Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


E' da un paio di giorni che spesso quando carico il forum mi esce questo fastidioso messaggio:

Manutenzione del database in corso...
Il servizio riprenderà al più presto.


per colpa di questo messaggio mi vanno anche più lente le pagine da caricare e non riguarda nulla la connessione perchè su altri siti mi va bene.

esce anche a tutti voi oppure è solo un problema mio?
 
Top
strangerworld
view post Posted on 6/2/2016, 17:24     +1   -1




3volte oggi!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 01:16     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


vi ringrazio ragazzi per le vostre risposte,è strano che ultimamente forumcommunity stia dando questi capricci :unsure:

qualche amministratore o moderatore ha maggiore chiarezza a riguardo?
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 12:40     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (FootjobPassion @ 7/2/2016, 08:53) 
E' un messaggio che parte in automatico quando Forumfree o Forumcommunity effettuano manutenzione dei server. Nessuno può accedere durante. Bisogna solo aspettare che la manutenzione finisca. Se non per particolari implementazioni ai sistemi, non richiede lungo tempo. Massimo un'oretta, credo.

ok però stranamente questo messaggio sulla manutenzione è comparso spesso in questi ultimi giorni,non so te ma tempo fa questo tipo di avviso poteva capitare raramente,come ad esempio qualche volta al mese...
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 09:19     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


capita spessoa tutti, compresi amministratori e moderatori di tutti i forum.
Magari stan facendo backup o introducendo nuove funzionalità o come spero risolvendo il problema delle immagini che spesso spariscono.
 
Web  Top
4 replies since 6/2/2016, 17:20   147 views
  Share