Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady DIANTHA a Mestre (Venezia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2015, 00:41     +1   +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Sono Mistress Diantha, ho 36 anni, Veneziana con Dungeon nella prima periferia di Mestre.

Nasco come Mistress circa 5 anni fa, inizialmente era una passione saltuaria, poi con il passare del tempo scoprivo sempre nuove cose, e piu scoprivo e piu mi appassionavo.
Da un anno ho intrapreso la strada del ProDomming ed esprimere la propria natura e la propria passione in un dungeon, è una cosa meravigliosa! (motivo per cui non viaggio).
Possiedo svariati dress, tantissimi oggetti ed il mio entusiasmo mi spinge sempre a nuove pratiche ed a nuovi acquisti, dal fetish al clinical passando per il sadomaso, anche soft (ad esempio adorazioni, spitting fruste, cera, scissors, pissing, strapon, clisteri, mummificazioni, maschere antigas, giochi con il fumo, giochi elettrici, deprivazioni sensoriali, vaacumbed, CBT, TT, T&D, controllo dell'orgasmo, lettino ginecologico etc. ).
Pratiche che comunque tengo elencate e costantemente aggiornate nel mio sito (www.ladydiantha.com). Quindi ciò che fino all'altro giorno poteva essere un no, magari già oggi si è trasformato in un si.

Curiosa di carattere, empatica ed attenta, a volte pure pignola. Conosco l'uso della safeword e rispetto i limiti.
So ascoltare ma anche impormi. Mai volgare, ho uno stile raffinato perchè il mio BDSM è un elevare la Signora decisa che c'è in me. So cosa voglio e so come ottenerlo.
Riesco a trasmettere l'entusiasmo di cio che faccio al sub che si affida a me ed alla mia passione e talvolta accade che questo mio entusiasmo porti il sub a chiedermi di superare i limiti stabiliti.
Non faccio nulla controvoglia o giusto perche mi viene domandato. Non so fingere un interesse se non e' davvero sentito. Aperta a nuove proposte o idee ma se una pratica non mi interessa, non c'è nulla che voi possiate fare per farmi cambiare idea.

I principianti per me sono delle pagine bianche ai quali far provare nuove emozioni.
Chi è già esperto, per me è un divertimento dimostrargli quanto ancora di nuovo hanno da provare.

Ricevo tutti i giorni della settimana, preferibilmente nel pomeriggio/sera (nel dopocena solo chi già conosco) ma previo accordo posso liberarmi anche al mattino.

Fondamentale per me è il contatto telefonico (rispondo indicativamente tra le ore 12:00 e le ore 23:00).

www.ladydiantha.com
Cell 3459574700 (no numeri anonimi, no sms, no whatsapp)
[email protected]

Attached Image: diantha gogna

diantha gogna

 
Web Contacts  Top
feetlover1
view post Posted on 17/1/2015, 00:50     +1   -1




Benvenuta Mistress.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 00:58     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


:) Grazie

Mi ero scordata di mettere la mia presentazione anche qui!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2015, 06:53     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 08:30     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuta!!
 
Top
latex
view post Posted on 17/1/2015, 10:22     +1   -1




Ci siamo sentiti per telefono, persona molto cortese ed aperta.
Benvenuta.
 
Top
Max Cavalera
view post Posted on 17/1/2015, 20:41     +1   -1




Benvenuta Mistress!!! Mi fa piacere che sia dalle mie parti, perchè non ce ne sono molte in zona...:-)
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 12:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
venezia

Status:


Benvenuta anche qui ! Non posso che confermare la bontà e la validità di questa presentazione avendo frequentato più volte lady Diantha essendo stat per me fondamentale l'empatia che si è creata.
La migliore della zona direi.
 
Top
chainslave
view post Posted on 4/5/2015, 17:46     +1   -1




Ma lady Diantha c'è ancora ?! Perché il telefono suona a vuoto.....
 
Top
s/m
view post Posted on 13/8/2016, 00:07     +1   -1




benvenuta mistress diantha
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 08:15     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Password di qui recuperata!!!

Ci sono sempre eh!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2019, 10:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
242
Location:
Venezia

Status:


Un assaggio di una delle svariate situazioni in cui potresti ritrovarti coinvolto...
Lady Diantha e Mistress Angelica Venezia.
Per info: wwww.ladydiantha.com

57624856_486260205451088_3285587068759048192_n
 
Web Contacts  Top
11 replies since 17/1/2015, 00:41   6450 views
  Share