Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress tempesta Vulcanica ora Maya

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Schiavo
view post Posted on 30/6/2015, 14:50     +1   -1




Qualcuno ha notizie di questa Mistress?prima si faceva chiamare Tempesta Vulcanica ed ha anche un sito,ora però ho trovato degli annunci insieme ad un altra Padrona Mya e Maya lei.
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 14:56     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


So solo che doveva farsi rifare il sito web da me, ma ha fatto solo un sacco di chiacchiere, come altre mis qui.
 
Top
Paolo Schiavo
view post Posted on 30/6/2015, 15:04     +1   -1




Che significa un sacco di chiacchiere?
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Che mi ha fatto fare mille preventivi e poi è sparita, perdita di tempo, almeno rispettassero il lavoro degli altri.
 
Top
SparringPartner
view post Posted on 30/6/2015, 16:54     +1   +1   -1




@Paolo
purtroppo non ti posso aiutare, non ne so nulla.
Però bellissimo il nick "Tempesta Vulcanica", mi ricorda i vecchi cartoni di Go Nagai dei miei tempi.

"LAVA ATOMICAAA!!"
 
Top
Paolo Schiavo
view post Posted on 30/6/2015, 21:11     +1   -1




Mah...Vedremo,mi sembra però strano che nessuno abbia avuto esperienze con lei,È' presente da molto
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 10:46     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Avete un numero di telefono, perché ho trovato il numero di tempesta vulcanica volevo sapere se era la stessa questa riceve vicino roma. Se cortesemente hai il link di padrona Mya e padrona Maya grazie
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 16:18     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Ho fatto una sessione con Tempestavulcanica, non vale nulla abbiamo concordato un'ora di sessione ha fatto mezz'ora, come rate chiede un offerta. Abbiamo concordato strapon cera pinzette sui capezzoli frustate e un apparecchio che ha lei per farti indurire il pene (tipo pompetta) e la mia venuta.Mi ha dato 10 frustate mi ha messo le pinzette sui capezzoli un po di cera e questo apparecchio non mi ha fatto venire. Lei è brutta grassa bassa sporca entrato in quella casa c'era un signore che giocava alla playstation. gli ho dato 30 Euro pure troppo
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 19:00     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Beh,nel sito parla al plurale....il giocatore di playstation fa parte del contesto
 
Top
9 replies since 30/6/2015, 14:50   1922 views
  Share