Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Mio Sogno Notturno, speriamo si avveri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2015, 09:38     +1   +1   -1

Alla Scoperta

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Puglia

Status:


Buongiorno a tutti,

Stamattina voglio raccontarvi il mio Sogno.

Premetto che sono per sessioni soft non fanno per me cose molto strong.

In una Fredda serata Invernale dedico di fissare un Incontro con una fantastica Mistress dalla voce suadente a dal fascino inresistibile alla quale obbedire è un obbligo e piacere.

Quando arrivo mi apre la porta e gia solo a vederla con i tacchi le autoreggenti e la camicetta che lascia intravedere un decolletè generoso, mi veniva da inchinarmi al suo cospetto.
Mi fa accomodare su di una sedia e lei in piedi difronte a me inizia a farmi qualche domanda per capire un po di me, sino a quando mi chiede: " da quanto tempo non raggiungi l'orgasmo?" - io: " credo da 3/4 giorni" ... Le spunta un sorriso sadico che mi eccita molto ma allo stesso tempo mi fa temere il peggio, mi dice " non muoverti da quella sedia torno subito"... va in un'altra stanza per un paio di minuti e ritorna con tutta l'attrezzatura per legarmi alla sedia , ha lo sguardo felicissimo e sembra davvero esaltata da cio che sta per fare, Mi ordina di spogliarmi completamente e ovviamente si vede che la mia eccitazione è gia notevole e lei mi dice:" mi fa piacere che sei gia cosi attivo vedrai che ti farò passare "
Mi lega saldamente alla sedia e mentre lo fa mi sfiora mi sussurra all'orecchio fa passare il suo seno a mm dal mio viso .. insomma mi stuzzica in un modo impressionante... poi accende la TV difronte a me ed io rimango un'attimo spiazzato non capisco, fa partire dei video ad alto tasso erotico di teasing and denial di massaggi erotici ecc... e mi dice: Ora guarda questi video mentre mi assento per un po e miraccomando ti farò delle domande sui video per verificare che non distoglierai lo sguardo".
Mi lascia li per quasi un'ora ed è inutile dire che la voglia di masturbarmi era ad un livello incredibile fremevo.
Poi finalmente ritorna e appena mi vede eccitatissimo che tento in tutti i modi di raggiungere l'orgasmo è soddisfattissima, allora mi slega dalla sedia e mi fa mettere inpiedi ma sempre legato mani e piedi per evitare che l'eccitazione mi faccia venir voglia di toccarmi, ed inizia a infilarmi un dito per stimolarmi...lo fa molto velocemente altrimenti il rischio che esploda è altissimo, resisto a 3 penetrazioni e poi la supplico di farmi godere... le mi stuzzica ancora un po mi accarezza mi sfiora fino a quando mi prende il pene in mano e facendo solo 2 vole su e giù esplodo con vigore dato tutto l'accumulo :P

Chissa di realizzarlo davvero

Spero vi sia piaciuto ... e che si capisca che ho scritto ahahah , sono partito per scrivere 2 righe e poi è uscito tutto a getto ( come nel sogno ahahah )
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


Mai dire mai
 
Web Contacts  Top
1 replies since 24/11/2015, 09:38   407 views
  Share