Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roberta Kelly mistress trans vicino Mestre, MISTRESS MESTRE

« Older   Newer »
  Share  
robj1977
view post Posted on 16/5/2015, 09:28     +3   +1   -1




Per gli amici veneti e friulani riporto la mia esperienza di qualche mese fa con la mistress trans Roberta Kelly che vive ed opera a Quarto d'Altino, a pochi minuti da Mestre. Riceve in un piccolo ma dignitoso appartamento in un elegante condominio alla periferia del paese (vicino ad un grande albergo). Nessun problema di parcheggio e zona con poco movimento. Dico subito che la mistress di viso non è proprio bella. Se googlate "roberta kelly trans" troverete comunque foto (un po' abbellite) e video che rendono l'idea del volto e del fisico. Comunque il ruolo di padrona lo svolge bene. Avevo chiesto che mi ricevesse in body e stivali di pelle nera e la trovo così per una seduta di umiliazione fisica e verbale. Dopo un passaggio in bagno, mi ordina di spogliarmi nudo e mi fa inginocchiare ai piedi del letto facendomi leccare gli stivaloni. Quindi me li fa togliere e mi fa annusare e leccare le calze nere. Tolgo anche quelle e le devo leccare e pulire i piedini che odorano di stivale e che sono molto arrapanti. Tutto questo mentre mi insulta e deride. Quindi toglie il perizoma di pelle mostrandomi un armese di buone dimensioni che devo masturbare un po', poi provvede a coprirlo con un preservativo. Ci sputa sopra e mi sputa in faccia obbligandomi a prenderlo in bocca e a succhiarlo fino in fondo, Continua così per parecchio alternando con insulti e sputi in viso e facendomi anche ripassare la lingua tra le dita e sotto i piedi. Alla fine mi porta in bagno, si toglie il preservative e mi inonda il viso con la sua pioggia dorata consentendomi di concludere con un potente orgasmo. Naturalmente era disponibile per una penetrazione protetta ma io non amo queste pratiche. Concludendo per un rate medio (150) circa 45 minuti di sessione con una persona tranquilla che fa quello che le chiedi, ma che assume con convinzione il ruolo dominante. Come detto non è una venere, ma sa fare il suo lavoro.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:04
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 11:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Una domanda: in caso di penetrazione il rate cambia?
 
Top
robj1977
view post Posted on 16/5/2015, 12:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 16/5/2015, 12:13) 
Una domanda: in caso di penetrazione il rate cambia?

Sono convinto di no. Anche perchè la padrona si diverte di più :D
 
Top
2 replies since 16/5/2015, 09:28   4038 views
  Share