Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Samantha - Udine, MISTRESS UDINE

« Older   Newer »
  Share  
robj1977
view post Posted on 12/7/2015, 11:03     +1   -1




Voglio condividere la mia prima esperienza con questa giovane mistress friulana. Chi è interessato trova le info dei contatti su google con "mistress samantha udine". Diciamo subito che fa sessioni solo outcall. Quindi va considerata anche la spesa per l'hotel Si contatta prima solo via email concordando tutto. In un secondo momento concede il cell. per messaggi SMS. Ero incuriosito da una sessione come slave voyeur/cuckold. Assistere mentre la padrona fa sesso con il suo compagno, ed essere costretti a subire le umiliazioni del footworship, dello spitting, della pioggia dorata. Devo dire che l'esperienza è stata positiva. La padrona è una giovane e bella ragazza, magra con seno piccolo, ma bel fondoschiena e piedini meravigliosi. convinta del proprio ruolo, con un compagno prestante, ma non invadente. La sessione è durata circa 45' e si è conclusa con la pd, pratica che la mistress gradisce molto. Il rate è nella media. Penso che ripeterò questa esperienza. Un saluto a tutti.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:16
 
Top
robj1977
view post Posted on 12/7/2015, 20:33     +1   +1   -1




In effetti il creampie con un perfetto sconosciuto non l'ho preso minimamente in considerazione, nè loro lo hanno proposto.
Peraltro la crema se l'è gustata tutta la padrona con un CIM di ottima fattura molto arrapante a vedersi :D
 
Top
demian2
view post Posted on 12/7/2015, 21:06     +1   +1   -1




Woow. Ma si certo, dicevo per dire, meglio evitare...magari poi in un futuro se si consolida il rapporto in un clima di reciproca conoscenza e fiducia. Chi vivrà vedrà.
 
Top
pensierostupendo
view post Posted on 12/7/2015, 21:19     +1   -1




Caro Demian,
nulla di personale e so che sei un tipo apposto ma specialmente gli utenti storici come te devono a mio avviso stare attenti a cosa scrivono perche' vedo che qua leggono persone MOLTO ingenue e inesperte, esordienti assoluti pieni di fantasie da realizzare che magari vi prendono a modello.
Dalle tue parole poteva passare il messaggio sbagliatissimo che in una sessione pro di coppia da cuck sia una cosa normale fare il creampie al primo o secondo incontro tra perfetti sconosciuti.
E con questo tipo di cazzate che la gente si rovina la vita.
Ti ringrazio della precisazione.
Salutoni,
Pensierostupendo
ps. scusate se sono palloso tipo er moralizzatore delle Iene ma con la salute nun se gioca!
 
Top
robj1977
view post Posted on 2/10/2016, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Deridimi @ 28/9/2016, 03:22) 
ma nella sessione hai solo guardato ?
potresti gentilmente raccontarmi un pò di piu su questa mistress e su come ti tratta ?

La sessione si è svolta così. Prima mi ha fatto spogliare per umiliarmi. Ho dovuto annusare le sue scarpe odorose (era luglio) Nudo e disteso a terra è venuta sopra di me, mi ha sputato in faccia più volte, passandomi poi i piedi nudi sul viso e facendomeli leccare, mentre mi derideva. Quindi si sono spogliati entrambi e ha iniziato a fargli un pompino. Nel frattempo mi ha ordinato di stare in ginocchio a segarmi mentre li guardavo. Quindi ha scopato con lui per una ventina di minuti. Alla fine mi ha consentito di leccarle i piedi sempre insultandomi e denigrandomi. Poi siamo andati in bagno dove sul piatto doccia mi ha praticato il pissing molto abbondante. Lei l'ho già descritta. E' magra, seno piccolo con un bel culetto e piedini splendidi. Il volto è particolare, non posso definirlo bellissimo ma è questione di gusti. E' mistress giustamente altezzosa e sa umiliarti con grande efficacia. Non ho più avuto occasione di incontrarla (anche perchè la modalità hotel per me è scomoda).
ciao
roby
 
Top
Deridimi
view post Posted on 7/10/2016, 12:50     +1   -1




e mi diresti gli insulti che hai ricevuto per favore ?
 
Top
5 replies since 12/7/2015, 11:03   5092 views
  Share