Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cancellazione dei post, osservazioni costruttive per evitare polemiche

« Older   Newer »
  Share  
tony montante
view post Posted on 17/2/2016, 15:16     +1   +1   -1




Non voglio creare casini e polemiche e non mi riferisco a fatti specifici.
Ma purtroppo ogni qualvolta si cancella un post è umano che nasca il sospetto che ciò possa favorire un determinato utente a scapito di un altro.
Anche se i realtà mod e admin fanno tutto in totale buona fede.
Ragion per cui mi chiedo.
Perchè non fare una sezione in cui confluiscano tutti i post eliminati in formato lucchettato e non editabile dall'utenza ma solo dallo staff?
In tal modo sarebbero sempre visibili (come già avviene su altri forum) pur se eliminati dalla discussione d'origine e se ne guadagnerebbe in trasparenza.
Saluti,
Tony
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 15:32     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Un Post viene eliminato perché viola la privacy o le regole del forum, perché non rispetta determinati utenti, perché crea litigi, perché scritto da utente bannato e riregistrato sotto false sembianze.

Mettendolo in una sezione visibile si genera il medesimo problema, anzi diventa interpretabile in svariati modi, non sapendo la temporalità e in quale discussione fosse precedentemente.

E' già stata valutata questa idea, la proposta è apprezzata, ma personalmente non accettata, anche perché conoscendo l'utenza si genererebbero interpretazioni e polemiche su qualsiasi cosa.

Il post o la discussione viene inviata in una sezione visibile a tutti i moderatori in modo che possa aiutarli a prendere decisioni e al massimo discuterne insieme.

Grazie
 
Web  Top
tony montante
view post Posted on 17/2/2016, 15:32     +1   +1   -1




Ok grazie,
Tony
 
Top
2 replies since 17/2/2016, 15:16   131 views
  Share