Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Catarina - MISTRESS BERLINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 17:44     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Rowman, sì, avevo evitato volontariamente più che altro per rispetto delle due Signore che frequento con una certa costanza nonostante difficoltà logistiche che ... altro che Berlino.

Ti posso dire che in molti sanno chi sono, quantomeno una che è presente su questo sito e che ne ha parlato anche apertamente nelle discussioni a lei dedicate.

Cordialmente
 
Top
Paul Gazza
view post Posted on 25/3/2015, 18:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 25/3/2015, 17:13) 
Ciao,

no, nessun altro dolore. Motivo? Ancora una volta estremamente tecnica e professionale: ha colpito solo il sedere sulle parti giuste e dopo adeguata preparazione.

Giusto per fare o, se volete, continuare il raffronto di qui sopra: dopo la prima volta con Chantal mi è venuta la febbre, e anche la seconda volta, più breve ma più intensa (era coadiuvata dalle sue due amiche), non è andata via indolore. Motivo? Tanti, tantissimi colpi forti, a freddo e non proprio miratissimi, soprattutto quelli delle sue amiche.

Cordialmente

Questo concetto di Tony ha un'importanza fondamentale: la tecnica e la preparazione di una mistress e' tutto.
Sono solo un blando feticista e ho per Tony grande ammirazione ma sono pavido e ho una bassa soglia di sopportazione del dolore dunque ci separa una siderale distanza tra le pratiche svolte tuttavia nel mio piccolo vi dico questo.
A una serata fetish romana dal nome scarlatto una ragazzina carina ma cretinetta e assolutamente non professionista mi ha voluto tramplare e io - piu' cojone de lei -l'ho lasciata fare. risutato: dolori intercostali per un mesetto nonostante fosse esile e non alta e io con un fisico medio ma allenato.
Nella sessione con la divinita' egizia attualmente ricevente nell'Urbe non solo ho subito trampling ma addirittura face-stomping: uscito dal suo dungeon manco un doloretto.
Mistress non si nasce ne' ci si improvvisa.
Occorre studiare, prepararsi, sapere dove mettere le mani e i piedi.
Saluti,
Paul
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 31/3/2015, 11:04     +1   +1   -1




Abbastanza interessante rilevare il fatto che, a corollario di una situazione tanto inusuale rispetto alle recensioni illustrate sul forum, sia x la geografia che per la durezza del trattamento subito (oltre che per la perfetta tecnica di dominazione messa in atto) non ci sia nemmeno uno straccio di commento di una delle Mistress nostrane che bazzicano il forum.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 12:16     +3   +1   -1




Ciao Alter Ego,
a fronte di queste esclamazioni "A fronte di questa esperienza suggerirei a tutte quelle "mistress" che si sentono chissacchì, che sparano cifre spropositate perché "io valgo", "io ho il dungeon", "io ho l'attrezzatura e quella costa e coi soldi della sessione non te la ripaghi" (vediamo se indovinate questa citazione), "io accetto solo chi voglio purché paghi quello che dico io perché è un servizio e lo paghi, anche se è metà del tuo stipendio", "io sono dominante dalla vita anche se pratico da 2 anni e prima pensavo che SM stesse per Sei Mona", "io domino solo per passione, i soldi che ci guadagno mi servono solo per pagarmi l'affitto, le bollette, i libri, il cinema, i viaggi, per tutto il resto ho il mio lavoro", ecco a tutte queste di farsi un giro nel dungeon di Madame Catarina e pagare per assistere a una sua sessione, forse, dico forse, cambiereste idea."
ed a fronte di questa frase

"Rowman, francamente non capisco il quid della tua domanda: è stata una "prestazione professionale" e lei è estremamente professionale, tant'è che parla sempre in termine di "work", "job" e "client" non "slave".


Ed a fronte di questa esaltata esclamazione:

"Poi riprende, qualche colpo e un altro, spesso, cane si rompe, va avanti ancora e si rompe ancora in più parti; si mette a ridere di gusto."


Posso dire:

Prima frase: di cattivo gusto utilizzare una recensione di un'altra Mistress per cercare di mortificare le presenti per chi sa' quale motivo.
Seconda frase: una persona che puntualizza su certi aspetti è talmente lontana dalla mia visione Sm che potrebbe essere la piu' brava del mondo ma penso avremmo pochi argomenti. Vedo dei Tedeschi che la conoscono e ne conoscono anche altre e dicono che mancano di "umanità". Quindi ritorno al mio discorso dell'esotico.
Terza frase: se un cane si rompe e lo si utilizza ancora il rischio che qualche scheggia si conficchi e provochi infezione è alto, ma l'importante è che lo slave sia felice e che gli vada bene.


Poi.. non credo che non gli abbia fatto male nei giorni a seguire, se il suo "didietro" è ridotto così davvero e non è solo un lavoro di photoshop (e non mi sembra, potrebbe esserci solo un contrasto maggiorato) ci sono piaghe e sanguinamenti che fanno male e necessitano di cure. Perdite di liquido etc etc quindi davvero l'utente in questione potrebbe avere una soglia del dolore estremamente alta e quindi non sentire niente per motivi fisiologici o non.

Non conosco personalmente Madame Catarina, ho guardato a volte sue fotografie e ho visto di recente i suoi video, la posso valutare positivamente ma non sono sinceramente apparsa a scrivere per lei.
Visto che parlate di recensioni utili non vedo perchè debbano esserci paragoni recensione di una Mistress tedesca. Questo non è utile, e visto che io e molte altre colleghe tonycorti (PER FORTUNA) non lo conosciamo nemmeno mi chiedo ma come si permette di generalizzare? Come puo' svalutare delle persone e come fa l'amministratore a permetterglielo. Un conto se avesse detto in confronto a Pinca Palla da cui sono stato è davvero migliore ma così è solo un modo per fare innervosire o creare maretta. Quindi Alter Ego cosa dobbiamo scrivere qui? Ooooo che brava Catarina? Ma chi l'ha mai vista o conosciuta? E poi sinceramente Chissenefrega? Non siamo mica in una gara agonistica, ognuna di noi propone delle cose a qualcuno va bene a qualcuno no e quindi?
Insomma, ognuno vada da chi si sente di andare ma per il buon gusto eviterei di fare paragoni.

P.s. molte di noi i soldi li chiedono DOPO ma non credere sia un vanto o un qualcosa in piu' perchè i soldi poi li dai. E prova a non darli anche a CATARINA e vedi.

E vi ricordo che scrivere qualcosa di negativo su una persona che svolge qualsiasi attività deve essere estremamente fondato perchè se questa cosa rovina l'immagine di una persona vi puo' essere una denuncia e dopo le verifiche del caso, se non corrisponde a realtà, potreste addirittura pagarla per diffamazione o calunnia.
Quindi attenti a scrivere le recensioni. Difficile che ci esponiamo per diversi motivi ma se una persona vive il bdsm alla luce del sole non ha affatto problemi a farlo.
Cercate su internet e vediamo cosa trovate. E non dite che lo facciamo perchè non paghiamo le tasse, sapete che le tasse le possiamo pagare ogni anno come "entrate diverse" sulle dichiarazioni dei redditi?
Quindi consiglio, fate le recensioni su quella persona, e non tiratene in mezzo altre.

E ribadisco, quello che facciamo con la ns dichiarazione dei redditi non é certo una cosa che deve diventare di dominio pubblico come gli affari vostri del resto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/3/2015, 17:21
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 12:23     +4   +1   -1




Ed ancora: il rate richiesto per una seduta é quanto decidiamo che sia, il perché lo chiediamo non da' nessun diritto a nessuno di richiederne giustificazioni. Non é un'imposizione una seduta sm ognuno puo' negarne lo svolgimento se ritiene che la domanda sia economicamente inferiore alla richiesta ed ognuno é libero di trovare la situazione che piu' gli aggrada.

CITAZIONE (Surrient80 @ 31/3/2015, 13:17) 
Le domande che mi pongo:

Per farsi fustigare occorre davvero fare così tanta strada?

E poi, bisogna davvero pregarle 'ste Femmine
col portafogli in mano?

Non possiamo beccarle un giorno con la luna storta??? -_-

Surrient80

Vai da una qualsiasi cassiera stressata e te le da gratis :)))

Alterego ultima cosa, non so se le altre ragazze risponderanno a quanto ho scritto io, libere di non esporsi. Ma quello che ha scritto sicuramente non è passato inosservato e ha fatto in modo che molte piuttosto che scrivere come ho fatto io e sentirsi insulti su insulti abbiano semplicemente etichettato questa cosa come cagata di un provocatore e siano passate oltre. Esattamente come avevo fatto io, quello che mi ha dato l'input per rispondere è stata esclusivamente la tua domanda
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 12:59     +9   +1   -1




Principalmente pagate per: poter chiedere quello che volete ed ottenerlo, negli orari che volete, con persone competenti e che si assumono i rischi di quello che fanno, vestite come volete, a casa loro, senza dover pulire dopo. Pagare é piu' facile che cercare un rapporto, quelli sono rari e bisogna dare molto per ottenerli e soprattutto quando uscite da una seduta nessuna rompicazzo che vi stressa o pretende Cose che non avete voglia di fare. Pagate la comodita' di tutto questo. Poi ci sono quelli che ottengono di piu' ma solo perché investono di piu' e non parlo di denaro.

Cmq surrient, non parliamo di questo qui aprite nel caso un post apposito. Questa è la sezione Recensioni e mi piacerebbe ci fosse una recensione e basta, non uno scempio come scritto nella seconda frase del primo post ed anche tutto questo. Non vedo seriamente la differenza sulle recensioni tanto bandite, su chi elogia una mistress senza conoscerla in modo quasi patetico come avviene normalmente. Direi che ci starebbe una bella ripulita anche qui soprattutto nella seconda parte della recensioni di tonycorti.

Vi lascio con un testo, in grassetto un messaggio:

Io sono devoto alla Logica
sono devoto a San Giorgio e al suo cavallo
ecco "l'ingegnoso cavaliere" e il suo scudiero
a noi tre sarebbe bastato per esempio
essere immortali.


Ecco il vertiginoso parlare dello spirito umano, ecco
l'insaziabile ricerca che genera
l'opera invisibile
l'opera imperdonabile.


E poi
il decimo capitolo del mio amore
preceduto come si conviene
dai migliori ladri di denti d'oro
l'oscenità di una notte di tamburi
che è la decima
che è la mia.

E sfilano gli esultanti
vuoti come i giorni di vento

accompagnati dalla musica del novecento
preparata dai grandi cuochi del novecento.

Ed è tutta aria mulinante
cori sull'oceano
acque bianche
io resto fedele a San Giorgio
sono devoto alla Logica
di notte e di giorno
di notte e di giorno.

Hanno lasciato Gerico dalle gambe chiuse
dove la vita si conclude
vengono da Napoli dove tutto rinasce e ricomincia
è la sgargiante processione dei senza fede
redenti, guariti e debitori.

Ed ecco lo spirito di un macchinista
che ha visto le Indie occidentali
e latitudini e longitudini e ancora si chiede:
"in quale città andiamo e in quale tempo
soprattutto in quale tempo".

E ancora
le bocche libere dal bavaglio

baciami e saprò ripagarti con getti d'amore
sei musica forte di trombe e di tamuri
sarai musica nella tempesta
senza una mano che tu suoni
perché di te
perché di te
perché di te farò un canto.

Passano i generali battuti
che si affrettano nell'oscurità
dei settecento sottopassaggi di Roma
dove non c'è chi butti una moneta
e i giorni copiano i giorni
la storia copia la storia
a sua minor gloria.

E io sono devoto alla Logica
sono devoto a San Giorgio e al suo cavallo
ecco "l'ingegnoso cavaliere" e il suo scudiero
a noi tre sarebbe bastato per esempio
essere immortali.

San Bernardo e San Simone
proteggetemi dal lampo e dal tuono
Santa Vergine benedetta
proteggetemi dal lampo, dal tuono e dalla saetta
portate questa burrasca sul monte di Messina
dove non canta né gallo né gallina
il tempo passa e la morte viene
beati coloro che hanno fatto del bene.

Tutto questo va verso l'alto
come un fiume verticale
a fulmine di spada
io brindo al vostro passaggio
al piacere del ladro
alla pubblica colpa
bevo acqua gelida a larghe mani
bevo agli orizzonti gobbi
alle femmine barbute
alle scimmie e ai cani
mi guardo ancora nello specchio
e vi saluto brava gente.


Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/3/2015, 14:56
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/3/2015, 13:44     +5   +1   -1




Leggo ora Sadik e si, sono d'accordo sulla sua analisi, squallido denigrare chi non si conosce e fare paragoni. Se la seduta è stata così soddisfacente bene per l'utente che di solito apprezzo per le cose che scrive. I contrasti e tutto il resto se li poteva evitare. Confermo che tra alcune di noi ne abbiamo parlato di questa rece, anche io questo confermo quello che ha scritto Sadik.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 13:59) 
puo' essere ma principalmente pagate per: poter chiedere quello che volete ed ottenerlo, negli orari che volete, con persone competenti e che si assumono i rischi di quello che fanno, vestite come volete, a casa loro, senza dover pulire dopo. Pagare é piu' facile che cercare un rapporto, quelli sono rari e bisogna dare molto per ottenerli e soprattutto quando uscite da una seduta nessuna rompicazzo che vi stressa o pretende Cose che non avete voglia di fare. Pagate la comodita' di tutto questo. Poi ci sono quelli che ottengono di piu' ma solo perché investono di piu' e non parlo di denaro.

Straquoto
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 13:55     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Mi sembra più che giusto puntualizzare su questo aspetto della recensione, che sinceramente avevo letto con estrema superficialità soffermandomi alle prime righe.

Non è giusto nelle recensioni fare paragoni con altre mistress che addirittura non si conoscono.

Oltretutto ho frequentato diverse mistress italiane che secondo miei gusti molto più "latini" non susciterebbero paragone con Catarina (ma questo è un commento estremamente personale).
Ormai modificare la seconda parte della recensione non avrebbe senso.

Invito chi vede qualcosa che magari non torna, a scrivere un messaggio privato alla moderazione o amministrazione così da far valutare la situazione.

Se volete aprire una discussione a tema ben venga.

Ora si prosegua con le recensioni degli utenti che hanno incontrato Madame Catarina
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Grazie per avermi dato "velatamente" del falso e del bugiardo, la cosa che più odio al mondo.
Ho fatto a botte per illazioni di questo tipo e mi sono licenziato da lavori pur non avendo "le spalle coperte" per illazioni di questo tipo.

Solo per la questione del bugiardo.

Sì, stare con piaghe e cicatrici sulla zona della seduta per alcuni gironi non è proprio confortevole, soprattutto durante i primi giorni quando esce ancora del liquido ... ma tant'è che credevo di aver risposto già qui.

"Mi posso sedere? Io sono schiavizzato in un banalissimo lavoro d'ufficio quindi devo star seduto molte ora al giorno: fa male, fa male soprattutto al momento della seduta e poi perché il liquido cicatrico (perdonate l'ignoranza, non so come si chiami in italiano) mi incolla le mutande (succede quando ti levano completamente la pelle, mi era successo già anni fa dopo le Mistress di ClubStiletto, ma al tempo si erano messe in 2 e per un tempo molto lungo). Zoppico un po', per il resto è solo piacere."

Ma probabilmente leggere gli interventi altrui prima di sproloquiare lede alla tua grandezza

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/3/2015, 17:23
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 16:24     +1   +1   -1




Guarda puoi dire quello che preferisci, alimenti solo quello che gia' penso di te.

Vivere esperienze dovrebbe arricchirti invece x te é solo un modo per poter nuovamente sfogare le tue repressioni e si evince anche da quanto hai scritto qui, ora. :)

sai ogni tanto ammettere di aver scritto una cazzata senza fare troppo l'arrogante forse ti darebbe un po' di serenita'.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/4/2015, 23:46
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:27     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Mi spiace, ma non vidi neanche quella frase che vi ha fatto ulteriormente litigare.

Il battibecco non ha senso vada avanti perchè ci sono idee opposte, non fatemi chiudere la discussione.

Se si vuole discutere in modo sensato e intelligente sulla tipologia di recensione di veda questa discussione:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57508997#lastpost

Ripeto: Ora si prosegua con le recensioni degli utenti che hanno incontrato Madame Catarina


Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/3/2015, 18:26
 
Web  Top
25 replies since 24/3/2015, 01:01   7962 views
  Share