Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giornata di fuoco, ai piedi di Rossella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 16:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Ciao a tutti. Da un po che non scrivo quì sul forum, ultimamente il lavoro mi sta impegnando troppo tempo, però non smetto mai di visualizzare le vostre esperienze reali sopratutto e li trovo anche molto più eccitanti delle storie inventate, anche semplici, piccoli gesti quotidiani.
Chi ha letto la mia storia con Rossella sa che vivo con una compagna alla quale piace farsi adorare i piedini.
Ultimamente il mio lavoro è concentrato a casa con il pc, quindi Rossella esce la mattina alle 8:30 e rientra alle 13 per pranzare (lo schiavetto rimane a casa a preparare il pranzetto).
Stamattina dopo aver concluso in anticipo un lavoro penso di passare dal forum e dare un'occhiata alle new. Direi abbastanza interessanti, a tal punto che la mia erezione sale alle stesse entra Rossella a casa, così approfitto per lanciarmi ai suoi piedi e baciarli per qualche minuto. Portava dei sandali con una piccola zeppa.
Lei con le buste della spesa ancora in mano, ritira il piedino che stavo per iniziare a leccare e dice di pranzare e se rimane del tempo dopo potrò adorarli.
Waw...finalmente dopo qualche giorno di assenza per il lavoro posso dedicarmi un po ai dolci piedini della mia compagna.
Così termino velocemente l'insalata di riso e attendo lei che finisca di mangiare una fetta di anguria, così la fisso e guardo quanto e bella pensando a quanto sono fortunato ad adorarla. Così parlando del più e del meno, come è andata la giornata mi interrompe e mi chiede se mi sarebbe piaciuto assaporare il suo piedino al gusto di anguria.
Annuisco con la testa in segno di apprezzamento e metto i suoi piedi sopra le mie gambe, lei prende la fetta di anguria rimasta e se la passa tra le dita dei piedi e sulle piante dicendomi "buon appetito amore!!"
Direi un ottimo digestivo per fine pranzo e sotto suo invito mi chiede di non perdere questa sana abitudine :feet:
Dopo una buona mezzora di adorazione si fa tardi e Rossella deve tornare a lavoro, così essendo ancora in estasi per i suoi piedini le chiedo se poteva indossare delle scarpette chiuse, in modo da stagionarli qualche ora al caldo, in modo che stasera siano abbastanza odorosi.
Attendo con ansia questa serata condividendo con voi questo topic.
Vi terrò aggiornati di come si è conclusa la serata.

Edited by schiavo81 - 13/8/2015, 17:49
 
Top
0 replies since 13/8/2015, 16:01   1259 views
  Share