Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Centro di recupero per minidotati, racconto fantastico

« Older   Newer »
  Share  
minipisellino
view post Posted on 17/6/2015, 17:56     +3   +1   -1




Andrea ha 20 anni ed è uno studente universitario di ingegneria un po' nerd e un po' sfigato. Non è un brutto ragazzo, ma è vergine e non è mai andato oltre al primo bacio.

Queste sue grandi difficoltà con l'altro sesso sono dettate soprattutto dal fatto che Andrea nutre un sacco di insicurezze sul proprio corpo e soprattutto sul proprio pene. Il tutto nasce da quando una volta una sua amica al mare aveva constatato la sua mancanza di "pacco".

Questo lo aveva fatto sentire inadeguato e da quel momento Andrea ha sempre cercato il confronto con gli altri uomini (come gli amici del calcetto o quelli che frequentavano la sua palestra), constatando che il suo era sempre uno dei peni più piccoli e che mediamente quasi tutti ce l'avevano molto più grosso di lui.

Un giorno successe ad Andrea qualcosa di straordinario, che cambiò la sua vita per sempre. Mentre stava uscendo dalla sua università, trovò infatti una bella ragazza che gli mise in mano un volantino.

Andrea accettò e senza farci troppo caso iniziò a leggere le prime righe. Rimase pietrificato quando vide che c'era scritto la seguente cosa:

"- hai un pene piccolo?
- ti senti inferiore agli altri uomini?
- Ti senti in imbarazzo ad essere nudo di fronte ad una bella ragazza?

noi, psicologhe esperte del settore, possiamo aiutarti a convivere con il tuo problema e insegnarti ad accettarti così come sei. Vieni a trovarci!"

Andrea inizialmente pensò che si trattasse di uno scherzo e si girò per osservare la bella ragazza che dava i volantini. Notò che non li dava a tutti i ragazzi che passavano, ma solo ad alcuni (1 su 5). Inoltre ogni volta che un ragazzo si avvicinava, la ragazza dava un'occhiata allo schermo del suo cellulare.

Andrea, tremante e terrorizzato, si avvicinò a lei per chiederle ulteriori informazioni.

"Mi scusi, ma cos'è questo? si tratta di uno scherzo vero?"

la ragazza lo guarda e gli sorride. Poi gli spiega:

"Non è uno scherzo. E' una pubblicità per il nostro nuovo centro privato di psicoterapia sessuale. E' stato selezionato per un'offerta speciale"

Andrea risponde preoccupato "come scusi? in che senso sono stato selezionato? su che criteri?"
La ragazza gli risponde sorridendo "ma che domande... ovviamente è stato selezionato in base alle sue dimensioni del pene"

Andrea non può credere a quello che sente: " e lei cosa ne sa delle mie dimensioni?"

La bella ragazza risponde pacatamente "Semplice, noi del centro abbiamo sviluppato un'applicazione per i phone che consente di stimare con incredibile accuratezza le dimensioni del suo pene. Basta che lei si trovi a distanza di 3 metri dal mio cellulare e lo scanner calcolerà le sue dimensioni in erezione. si basa su una tecnica di ultrasuoni che consente di stimare la quantità di vasi sanguigni delle sue parti basse, da cui viene stimata la sua grandezza in erezione."

Andrea non può credere alle sue orecchie e allora osserva lo schermo del cellulare della ragazza. Ogni maschio nell'arco di 3 metri rappresenta un puntino, ma solo alcuni sono illuminati. La ragazza gli spiega che il pallino verde rappresenta un pene lungo dagli 11 ai 12,5 cm. Pallino giallo rappresenta un pene lungo dai 10 agli 11 e pallino rosso rappresenta un pene più piccolo di 10 cm. Sullo schermo della ragazza, in corrispondenza di andrea, brilla un pallino verde.

"Lei ha un pene grosso circa 12 cm vero?" le chiede la ragazza con la massima innocenza e naturalezza. Andrea diventa rosso e non riesce a dare risposta. "ci venga a trovare, per lei i primi 3 trattamenti sono gratis:" , continua la ragazza.

Andrea se ne va scioccato e umiliato per come quella bella ragazza conoscesse così bene il suo difetto. Continuò a pensare all'accaduto e si fece un sacco di seghe pensando a quella ragazza dei volantini. Un giorno non ce la faceva più e decise che doveva andare a vedere quel centro. Voleva capire cosa succedeva e se c'era ancora quella ragazza che aveva incontrato
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 18:11     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


L'idea e' notevole!
Vai avanti.
 
Top
minipisellino
view post Posted on 17/6/2015, 18:42     +1   +1   -1




arrivò nella struttura e si presentò ad un tavolo all'ingresso. Una bella donna sulla quarantina lo accolse e gli chiese il suo nome. Gli comunicò di aspettare 10 minuti. Subito dopo la bella segretaria prese il telefono e chiamò la specialista "Senta sig.ra, è arrivato qui un paziente nuovo, con un pene di 11.9 cm e una circonferenza sotto la media. Gli ho detto di aspettare 10 min va bene?".

Andrea non poteva credere alle sue orecchie. Come aveva fatto ad avere dati così precisi sulle sue dimensioni?. Arrivò finalmente la psicoanalista. Era una donna bellissima! Una vera bellezza mediterranea, che ricordava per certi versi la Ferilli. Mora abbronzata e con un gran culo.

"Salve, tu devi essere Andrea vero?" "Sì" risponde Andrea tremando "Vieni pure nel mio ufficio che parliamo un po'".

Andrea entrò e si accomodò sulla sedia. "Allora, inizio subito a farle qualche domanda. Sarò un po' diretta ma le prego di essere onesto, io sono qua per aiutarla." Andrea annuì preoccupato.

"Mi risponda con un semplice sì o no alle seguenti domande":

"si è mai sentito inferiore ad un altro uomo a causa del proprio pene?" Andrea balbetta un sì
"Ha mai avuto paura della reazione di qualche ragazza alla vista del suo pene?" andrea risponde ancora sì
"La ecciterebbe una situazione in cui una ragazza la prende in giro a causa delle sue dimensioni?" Andrea risponde no e la bella psicanalista lo scruta per qualche secondo prima di esclamare "la sua bocca dice sì ma il suo linguaggio del corpo dice sì. La prego sia onesto con se stesso" Andrea balbetta qualcosa di incomprensibile e allora la psicanalista gli chiede "se non riesce a rispondermi sono costretta a chiederle di farmi vedere il suo pisellino". Andrea si impanica e rimane pietrificato ma la dottoressa gli sorride "senti andrea, da ora in poi ti darò del tuo. Non ti preoccupare, non serve che ti spogli . Il mio era solo un test mentale e i miei software hanno rivelato che al pronunciare della parola "pisellino", il tuo flusso sanguigno del pene è aumentato del 70%. Magari non lo sapevi ancora ma la risposta alla domanda è sì."

Quarta e ultima domanda: "quando ha fantasie erotiche su altre ragazze, le capita mai di eccitarsi immaginandosi la ragazza che le piace mentre sta avendo rapporti con un pene molto più grande del suo?". La domanda sembrava fatto apposta per andrea, che era innamorato da 5 anni di una sua compagna del liceo che a sua volta era innamorata di un altro suo compagno. Il tipico triangolo amoroso insomma. Solo che in questo caso la ragazza (Elena) considerava solo come un amico il povero andrea, e a sua volta veniva considerata solo una scopamica da Marco. Nonostante Elena fosse innamorata di Marco, a lui interessava solo scopare, e lasciava sola la povera ragazza in più occasioni. Andrea non ne poteva più di questa umiliazione. Lei continuava a piangere sulle sue spalle lamentandosi continuamente di come Marco la trattasse male, ma poi ogni volta che ce n'era l'occasione si concedeva a lui. Marco si pavoneggiava spesso a scuola di come l'avesse scopata per bene e questo aumentava il senso di umiliazione di Andrea.

Andrea si masturbava spesso pensando a marco e elena che scopavano e nella sua testa il pene di marco era molto più grosso e virile del suo. La risposta alla domanda della psicanalista fu quindi, ancora una volta, sì.

"Bene andrea" rispose la dottoressa " penso di aver capito di cosa hai bisogno. Parliamoci chiaro: ti trovi in una situazione un po' scomoda. Il tuo pene è di 3 cm inferiori alla media nazionale e consistevolmente più sottile. E' chiaro che con queste misure non potrai mai competere a livello di prestazioni sessuali con nessun normodotato. L'80% delle donne troverebbe la tua penetrazione insoddisfacente e il rimanente 20% verrebbe soddisfatta solo in maniera minore rispetto a un normodotato. Il tutto ovviamente assumendo che le abilità a letto siano uguali"

"Ovviamente, se ti impegnerai a diventare bravo a letto, potrai far godere qualche donna, ma sarà difficile che il livello di soddisfazione del tuo partner raggiunga cifre accettabili. Per nostra fortuna però tu rientri in un sottogruppo di persone che sono facilmente curabili. Infatti il piacere che ricavi dall'umiliazione per la tua condizione, supera di molto il piacere che ricavi dal piacere fisico in sé. Tutto quello che devi fare è iniziare a porti al nostro trattamento e ad imparare attraverso sedute mirate, come trarre godimento dalla tua condizione."

Edited by minipisellino - 17/6/2015, 21:38
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


Tralasciando qualche errore qua e là, il racconto è interessante.
 
Contacts  Top
minipisellino
view post Posted on 17/6/2015, 19:11     +1   +1   -1




"Di che trattamenti si tratta?" chiede preoccupato andrea. " vedi andrea, non te lo posso dire però hai due scelte: puoi uscire da quella porta e continuare a vivere con i tuoi complessi e a masturbarti furiosamente immaginandoti le ragazze che ti piacciono mentre scopano con veri uomini. Puoi decidere di non accettare la tua condizione di minidotato e essere libero di accontentarti di quelle poche vagine in cui infilerai il tuo pisellino. Oppure puoi decidere di seguire i nostri trattamenti e far diventare il tuo pisellino il tuo migliore amico"

"va bene accetto" dice tremante andrea "quando cominciamo?". "Bene, possiamo anche cominciare ora se vuoi. Vado a vedere se alessandra è libera."

la psicanalista ritorna e invita Andrea a seguirla. Entrano in una stanza con dei macchinari da ospedale. A comandarli c'è Alessandra, che andrea scopre essere la ragazza dei volantini. "Ciao,vedo che hai accettato di sottoporti ai nostri trattamenti. Molto bene" gli dice alessandra sorridendo.

La psicanalista abbandona la stanza e Alessandra invita andrea a spogliarsi. "come a spogliarmi, cosa mi deve fare?" chiede preoccupato andrea. "ti vergogni a far vedere il tuo pisellino ad una ragazza che conosce le tue misure meglio di te?" lo prende in giro Alessandra. Andrea si spoglia e viene invitato a sdraiarsi su un macchinario.

Alessandra prende dunque della crema e inizia a prendere in mano il pisellino di Andrea. "scommetto che nessuno ti ha mai toccato il pisellino così vero andrea?". Andrea diventa tutto rosso e inizia ad eccitarsi. Alessandra intanto continua a spalmargli del gel sul pene finchè il pisellino di andrea non diventa completamente duro. " dai, alla fine non è così piccolo vero?" le chiede andrea, per rompere il ghiaccio. "No secondo me è normale... per un bambino di 12 anni però" risponde ridendo alessandra.

é passata un'ora e andrea si risveglia. Non si ricorda cosa è successo. Probabilmente è stato anestesizzato. E' ancora nell'ufficio della bella Alessandra e appena apre gli occhi vede la psicanalista, alessandra e altre 2 infermiere che lo stanno osservando. Il pene di andrea è coperto da un piccolo telo.

Appena andrea si accinge a rimuoverlo la psicanalista lo ferma e gli dice "andrea, ci siamo permesse di attuare una piccola modifica al tuo pene in modo da facilitare il tuo processo di guarigione. Lo so che all'inizio sarà dura accettare di avere un pene diverso, ma fidati che un giorno mi ringrazierai".

Andrea rimuove dunque il telo e inorridisce nel vedere che il suo pisellino è diventato ancora più minuscolo. I testicoli si sono ridotti a 2 palline grosse come noccioline e il pene è quasi invisibile da flaccido. Si nota solo la cappella, senza che ci sia un vero e proprio asse. Andrea inizia ad urlare e alessandra è costretta a iniettarli un calmante in endovena.

Andrea si tranquilizza e viene sottoposto ad una misurazione dalle due infermiere. Il suo pene misura ora 3 cm da flaccido e 8.5 in erezione.

"Bene andrea" gli dice soddisfatta la psicanalista. "visto che questa è la parte più traumatica del trattamento, ora verrai sottoposto a quella più divertente"

Edited by minipisellino - 17/6/2015, 21:40
 
Top
minipisellino
view post Posted on 17/6/2015, 19:54     +1   +1   -1




Andrea, ancora intontito, viene portato in una stanza in cui c'era un grosso proiettore.

"Vedi andrea, per prima cosa, devi imparare ad accettare il fatto di essere inferiore. Alessandra, procedi a proiettare il video.".

Alessandra prende dunque un computer e lo attacca al proiettore, collegato ad un grosso telo. Andrea viene dunque invitato a sedersi.

"ti piacciono i video porno andrea?" le chiede la psicanalista "beh, adesso ne vedrai uno che ti piacerà particolarmente."

Andrea, curioso di vedere cosa succede, si siede e aspetta. Il video inizia e con sua grande sorpresa la protagonista è alessandra.

"Beh penso che tu abbia riconosciuto la nostra alessandra." gli dice la psicanalista. Nel video compare dunque un uomo. "questo è il suo fidanzato e adesso avrai l'onore di vedere Alessandra scopare con un vero uomo."

Il video cambia dunque inquadratura e passa in stile POV (point of view, ovvero la telecamera mostra alessandra come la vedremmo dai nostri occhi). Vediamo dunque alessandra togliere i pantaloni al proprio ragazzo e prendere in mano il suo cazzo.

"andrea" dice la psicanalista "osserva come il pene del ragazzo di alessandra sia molto più grosso da flaccido rispetto al tuo pisellino eretto". Continua dunque la bella psicologa: "Ora immaginati che alessandra un giorno si lasciasse con lui e decidesse di mettersi con te. Non credi nella sua testa sarebbe impietoso il confronto tra il tuo cosino e quel magnifico cazzo? sicuramente se iniziasse a succhiarti il pisellino si ricorderebbe subito di come il cazzo del suo ex riempisse la sua bocca in modo maestoso e nel suo cervello inizierebbe un confronto mentale tra te e il suo ex"

Il video continua a mostrare la bella alessandra succhiare il cazzo del suo ragazzo. Il video prosegue quindi con una misurazione del pisello del ragazzo di alessandra, che misura ben 22 cm x 15 di circonferenza.

"22 cm vs 8. Non credi che sia un confronto impietoso?. chiede la psicologa ad Andrea con tono malizioso. "Beh ora passiamo alla parte pratica." andrea viene dunque liberato e tra il proiettore e la sedia viene messo un tavolo. Il video va avanti dunque per altri 50 secondi e si stoppa mentre Alessandra si posiziona a pecorina.

"Ti piace questa immagine vero Andrea?" le chiede la psicanalista "beh immagino di sì. Se vuoi puoi anche vederla dal vivo. Prego alessandra, procedi".

Alessandra si spoglia completamente e si mette a pecorina davanti ad Andrea, che rimane estasiato dalla vista del suo bellissimo culetto sodo.

"Ascoltami bene andrea. Voglio che ti immedesimi in questa situazione: Alessandra decide di lasciarsi con il suo ragazzo superdotato e inizia a provarci con te. Dopo qualche appuntamento è arrivato finalmente il momento di scopare. Vai a prendere qualche drink in cucina, e te la ritrovi a pecorina davanti a te, propria in questa posizione. Lei ti urla "scopami violentemente". Tu allora prendi il suo cazzetto e lo infili nella sua figa. Riesci ad immaginarti questa situazione andrea?"

Andrea annuisce eccitatissimo. "Bene allora alzati e scopala" gli ordina la psicanalista. "come scusi?" risponde Andrea. "mi hai sentito dai spogliati e infila il tuo cazzetto nella sua figa." "dai non essere timido, vieni" le ordina con tono dolce alessandra.

Andrea non se lo lascia ripetere 2 volte e tira fuori il suo nuovo minicazzino e lo infila nella bella Alessandra.

"Bene Andrea, ora per prima cosa ti invito a notare una cosa" continua a parlare la psicologa "La sensazione di infilarglielo dentro non è stata molto soddisfacente vero? questo è sicuramente per il fatto che tu in quella vagina ci nuoti dentro. Infatti lei è troppo abituata alle dimensioni del suo ex ragazzo e la sua vagina si è allargata consistevolmente. Ora ritorniamo alla nostra situazione: siete a casa tua e alessandra si spoglia sul tuo letto e ti invita a scoparla a pecorina. Tu infili dunque il tuo cazzetto e lei, dopo qualche colpo, ti dice con tono suadente " andrea, dimmi quando sei dentro"... come ti sentiresti dopo un'umiliazione del genere?"

Andrea non sa rispondere a questa domanda perché è troppo impegnato a scopare Alessandra. "andrea fermati!" le ordina allora la psicanalista "lo sai che in questo momento lei non sta godendo affatto vero? se tu ti portassi una ragazza come alessandra a letto, lei non sentirebbe niente e nella sua testa ti classificherebbe subito come un perdente. anche qua scatterebbe infatti subito il confronto mentale con il suo ex superdotato. Adesso te lo dimostro: mettiti questa telecamera in testa e continua a scoparla."

Andrea eseguisce. "Bene, ora guarda il video proiettato". Andrea capisce dunque che la telecamera trasmette in tempo reale le immagini che arrivano. In una metà del muro viene proiettata la scena del porno originale, con il fidanzato di alessandra che infilza con il suo cazzone alessandra. Dall'altra parte troviamo invece le immagini di andrea che scopa.

"Bene andrea, questo che vedi è il confronto che alessandra sta facendo nella sua testa mentre la scopi: da una parte c'è il suo ex. Da una parte ci sei tu con il tuo pisellino"

Edited by minipisellino - 17/6/2015, 21:47
 
Top
cagnolinosottomesso
view post Posted on 17/6/2015, 20:50     +1   -1




complimenti, bel racconto originale
 
Top
minipisellino
view post Posted on 17/6/2015, 21:57     +1   +1   -1




Andrea intanto continuava a scopare furiosamente Alessandra, senza che questa rivelasse alcun segno di godimento.
"vedi andrea" gli dice intanto la psicanalista "pensi che in questo momento alessandra sia soddisfatta da come la stai scopando?". "Non credo", risponde timidamente Andrea.

"Bene, passiamo dunque alla fase 2". A questo punto le immagini di andrea che scopa alessandra spariscono dal muro. E il video porno di lei con il fidanzato viene proiettato a schermo intero. L'audio viene alzato e viene sparato a massimo volume dalle casse presenti nella stanza. Il video inizia dunque ad andare in slow-motion e andrea viene invitato a guardare con attenzione le immagini di quel grosso pene che va avanti e indietro attraverso la vagina di Alessandra.

Intanto i gemiti di Alessandra del video porno vengono sparati a volumi sempre più alti. Il video stava diventando ipnotico per Andrea. "andrea, non pensi che alessandra abbia il diritto di godere sempre come quando scopa con il suo fidanzato? non pensi di essere completamente inadeguato? Questo video vuole insegnarti che ogni bella donna ha avuto prima o poi come amante qualche vero uomo e tu semplicemente non reggi il confronto mentale che ogni bella donna fa tra te e i suoi standard di godimento. Adesso voglio che ti fermi."

Andrea è dunque costretto a fermarsi e la bella alessandra si alza e si gira, guardandolo con un sorriso. La psicanalista riprende: "adesso voglio che guardi alessandra negli occhi e gli dici "scusa se ce l'ho piccolo e non riesco a soddisfarti come il tuo ex ragazzo superdotato. Spero che prima o poi tu possa incontrare un uomo che possa soddisfare una vera donna come te".

Andrea ripete tutto ad Alessandra che gli sorride in modo dolce. Alessandra si rimette dunque a 90 e questa volta ad Andrea viene chiesto di inginocchiarsi e di leccargliela per 10 minuti. "Bene andrea" dice la psicologa "adesso voglio che pensi a quante volte il cazzone del suo ex fidanzato abbia toccato il punto che tu stai leccando". Andrea eccitato continua a leccare quella bellissima figa depilata. "leccala come un cagnolino" le ordina ancora la psicanalista.

Andrea prosegue a leccarla per qualche minuto prima di essere interrotto. "Ok la sessione è finita. Ringrazia Alessandra. Ci vediamo domani?" Andrea, ancora eccitato per l'incredibile esperienza, risponde di sì. Sicuramente non era questo il modo in cui sognava di perdere la verginità, ma in ogni caso era stato molto eccitante.

Il giorno seguente si presenta per la seconda sessione. E incontra subito la psicanalista, che invita Andrea a chiamarla da ora in poi con il suo nome, ovvero Marta.

Marta lo invita a sedersi e gli chiede: "allora andrea, cosa ti ha insegnato l'esperienza di ieri?"

Andrea risponde "che non posso soddisfare una vera donna come Alessandra"

"Molto bene", risponde la psicologa. "eppure tutto quello che è successo potrebbe essere molto realistico. Potrebbe capitare anche a te di trovarti una donna del genere a 90 sul tuo letto ed essere "obbligato" a scoparla con il tuo pisellino. Come pensi che reagirebbe una ragazza di fronte al tuo cazzetto?"

"Beh, mi prenderebbe in giro". risponde Andrea.

"Esatto, vedo che inizi a capire in fretta. Ora ritorniamo alla nostra situazione immaginaria di ieri. Ti sei scopato alessandra e lei, essendo gentile ed educata, ha fatto finta di sentire qualcosa e ha simulato un orgasmo dopo 5 minuti. In realtà non ha sentito niente ed è tornata insoddisfatta a casa. Decide dunque di masturbarsi con il suo grosso dildo e , dopo aver finito, la sua amica la chiama. Cosa pensi che dica alla sua amica di te?"

Andrea: "beh non lo so. che ce l'ho piccolo?".

Marta: "ascolta attentamente. Ora sentirai un nastro di una tipica conversazione tra amiche. Ogni donna ha avuto una conversazione del genere con una propria amica. La voce nel nastro è di Alessandra stessa".

Parte una registrazione:

Voce di Alessandra: "Oh ma lo sai che Andrea, il ragazzo con cui stavo uscendo, ce l'ha minuscolo? sarà grosso come il mio indice!
Amica: "davvero? che sfigato! e avete scopato?"
Alessandra: "si, non ti immagini che imbarazzo. Gli ho chiesto se era dentro quando mi stava scopando da 1 minuto. Poi dopo un po' mi sono rotta e ho simulato un orgasmo perché non ne potevo più"
Amica: "ahahah che stronza"
Alessandra: "al prossimo che ci prova con me glielo misuro prima così sono sicura di non trovarmi ancora in situazioni del genere."

La registrazione termina.

Marta: "vedi andrea, questo è un tipico esempio di conversazione tra amiche. Come vedi hai instaurato un circolo vizioso visto che adesso anche le sue amiche sapranno che ce l'hai minuscolo. Ora preparati perché iniziamo la seconda esercitazione pratica"
 
Top
annusatore di ascelle
view post Posted on 18/6/2015, 02:05     +1   -1




Uno dei racconti più belli mai che ho mai letto fino ad ora , complimenti
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 06:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Molto bello! Bravo
 
Top
minipisellino
view post Posted on 18/6/2015, 12:54     +1   +1   -1




[contiene feticismo dei piedi e fart-fetish]


"Vedi andrea, voi minidotati avete un vantaggio: siete gli unici in grado di apprezzare una donna nella sua totalità. Oggi ti insegnerò ad adorare un corpo femminile. Per prima cosa spogliati."

Andrea esegue e si spoglia completamente, eccitato e curioso per quello che gli sarebbe successo.

Marta: "Bene andrea, ora iniziamo con un esercizio facile. Appoggia le tue mani sul mio fianco prendendomi da dietro."

Andrea esegue un po' titubante. "Bene", dice Marta, "Ora voglio che ti strusci sulla mia gonna attillata". Andrea esegue imbarazzato. La situazione lo mette un po' a disagio e non riesce ad avere un'erezione completa.

Marta lo rimprovera "Non ti piace il mio culetto? Dai strusciati e fammi sentire il tuo cazzetto bello duro. Voglio che tu mi faccia capire che non sei come gli altri uomini." e poi ancora "andrea dai fammi sentire quanto sei mini, strusciati tra le mie natiche belle sode".

Andrea riesce finalmente ad ottonere un'erezione e Marta lo guarda soddisfatto. "Bene, ora afferrami più forte e strusciati con più intensità. Voglio che sulle mie natiche rimanga stampato il segno del tuo pisellino".

Andrea esegue con il cazzetto duro come il cemento. Continua a strusciarsi per qualche minuto finchè marta non lo interrompe.

"Bene così andrea, questo esercizio è molto utile e potrai usarlo alle feste o in discoteca quando una ragazza balla con te. Tutto quello che devi fare è strusciare forte il tuo cazzetto sul suo culetto e in questo modo lei capirà con che tipo di uomo ha a che fare".

"Ora facciamo un altro esercizio pratico. Come ben sai Andrea, noi donne non siamo fatte di plastica e il nostro corpo produce degli odori a volte sgradevoli. Noi facciamo di tutto per nascondere questi odori sgradevoli agli altri uomini, però con voi è diverso. Se devi imparare a venerare l'universo femminile, devi imparare ad apprezzarne tutte le sue sfaccettature. Bene, ora toglimi le scarpe e annusami i piedi".

"come scusa?" chiede andrea
"hai sentito bene, inginocchiati e esegui".

Andrea esegue perplesso e rimuove i tacchi dalla bella psicanalista. Indossava delle calze autoreggenti di nylon. "Beh, che odore hanno?" chiede marta con tono severo.

Andrea viene travolta da un odore fortissimo di sudore dei piedi misto all'odore del nylon. "Beh, sinceramente non hanno un bell'odore" risponde andrea disgustato.

Marta: "beh adesso vedrai che inizierai ad apprezzarlo. Considerati fortunato, stai esplorando aspetti segreti del corpo femminile che a nessun vero uomo è concesso di osservare."

"Hai mai annusato una puzzetta femminile" le chiede dunque Marta. Andrea risponde scocciato "che schifo, No!". "come che schifo?" risponde stizzita Marta, "beh allora mi sa che non andremo molto d'accordo, perché io faccio tante puzzette e mi sono stufata di trattenermi di fronte ad un minidotato come te"

Andrea risponde dispiaciuto "mi scusi, non volevo offenderla".

Marta: "facciamo così, tutto quello che dovrai fare sarà annusare una mia scoreggia. Se lo farai potrai ricevere un regalo molto hot dalla sottoscritta". Andrea un po' perplesso accetta e dopo pochi minuti un suono sordo invade la stanza BRRRBBRBRBBBBRBRBRBRBBT.

Marta, col sedere appoggiato alla sua sedia di cuoio, aveva tirato uno scoreggione di almeno 5 secondi. Andrea non poteva credere alle sue orecchie. Non avrebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse venire fuori da un culo così perfetto.

"Dai andrea, vieni a dirmi che odore ha la mia sedia, appoggia il tuo nasino qua". Andrea, un po' schifato e un po' curioso appoggia il naso e respira a pieni polmoni l'odore di cuoio misto all'odore di zolfo e cavolfiori marci proveniente dalla bella Marta. L'odore era disgustoso ma la prospettiva del premio promesso dalla psicanalista rafforzò la sua forza di volontà

"Bene andrea, come promesso ti spetta un premio. Ma prima voglio farti una domanda. Secondo te una bella donna come me quanti cazzi ha visto in vita sua?"

Andrea non sa cosa rispondere :"non so, una decina?". Marta: "Fai pure un centinaio. E secondo te di questo centinaio, quanti cazzi erano il doppio del tuo?". Andrea: "non lo so, il 20%?". Marta: "sbagliato, almeno il 70%. Come ti aspetti che sia la mia figa?". Andrea: "Beh immagino non sia la figa di una vergine". Marta: "Bravo, vedo che inizi a capire. Ora voglio che, tenendo bene a mente quello che ti ho detto, mi scopi con violenza. Decidi pure tu la posizione"

Andrea non può credere alle sue orecchie e non sa cosa decidere. "Dai andrea, fammi tua." le ordina Marta. Andrea dunque esegue e chiede a Marta di mettersi a 90. "molto bene andrea, sapevo che avresti scelto questa posizione. Ora voglio che mi scopi come se avessi un cazzo di 20 cm. Infilamelo dentro". Andrea risponde preoccupato "Ma è già dentro!". Marta si gira con genuino stupore e constata che il pisellino di andrea è già dentro. "Bene, ora sculacciami".

Andrea dà prima 2 schiaffetti gentili sulle natiche di marta, poi si lascia prendere la mano e dà un bel colpetto forte al suo sedere. "molto bene andrea", le dice Marta soddisfatta. "Ora prendimi per i capelli e dammi tanti colpi forti con il tuo pisellino".

Andrea esegue e inizia a pompare come un pazzo quel bel culetto finchè non sente le sue cosce vibrare tutte. Marta aveva mollato un altro scoreggione proprio mentre lui la stava scopando. "Scusa andrea" dice Marta "ti avevo avvisato che non mi sarei più trattenuta. Sono piena di aria nella pancia oggi e ho pensato che questo possa essere un buon esercizio per te visto che impari ad apprezzare i miei odori associandoli agli stimoli positivi del sesso"
 
Top
minipisellino
view post Posted on 19/6/2015, 18:35     +1   -1




"dai su forza, perchè ti sei fermato?" chiede arrabbiata Marta. "Continua a scoparmi. Non dirmi che fai lo schizzinoso per una scoreggina!".

Andrea un po' perplesso continua a scopare la bella psicanalista. Andrea non ce la fa più, è stanco e sta provando ad alzare il ritmo e ad andare avanti e indietro sempre più velocemente in quella figa sfondata. Marta non sembra nemmeno che stia scopando da quanto la sua espressione e la sua voce sono rilassate.

"Beh, cosa pensi?" lo rimprovera ancora Marta "di poter soddisfare una donna in questo modo? impegnati di più! vai più profondo e scopami più veloce."

Andrea non ce la fa più e proprio quando sembrava aver trovato un buon ritmo....BRRRPRPRPRPRPPRPTPRRRLRRLRLLRLTTT, Marta molla un'altra puzzetta. Andrea non ce la fa più e per la puzza il suo pisellino ritorna flaccido. Marta questa volta è su tutte le furie, e si alza e si riveste.

Poi dopo essersi calmata dice gentilmente ad Andrea: "Caro andrea, saper apprezzare gli odori di una vera donna è una parte fondamentale della terapia. Visto che questo trattamento è fallito ti dovremo sottoporre ad ipnosi nelle prossime sedute. La procedura è elementare: collegheremo il tuo pene ad un attrezzo innovativo e ogni volta che sentirai uno stimolo odoroso una piccola scossa al pene ti procurerà un'eiaculazione. In questo modo il tuo cervello sarà in grado di associare i 2 stimoli e finalmente potrai apprezzare i miei odori durante le mie sedute".

"Ora voglio che fai un'esperienza pratica". Continua Marta. "Avrai sicuramente notato che il tuo pisellino è coperto da quegli antipatici peletti, che lo rendono quasi invisibile. Bisogna agire! Ti ho prenotato una ceretta tra 15 minuti in un centro convenzionato con noi. Preparati che ti aspettano!".

"Una ceretta inguinale?" chiede preoccupato Andrea. "Certo! Non essere timido, le ragazze che lavorano là sono molto disponibili. E poi finalmente potrai far vedere una ragazza come sei fatto realmente, che è uno degli scopi principali della terapia".

Andrea si dirige quindi verso il centro estetico e annuncia alla segretaria di avere un appuntamento. Viene dunque accolto in una sala, dove, con sua grossa sorpresa, nota che l'estetista era una sua ex compagna di scuola, nonchè migliore amica di Elena (La sua cotta).
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 20:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


adoro la parte con il farting :)
 
Top
annusatore di ascelle
view post Posted on 21/6/2015, 00:51     +1   -1




Che bello sapere che non sono l'unico a cui quando descrivono gli odori accuratamente e non solo le pratiche , bravissimo questo è un signor racconto, spero continuerai con il farting ed aggiungerai anche un po' di armpits fetish ed anche cuckold
 
Top
13 replies since 17/6/2015, 17:56   9094 views
  Share