Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione senza piedi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Ripropongo un argomento che avevi trattato altrove giusto per sentire anche la vostra.

Parlando di femdom la Donna dovrebbe essere messa al centro dell'attenzione, se ogni suo desiderio "è un ordine" bene, ordine sia; ma in realtà, una grande maggioranza di chi si sente o si professa slaves è anche "foot fetish addicted", quindi nel caso la vostra Mistress o Padrona che sia, decidesse per una dominazione di vario tipo ma che escludesse completamente le pratiche legate al footfetish/worship/humiliation come la predereste?
Vi sentiresti ugualmente completamente assoggettatati a lei ?


sono curiosa :)
 
Contacts  Top
Max Cavalera
view post Posted on 12/2/2015, 18:24     +2   +1   -1




Io onestamente da cultore del piede femminile la prenderei male. Non mi sentirei completamente dominato senza almeno un po' di adorazione o calpestamento. Le pratiche con i piedi sono quelle che preferisco, quindi se devo pagare una Mistress, certamente deve essere una dominatrice che faccia uso di queste pratiche durante la sessione.
 
Top
drwho
view post Posted on 12/2/2015, 18:36     +1   -1




Nemmeno ci penso.
Non sono uno slave, ma molto più feticista e peraltro pago, è la prima cosa che chiedo in sessione
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 18:42     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/2/2015, 18:17) 
decidesse per una dominazione di vario tipo ma che escludesse completamente le pratiche legate al footfetish/worship/humiliation come la predereste?
Vi sentiresti ugualmente completamente assoggettatati a lei ?
sono curiosa :)

Mai adorato un piede in vita mia, a volte leccato e baciato, anche nei rapporti di coppia normali ma mai come segno di adorazione, semplicemente come....bciare u piede piuttosto che una mano , un orecchio o la farfallina.
In quanto al sentirmi assoggettato.....quando mi capiterà te lo dirò
 
Top
arcadia
view post Posted on 12/2/2015, 19:09     +2   +1   -1




non riesco a percepire alcuni passaggi che secondo me non sono corretti.
Non è detto che un feticista sia uno slave, al contrario moltissimi non si ritengono tali.
Fetish e BDSM ed anche femdom sono nello stesso calderone, ma tra loro sono diversi. soprattutto i primi due).
E poi c'è chi, come me, non si ritiene uno slave e neppure un feticista eppure ama essere dominato (genericamente femdom).
Anche a me come ad Ispanico i piedi non dicono nulla, sono neutrali, bacio i piedi solo nei preliminari erotici vanilla perchè ad alcune donne piace (se poi partendo dal piede si sale verso le altre parti del corpo).
Non è neppure detto che la dominazione è quello che mi piace, perchè la padrona dovrebbe fare anche quello che non piace.
Mi spiego, di solito alle mistress che conosco bene e mi fido dico le cose che mi danno fastidio e loro nel gioco se devono punirmi fanno quelle cose. E' inutile punirmi con una cosa che mi piace, che punizione è ?
In questo modo riescono a giocare bene.
E non solo. Anche se ci sta nella mistress un particolare o una cosa che mi piace parecchio. Le dico, guarda di te o genericamente di una donna questa cosa mi fa impazzire. Questo aiuta loro a giocare meglio nel sedurmi o a cercare di farmi impazzire con il teasing and denial (pratica che chiedo spesso).
Diciamo pure che molte mistress, soprattutto quelle esperte riescono a capire cosa piace o meno all'uomo che gli sta davanti mentre giocano o dominano. Le donne sono molto furbe e sanno cogliere l'attimo, in perspicacia battono i maschi.
Insomma la questione è molto complessa e spero di essermi spiegato bene.

altrimenti se ho fatto una supercazzola vado al bar del forum e chiedo a mick di offrirmi qualcosa.

Edited by arcadia - 12/2/2015, 19:13
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 19:12     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Non dovrei rispondere visto che non sono per nulla un feticista dei piedi, e l'ho ribadito infinite volte, anzi spesso mi trovo nella situazione opposta ossia con la Mistress alla quale piace farsi adorare i piedi e io che, ovviamente, lo faccio ma senza la passione intrinseca che possa avere un feticista.

A ben vedere ho risposto alla domanda :B):

Cordialmente
 
Top
skiavodasempre
view post Posted on 12/2/2015, 19:34     +1   +1   -1




beh se una ragazza mi volesse sottomettere in altri modi..."aggratis", posso anche rinunciare all'adorazione del piede, ma pagando chiederei prima di tutto quello, trovo lo stare ai piedi di una donna la forma principale di sottomissione ( e aggiungo che per me è fondamentale che il piede sia un po' odoroso :) )
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 19:36     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Anche io, come alcuni hanno detto sopra, sono principalmente un feticista dei piedi, e le pratiche BDSM tradizionali non mi attirano particolarmente.
Però ammetto che vedo la passione per i piedi e le scarpe in perfetta continuità con un atteggiamento femminile dominante...quando vedo le due cose insieme in una donna, la mia attrazione per lei va al massimo, ed ammetto che scatta in me un naturale istinto di "slavery".

Ovvio che, per chi invece è prima di tutto uno "slave inside", l'ordine degli addendi cambia, e non è detto che il risultato sia lo stesso.
 
Top
SubZero°
view post Posted on 12/2/2015, 19:40     +1   +1   -1




Ricordo quella discussione, e risponderò più o meno come risposi allora.
Sono feticista dei piedi fin dentro i cromosomi, una Mistress che mi nega i piedi è una situazione che non può verificarsi esattamente come il paradosso temporale del nipote che torna indietro ad uccidere il nonno.
Persino se la mia ragazza mi negasse i piedi io andrei a cercarli altrove.
Sono nato così, che ci volete fare? uccidetemi :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 20:04     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Ecco sono interessanti le vostre opinioni,
Mi trovo molto in linea con ciò che dice arcadia
CITAZIONE
E' inutile punirmi con una cosa che mi piace, che punizione è ?

infatti, nel thread di partenza io ho fatto riferimento al femdom e non in generale al fetish o al bdsm, spesso appunto si crea confusione.
è anche vero che qui la maggior parte di voi è sessionista, quindi è anche abbastanza pacifico che chi paga un servizio tendenzialmente vuole una determinata cosa, e inutile negarlo il feticismo più diffuso è quello legato al foot fetish, quindi di base una mistress come dice sempre arcadia

CITAZIONE
vero, alcune mistress hanno in mente l'equazione piedi = dominazione femminile.

che dal mio punto di vista è assolutamente falso in linea generica, ma quando si capisce quale siano le debolezze di uno slave, come dici anche Redskin il potenziale D/s potrebbe aumentare.
Ovvero so che questo particolare accresce il mi potere quindi lo sfrutto anche se magari non mi frega assolutamente nulla del foot fetish.

In una visione più purista del femdom invece non ritengo valida questa equazione, in quanto la Domme a mio avviso dovrebbe potare lo slave laddove non si sarebbe mai aspettato di arrivare e non dove sa già di essere arrivato.

Comprensibilissimo in avere il punto di vista dei feticisti di una determinata cosa, ma l'essere slave in base ad una caratteristica specifica ideale femminile, e donna di una mistress in particolare mi fa pensare che sia un bluff ovviamente...comprensibile, ma nulla che vedere con la vera slavery.

Anche fare esattamente ciò che non piace però rientra in uno schema, io penso che invece il vero piacere del femdom in un donna, sia far fare allo slave quello che realmente gratifica lei.
Risultato difficile comunque da ottenere in una ( sola) sessione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


E' interessante al riguardo girare la prospettiva. Ossia analizzare il rapporto che intercorre tra una slave donna ed il suo master (molti esempi illuminanti al riguardo si possono trovare su "Legami di seta"); in qusto caso si realizza realmente quello che Gisy ha descritto all'inizio del topic: un rapporto mentale fortissimo, ed una dipendenza psicologica praticamente incondizionata verso la volontà del master, che è l'unico depositario della facoltà di scegliere le pratiche da eseguire.

Mi sembra un tipo di rapporto davvero bello, genuino, distante anni luce dalle sessioni a pagamento che caratterizzano gran parte dei rapporti slave-mistress.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Credo sia vero ciò che dice Redskin per un semplice motivo, spesso la donna ha bisogno di essere coinvolta in maniera molto più cerebrale, quindi se vi è un percorsi graduale che la conduce verso una propria indole sub, il rapporto sarà molto più "vero" dal punto di vista D/s.
questa è una mia opinione naturalmente, è raro trovare slaves che comunque apprezzino sul serio il coinvolgimento cerebrale e al di fuori della sessioni restino sub-ordinati.
Eccezioni ci sono , ma in chiave maledom penso sia vero ciò che afferma Red.

 
Contacts  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 13/2/2015, 01:20     +1   -1




non riuscirei a resistere, fondamentalmente perchè sono più un feticista dei piedi piuttosto che uno slave ed in quanto tale dovrei assecondare le volontà della padrona
 
Top
12 replies since 12/2/2015, 18:17   342 views
  Share