Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie, MISTRESS ABRUZZO

« Older   Newer »
  Share  
denial
view post Posted on 24/5/2015, 23:03     +1   +1   -1




Buonasera, non mi dilungo nel raccontare la sessione, nei dettagli, avuta con queste splendide mistress,
ho avuto modo di conoscere Lady Red e Madame Chèrie in una delle loro visite in abruzzo.
Sono convinto che l'esperienza avuta con loro è stata una delle migliori,
due mistress capaci e fantasiose che praticano il bdsm con passione...
Spero in futuro di riuscire ad avere un altro incontro con loro...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:19
 
Top
Red_Chérie
view post Posted on 3/6/2015, 18:56     +1   -1




Grazie mille denial
saremo nuovamente a Pescara dal 15 al 17 giugno
per ulteriori info contattaci in pvt
:)
 
Top
Polpo Rosso
view post Posted on 13/6/2015, 01:21     +1   +1   -1




Oggi ho avuto il piacere di incontrarle in quel di Bari.

Semplicemente la piu` bella esperienza in questo campo che mi sia capitata.
Complici, sadiche, professionali, preparate. Un dono.
E come gia` detto da qualcuno ho avuto l`impressione di avere di fronte 2 bellissime persone oltre che 2 mistress da paura.
Le frequenterei volentieri al di fuori di questo ambiente e gli auguro tutto il bene possibile.

Venire alla fine della sessione mentre leccavo i i loro piedi e mi si ricordava quante umiliazioni avevo subito e` stato incredibile.

Non avrei potuto chiedere di meglio e non credo che andro` da nessun altra mistress da ora in avanti.

Paolo
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 19:03     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


In occasione del loro nuovo tour in Abruzzo, a Pescara, ho avuto nuovamente l'onore ed il piacere di poter servire ed adorare queste due splendide Dee.
Con loro si è creato un rapporto di fiducia, di complicità, di grande rispetto e passione.
Sono due Mistress di gran classe, eleganza, bellezza e professionalità.
Non entro nel merito delle pratiche, ogni sessione ha una storia a se ed ogni slave, parlando e confrontandosi, potrà trovare facilmente il modo di individuare il tipo di sessione ed il tipo di pratiche da svolgere.
Quello che mi preme sottolineare è la professionalità, la serietà e la pulizia in cui si svolge la sessione. La sicurezza dello slave è la priorità e questo io credo sia fondamentale.
Poi loro sono semplicemente stupende! Come ti guidano, ti coinvolgono e ti fanno superare i tuoi limiti... bellissimo.
Due anime pure, dedite al BDSM. Due persone davvero belle, prima ancora che due Mistress di grande bravura.
Pescara, come tutto l'Abruzzo, il Molise e le Marche (credo) non brillano per presenza di Mistress e spero che loro vengano ben accolte e invogliate a tornare presto.
Io sono molto onorato di averLe conosciute, ormai un anno fa.
E non perdo occasione di poter interagire con loro, quando salgono da queste parti ed è sempre un piacere ed un onore per me.
 
Top
Red_Chérie
view post Posted on 17/6/2015, 00:32     +1   -1




Polpo rosso, ti siamo molto grate per le tue belle parole, per la fiducia e l'affidamento dedicatoci.
Quando lo schiavo si affida e si fida, è sempre tutto più semplice, fluido, naturale.

Ci auguriamo di rivederti presto, e di poterci divertire ancora con te.
 
Top
4 replies since 24/5/2015, 23:03   2651 views
  Share