Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Catarina - MISTRESS BERLINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2015, 01:01     +7   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


E' da molto che non pubblico recensioni perché generalmente preferisco tenere le emozioni per me o parlarne con amici intimi, però questa volta sono rimasto particolarmente colpito e avevo già preannunciato la cosa in un'altra discussione, quindi la parola data va mantenuta ... e poi visto che di recente c'è stata una certa querelle sul tema-recensioni ...

Finalmente, dopo alcuni anni di curiosià e di "voglia" mi decido ad andare a trovare Madame Catarina (la trovate facilmente su Google) a Berlino. E' la mia terza trasferta in terra berlinese e di Germania, dopo 2 da Lady Chantal.
Contatto per e-mail, risposta già alle 8 del mattino seguente con puntualità tedesca, cordiale e professionale. Dopo qualche contatto necessario per organizzare il mio viaggio (leggasi "aerei") ci mettiamo d'accordo per una sessione domenicale (sì, ieri) perché per lei non fa differenza, lavora poco, 1 massimo 2 sessioni al giorno, solo con chi vuole, mai con novizi, ma 6-7 giorni su 7.
Ci accordiamo per un'ora, il rate non è basso ma ne varrà la pena fino all'ultimo centesimo.
All'ora prestabilita mi reco al suo studio in una bella zona di Berlino Ovest.
Mi accoglie nel suo studio, grande, elegantissimo, arredato con mobili d'epoca e dove non il più piccolo dettaglio è lasciato al caso.
Lei è una bellissima donna sulla quarantina.
Pochi convenevoli (la doccia l'avevo fatta poco prima), non chiede nemmeno i soldi, e inizia la sessione. Mi fa accomodare sullo sculacciatoio, mi lega e inizia.
Prima mi scalda con una quarantina di sculaccioni, poi col gatto a nove code, quindi col battipanni, e poi si comincia con cane di vario tipo molti dei quali, anche spessi, verranno rotti sul mio sedere. Colpi su colpi su colpi (le foto qui sotto sono state scattate circa a metà sessione e verso la fine, non alla fine). Picchia forte, con tutta la forza del braccio, ma è così brava, così tecnica nell'utilizzare gradualmente gli attrezzi che non grido mai; fa male ma non malissimo al contrario di chi picchia a freddo. Il dolore gradualmente mi sale alla testa mandandomi sul Nirvana.Va avanti e la mia testa vaga sempre più, va avanti con qualche studiata breve pausa (1 minuto) che mi aiuta a sopportare meglio. Va avanti per un'ora finché mi dice raggiante: "Siamo arrivati alla fine, vuoi che vada avanti ancora un po'?", io rispondo: "Come desidera, se se la sente" (significa "sì", a scanso di equivoci). Lei mi fa i complimenti, mi dice che vorrebbe rivedermi per una sessione più lunga e magari filmata visto che fin'ora solo il suo fido "cane-boy" si è dimostrato più resistente. Poi riprende, qualche colpo e un altro, spesso, cane si rompe, va avanti ancora e si rompe ancora in più parti; si mette a ridere di gusto.
La sessione termina, mi slega, tampona le ferite, conduce al bagno (pulitissimo), fa fare una doccia, medica un po', fa rivestire e poi parliamo tranquillamente per un'ora. Lei è una persona squisita, colta, di gran classe come dimostrato dal dungeon, gran conoscitrice del SM, parla un perfetto inglese e ... solo allora mi chiede il rate.
E' tardi, mi tocca andare via promettendole che tornerò.

E adesso qualche cosa che odio fare e non farò mai più: i voti
Classe: 110 & lode
Tecnica: 110 & lode
Professionalità: 110 & lode
Dungeon: 110 & lode
Pulizia: 110 & lode
Attenzione per i dettagli: 110 & lode
Sadismo: vedi foto

E guardate che chi scrive ha sempre detto che non gliene frega un fico secco del dungeon.

A fronte di questa esperienza suggerirei a tutte quelle "mistress" che si sentono chissacchì, che sparano cifre spropositate perché "io valgo", "io ho il dungeon", "io ho l'attrezzatura e quella costa e coi soldi della sessione non te la ripaghi" (vediamo se indovinate questa citazione), "io accetto solo chi voglio purché paghi quello che dico io perché è un servizio e lo paghi, anche se è metà del tuo stipendio", "io sono dominante dalla vita anche se pratico da 2 anni e prima pensavo che SM stesse per Sei Mona", "io domino solo per passione, i soldi che ci guadagno mi servono solo per pagarmi l'affitto, le bollette, i libri, il cinema, i viaggi, per tutto il resto ho il mio lavoro", ecco a tutte queste di farsi un giro nel dungeon di Madame Catarina e pagare per assistere a una sua sessione, forse, dico forse, cambiereste idea.


Cordialmente

https://image.forumcommunity.it/6/3/6/7/3/6/1/1427155265.jpg
https://image.forumcommunity.it/6/3/6/7/3/6/1/1427155220.jpg

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:12

Attached Image: Untitled2

Untitled2

 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 03:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Wow, madame catarina è da sempre una delle mie mistress preferite, quantomeno nelle mie frequentazioni via internet... Complimenti per aver organizzato una sessione con lei, anche nonostante la distanza.. Un'idea del rate? Lei com'era vestita? Nei suoi video spesso concede bootjob finale.. Anche con te?
Ciao e grazie per la condivisione dell'esperienza
 
Top
Paul Gazza
view post Posted on 24/3/2015, 09:47     +1   +1   -1




Riemergo dall'oblio del crepuscolo della mia carriera solo per dire una cosa: ecco una recensione come si deve, scritta da un recensore come si deve, su un'operatrice come si deve!
Spero che ora sia chiara a tutti la differenza fra l'entusiasmo di un cultore di determinate pratiche a fronte di un incontro appagante e la viscida sviolinata di un galoppino.
Il mio plauso va poi a chi non esita a salire su un aereo per vivere al meglio le proprie passioni.
Bravo Tony, e' un piacere leggerti!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
149

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 24/3/2015, 01:01) 
E' da molto che non pubblico recensioni perché generalmente preferisco tenere le emozioni per me o parlarne con amici intimi, però questa volta sono rimasto particolarmente colpito e avevo già preannunciato la cosa in un'altra discussione, quindi la parola data va mantenuta ... e poi visto che di recente c'è stata una certa querelle sul tema-recensioni ...

Finalmente, dopo alcuni anni di curiosià e di "voglia" mi decido ad andare a trovare Madame Catarina (la trovate facilmente su Google) a Berlino. E' la mia terza trasferta in terra berlinese e di Germania, dopo 2 da Lady Chantal.
Contatto per e-mail, risposta già alle 8 del mattino seguente con puntualità tedesca, cordiale e professionale. Dopo qualche contatto necessario per organizzare il mio viaggio (leggasi "aerei") ci mettiamo d'accordo per una sessione domenicale (sì, ieri) perché per lei non fa differenza, lavora poco, 1 massimo 2 sessioni al giorno, solo con chi vuole, mai con novizi, ma 6-7 giorni su 7.
Ci accordiamo per un'ora, il rate non è basso ma ne varrà la pena fino all'ultimo centesimo.
All'ora prestabilita mi reco al suo studio in una bella zona di Berlino Ovest.
Mi accoglie nel suo studio, grande, elegantissimo, arredato con mobili d'epoca e dove non il più piccolo dettaglio è lasciato al caso.
Lei è una bellissima donna sulla quarantina.
Pochi convenevoli (la doccia l'avevo fatta poco prima), non chiede nemmeno i soldi, e inizia la sessione. Mi fa accomodare sullo sculacciatoio, mi lega e inizia.
Prima mi scalda con una quarantina di sculaccioni, poi col gatto a nove code, quindi col battipanni, e poi si comincia con cane di vario tipo molti dei quali, anche spessi, verranno rotti sul mio sedere. Colpi su colpi su colpi (le foto qui sotto sono state scattate circa a metà sessione e verso la fine, non alla fine). Picchia forte, con tutta la forza del braccio, ma è così brava, così tecnica nell'utilizzare gradualmente gli attrezzi che non grido mai; fa male ma non malissimo al contrario di chi picchia a freddo. Il dolore gradualmente mi sale alla testa mandandomi sul Nirvana.Va avanti e la mia testa vaga sempre più, va avanti con qualche studiata breve pausa (1 minuto) che mi aiuta a sopportare meglio. Va avanti per un'ora finché mi dice raggiante: "Siamo arrivati alla fine, vuoi che vada avanti ancora un po'?", io rispondo: "Come desidera, se se la sente" (significa "sì", a scanso di equivoci). Lei mi fa i complimenti, mi dice che vorrebbe rivedermi per una sessione più lunga e magari filmata visto che fin'ora solo il suo fido "cane-boy" si è dimostrato più resistente. Poi riprende, qualche colpo e un altro, spesso, cane si rompe, va avanti ancora e si rompe ancora in più parti; si mette a ridere di gusto.
La sessione termina, mi slega, tampona le ferite, conduce al bagno (pulitissimo), fa fare una doccia, medica un po', fa rivestire e poi parliamo tranquillamente per un'ora. Lei è una persona squisita, colta, di gran classe come dimostrato dal dungeon, gran conoscitrice del SM, parla un perfetto inglese e ... solo allora mi chiede il rate.
E' tardi, mi tocca andare via promettendole che tornerò.

E adesso qualche cosa che odio fare e non farò mai più: i voti
Classe: 110 & lode
Tecnica: 110 & lode
Professionalità: 110 & lode
Dungeon: 110 & lode
Pulizia: 110 & lode
Attenzione per i dettagli: 110 & lode
Sadismo: vedi foto

E guardate che chi scrive ha sempre detto che non gliene frega un fico secco del dungeon.

A fronte di questa esperienza suggerirei a tutte quelle "mistress" che si sentono chissacchì, che sparano cifre spropositate perché "io valgo", "io ho il dungeon", "io ho l'attrezzatura e quella costa e coi soldi della sessione non te la ripaghi" (vediamo se indovinate questa citazione), "io accetto solo chi voglio purché paghi quello che dico io perché è un servizio e lo paghi, anche se è metà del tuo stipendio", "io sono dominante dalla vita anche se pratico da 2 anni e prima pensavo che SM stesse per Sei Mona", "io domino solo per passione, i soldi che ci guadagno mi servono solo per pagarmi l'affitto, le bollette, i libri, il cinema, i viaggi, per tutto il resto ho il mio lavoro", ecco a tutte queste di farsi un giro nel dungeon di Madame Catarina e pagare per assistere a una sua sessione, forse, dico forse, cambiereste idea.

Cordialmente

https://image.forumcommunity.it/6/3/6/7/3/6/1/1427155265.jpg
https://image.forumcommunity.it/6/3/6/7/3/6/1/1427155220.jpg

complimentissimi tony
Madame Catarina, a mio avviso, e' una delle migliori d' Europa, sia per la classe e raffinatezza, sia per tutto il resto....
che bel culo rosso ti ha fatto !!
per quanto riguarda la "situazione "italiana" , lo ritengo un confronto impari, se rapportato a quella tedesca, per moltissime "variabili"
fortunatamente, ognuno di noi puo' scegliere, come hai fatto tu, cosa fare e da quale Domina andare...
ti rinnovo i complimenti, d' altra parte....se e' rimasta piacevolmente sorpresa pure Lei....un motivo ci sara' !!! :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 17:35     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Sono io che ringrazio tutti voi, specie il punter laziale che ora usa lo pseudonimo del genio e sregolatezza per antonomasia.

Rispondo partendo dal cowboy malinconico in bianco e nero:

Rate: hmmm, non lo volevo proprio dire per evitare che qualcuna delle signorine dai bei piedini nostrane si faccia venire strane idee perché ha il dungeon a mi-lano o un vestito di latex.
Ma forse è meglio dirlo: circa il doppio della velocita autostradale (5 volte la velocità urbana) per un ora, poi ovviamente la forbice si riduce se le ore aumentano. Credo sia meglio dirlo visto che nella nostra penisola ci sono ragazza dall'annuale esperienza che ricevono in albergo e chiedono lo stesso o quasi per farsi adorare i piedini, e poi ci aggiungono anche il costo della camera d'albergo.
Io ho fatto solo un'ora perché di più non potevo permettermi specie considerando che il volo per Berlino non mi è mai supereconomico, specie nel fine settimana (ma il mio lavoro schiavesco non mi ha concesso alternative).

Com'era vestita: io dò sempre carta bianca alla Signora, sia per abbigliamento che per pratica, poi beninteso a richiesta espongo le mie preferenze (devo ricordarvi ancora una volta che non sono né feticista dei piedi, né delle scarpe, né dell'abbigliamento?). Sottolineo sempre che a me interessa che stia comoda.
Lei era vestita in uno dei costumi che più adoro: decolleté a spillo nere, calze velate nere con striscia posteriore, gonna nera, bustino nero, camicietta bianca e guanti di pelle neri.
Boot-job: nella corrispondenza mi ha chiesto se lo volevo e se "vengo" se frustato. Io ho risposto negativamente. Non fa per me.

Mi posso sedere? Io sono schiavizzato in un banalissimo lavoro d'ufficio quindi devo star seduto molte ora al giorno: fa male, fa male soprattutto al momento della seduta e poi perché il liquido cicatrico (perdonate l'ignoranza, non so come si chiami in italiano) mi incolla le mutande (succede quando ti levano completamente la pelle, mi era successo già anni fa dopo le Mistress di ClubStiletto, ma al tempo si erano messe in 2 e per un tempo molto lungo). Zoppico un po', per il resto è solo piacere.

Chiudo auto-incensandomi un pochino. Chiedo scusa, non lo faccio mai, non l'ho mai fatto e non lo farò più.
Stamattina mi ha scritto e mi ha proposto -lei- una sessione filmata.
Ho risposto positivamente, anche se non in tempi brevi causa impegni personali e ... e poi ho le mie meravigliose, amate Mistress da andare a trovare e loro vengono sempre prima.

Cordialmente
 
Top
moroslave
view post Posted on 24/3/2015, 17:53     +1   -1




Scusa la curiosità tonycorti ma dopo un trattamento del genere quanto tempo occorre alle chiappe per ritornare diciamo alla normalità :D :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 18:03     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Io guarisco molto in fretta sul sedere.
Se non ricordo male, perché sono passati ormai 5 anni (tempus fugit), dopo quella volta di ClubStiletto ho avuto bisogno di una settimana/dieci giorni (non più di 10 giorni, ma comunque un record di lunghezza per me) per tornare alla normalità (e anche dopo il primo trattamento di Caterpillar-Chantal), poi molti altri giorni perché la pelle si riammorbidisse completamente.

Cordialmente
 
Top
moroslave
view post Posted on 24/3/2015, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 24/3/2015, 18:03) 
Io guarisco molto in fretta sul sedere.
Se non ricordo male, perché sono passati ormai 5 anni (tempus fugit), dopo quella volta di ClubStiletto ho avuto bisogno di una settimana/dieci giorni (non più di 10 giorni, ma comunque un record di lunghezza per me) per tornare alla normalità (e anche dopo il primo trattamento di Caterpillar-Chantal), poi molti altri giorni perché la pelle si riammorbidisse completamente.

Cordialmente

Dalla foto immaginavo almeno 20 giorni...buon per te che recuperi in fretta
 
Top
demian2
view post Posted on 24/3/2015, 20:48     +1   -1




Io un coraggio così non ce l'ho, mi piacerebbe, giuro mi piacerebbe, ma non ce la posso fare. Qui stiamo a livelli decisamente alti, quasi ai livelli di Alessandro.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:16     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


CITAZIONE
e poi ho le mie meravigliose, amate Mistress da andare a trovare e loro vengono sempre prima.

Una curiosità se posso chiedere, dopo il tuo entusiasmo verso Madame Catarina, chi sono queste Mistress?
Fra Chantal e Madame Catarina presumo stili diversi, preferenze, differenze di emozioni?
A parte la tecnica e la bellezza, come donna/persona Madame Catarina ti ha colpito più come donna o come Mistress, nel senso che se dovessi scegliere fra la donna e la mistress, quale preferisci?
Grazie in anticipo e complimenti, suscitare l'attenzione e l'invito a girare con Madame Catarina non deve essere per niente facile.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


complimenti. non ho capito se c'è stato orgasmo
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:43     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Grazie di nuovo,

no, macché orgasmo, non "vengo" mica se dominato ... e poi vuoi mettere, in quelle condizioni :B): ? Se vuoi "orgasmo mentale", quello sì, tant'è che entrambi eravamo pronti a continuare.

Rowman, francamente non capisco il quid della tua domanda: è stata una "prestazione professionale" e lei è estremamente professionale, tant'è che parla sempre in termine di "work", "job" e "client" non "slave". E' vero, poi abbiamo parlato per un'ora però sempre in un certo contesto e poi un'ora non è certo abbastanza per darti le misure della persona che ti sta davanti.

Chantal e Catarina sono due mondi a parte. Direi che in comune hanno solo di essere berlinesi, ma anche qua una è dell'Est l'altra dell'Ovest (il ché vuol dire molto), e sadiche picchiatrici. Tutto il resto è diverso, a partire dallo stile personale: se tu vedessi Chantal per strada e non ne sapessi nulla, penseresti "che truzza", di Catarina diresti comunque "che donna di classe". Poi c'è anche lo stile e la formazione di Mistress. Chantal parte a cento all'ora e va avanti come uno schiacciasassi. La prima sessione che ho fatto con lei è durata neanche mezz'ora ma mi ha demolito, non ce la facevo più. Catarina è molto più studiata, tecnica, graduale, con lei potevo andare avanti ancora, dopo un'ora.

Quale meglio? Non si dice perché non è possibile dirlo. Meritano entrambe, parecchio, ma dipende dai gusti di ognuno.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
149

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 25/3/2015, 16:43) 
Grazie di nuovo,

no, macché orgasmo, non "vengo" mica se dominato ... e poi vuoi mettere, in quelle condizioni :B): ? Se vuoi "orgasmo mentale", quello sì, tant'è che entrambi eravamo pronti a continuare.

Rowman, francamente non capisco il quid della tua domanda: è stata una "prestazione professionale" e lei è estremamente professionale, tant'è che parla sempre in termine di "work", "job" e "client" non "slave". E' vero, poi abbiamo parlato per un'ora però sempre in un certo contesto e poi un'ora non è certo abbastanza per darti le misure della persona che ti sta davanti.

Chantal e Catarina sono due mondi a parte. Direi che in comune hanno solo di essere berlinesi, ma anche qua una è dell'Est l'altra dell'Ovest (il ché vuol dire molto), e sadiche picchiatrici. Tutto il resto è diverso, a partire dallo stile personale: se tu vedessi Chantal per strada e non ne sapessi nulla, penseresti "che truzza", di Catarina diresti comunque "che donna di classe". Poi c'è anche lo stile e la formazione di Mistress. Chantal parte a cento all'ora e va avanti come uno schiacciasassi. La prima sessione che ho fatto con lei è durata neanche mezz'ora ma mi ha demolito, non ce la facevo più. Catarina è molto più studiata, tecnica, graduale, con lei potevo andare avanti ancora, dopo un'ora.

Quale meglio? Non si dice perché non è possibile dirlo. Meritano entrambe, parecchio, ma dipende dai gusti di ognuno.

Cordialmente

Ciao Tony,

senti volevo capire...il tuo day after !!
non mi riferisco alle cicatrici...
piuttosto alle condizioni muscolo-scheletriche dei giorni a seguire, fisicamente come stavi, oltre a zoppicare ?
sono comparsi dolori al bacino ? alla schiena ?
mal di testa ?
ti ringrazio per la risposta
ciao
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:13     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Ciao,

no, nessun altro dolore. Motivo? Ancora una volta estremamente tecnica e professionale: ha colpito solo il sedere sulle parti giuste e dopo adeguata preparazione.

Giusto per fare o, se volete, continuare il raffronto di qui sopra: dopo la prima volta con Chantal mi è venuta la febbre, e anche la seconda volta, più breve ma più intensa (era coadiuvata dalle sue due amiche), non è andata via indolore. Motivo? Tanti, tantissimi colpi forti, a freddo e non proprio miratissimi, soprattutto quelli delle sue amiche.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:16     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Grazie, il quid della mia domanda...c'è stato qualche "colpo di fulmine" per la mistress o per la donna o è stato un "semplice" apprezzamento professionale? Le altre mistress a cui hai accennato...cose private o risposta dimenticata?
Complimenti ancora, fra l'altro hai scritto in modo da rendere perfettamente l'atmosfera.
 
Top
25 replies since 24/3/2015, 01:01   7963 views
  Share