Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

empress lucy, MISTRESS ORIENTALE

« Older   Newer »
  Share  
jacks2728
view post Posted on 23/6/2015, 23:01     +1   +1   -1




durante la mia vacanza a pukhet ho havuto modo di incontrare questa mistress thai ed è stata un esperienza unica . la location era perfetta un dungeon attrezzatissimo che metteva paura con bagno incluso il tutto all interno di una splendida villa . lei molto bella sulla quarantina è molto esperta con le corde , io essendo un novizio ho chiesto all inizio di andarci piano ma a meta sessione non ha saputo trattenere il suo sadismo ! mi ha immobilizzato e con una palla in bocca mi deflorato e torturato in vario modo !
il rate è stato un po alto ma l esperienza di 2 ore è stata unica !

la cosa che mi ha sorpreso di piu è stata che la mistress è rimasta un po delusa dalla mia richiesta di havere una sessione soft , cio avvalora il suo sadismo innato , alla fine per punizione non mi ha concesso di venire sui suoi stivali e per un fetiscista come me è stato molto doloroso , anche se mi ha concesso di venire sul pavimento intanto che li leccavo !

unico difetto il rate un po alto per essere in thailandia , praticamente lo stesso che piu o meno trovi in italia . ma mi ritengo soddisfatto se ci si trova gia li per le ferie una puntatina è d obligo.
a bangkok con gli stessi soldi stai con 2 mistress per 3 ore .
i contatti sono sul suo sito www.empresslucy.com/about.html
dove dopo una prima email di presentazione vi verra fornito il numero per contattarla .

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:18
 
Top
SparringPartner
view post Posted on 24/6/2015, 16:18     +1   +1   -1




Bella la recensione cross country; appropriata al periodo perché, anche se la Tailandia è un po fuori mano, alla fine le mete turistiche sono quelle. Se si è single, ovvio.
Però aggiungerei un contatto della nostra perché i soliti siti non aiutano stavolta.
Infine, con umiltà, ti chiederei di correggere quel "havendo" perché fa lacrimare il perineo.
 
Top
1 replies since 23/6/2015, 23:01   1342 views
  Share