d'ora ciascuno. Si chiamavano tipo "winter collection" o qualcosa del genere.

Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


No purtroppo 😢 Sembrano essere spariti tutti quei video.
Hanno cancellato anche il canale di MarkHarrisjr1 su youtube lo conoscevate? Metteva video bellissimi, sapete se ha fatto un altro canale oppure no?
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 20:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ho visto che ha un canale su YouTube con tre miseri video ma nulla di più.
Sto cercando disperatamente il video fatto da lui con questa ragazza, se qualcuno di voi dovesse averlo e fosse così gentile da passarmelo gliene sarei molto grato :D

Attached Image: 97084B80-F3A9-4181-9284-23B20C5AAB84

97084B80-F3A9-4181-9284-23B20C5AAB84

 
Top
O Mega
view post Posted on 18/12/2017, 22:20     +1   -1




E chi sarebbe costei?
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 00:27     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Una a cui vorrei piazzare il naso in mezzo alle dita dei piedi, sperando di svenire a causa puzza tremenda 😂😂😂😂😂
 
Top
O Mega
view post Posted on 19/12/2017, 11:12     +1   -1




:D
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 19:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Ragazzi io ho piu di 100 suoi video, li ho pagati un pó, li vendo a meno per recuperarci, per chi fosse interessato la mail è : [email protected]
 
Top
view post Posted on 10/4/2022, 06:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Qualcuno ha i suoi video??
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 20:14     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Io ne ho tantissimi, li scaricavo sempre, ma non ho idea in quale hard disk potrebbero essere, ho vari tera collezionati....da quando esiste internet. Notevole anche il sito CSS per piedi autenticamente sporchi di viandanti e turiste. Se ne trovo, li uppo sul tubo e ve li passo, senza proposte economiche da morto di fame.
 
Top
17 replies since 10/4/2016, 22:18   5909 views
  Share