Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa ricercate in una misstress, e in uno slave ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/11/2014, 01:46) 
"cosa cercate da una mistress", e come controparte, cosa cercate da uno che si presenta come slave ?

Forse faccio confusione perché sono un novellino del forum, quindi chiedo scusa in anticipo e di correggermi se sbaglio.
Se ci riferiamo a rapporti a pagamento (credo di sì perché il forum è incentrato su questi) mi pare ovvio da una parte cercare il migliore, o comunque un giusto, rapporto qualità/prezzo. Dall'altra parte l'ideale è un cliente generoso e che non abbia troppe pretese. Tutto il resto, scusate, non ha senso e mi sembra un tentativo un po' maldestro di ammantare di falsa poesia una situazione che invece è chiara e banale e nella quale crearsi delle illusioni, o peggio forse crearle, provoca solo danni a se stesso o all'altro oppure a tutti e due.
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 20/11/2014, 19:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Wahr @ 20/11/2014, 19:46) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/11/2014, 01:46) 
"cosa cercate da una mistress"

Forse faccio confusione perché sono un novellino del forum, quindi chiedo scusa in anticipo e di correggermi se sbaglio.
Se ci riferiamo a rapporti a pagamento (credo di sì perché il forum è incentrato su questi) mi pare ovvio da una parte cercare il migliore, o comunque un giusto, rapporto qualità/prezzo. Dall'altra parte l'ideale è un cliente generoso e che non abbia troppe pretese. Tutto il resto, scusate, non ha senso e mi sembra un tentativo un po' maldestro di ammantare di falsa poesia una situazione che invece è chiara e banale e nella quale crearsi delle illusioni, o peggio forse crearle, provoca solo danni a se stesso o all'altro oppure a tutti e due.

Io so che ci sono più mistress che Mistress, tra le Prodomme, ma questo non significa che tutte lo facciano solo denaro e che non vivano comunque le sessioni come momenti di passione e svago...

Non è detto che se uno schiavo non può o non vuole stare a disposizione di una Mistress regolarmente, non possa vivere la sua natura appieno anche se a pagamento.

Generalizzare non è mai corretto.
 
Top
drwho
view post Posted on 20/11/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Wahr @ 20/11/2014, 19:46) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/11/2014, 01:46) 
"cosa cercate da una mistress", e come controparte, cosa cercate da uno che si presenta come slave ?

Forse faccio confusione perché sono un novellino del forum, quindi chiedo scusa in anticipo e di correggermi se sbaglio.
Se ci riferiamo a rapporti a pagamento (credo di sì perché il forum è incentrato su questi) mi pare ovvio da una parte cercare il migliore, o comunque un giusto, rapporto qualità/prezzo. Dall'altra parte l'ideale è un cliente generoso e che non abbia troppe pretese. Tutto il resto, scusate, non ha senso e mi sembra un tentativo un po' maldestro di ammantare di falsa poesia una situazione che invece è chiara e banale e nella quale crearsi delle illusioni, o peggio forse crearle, provoca solo danni a se stesso o all'altro oppure a tutti e due.

Che lato slave si cerchi un rapporto qualità/prezzo accettabile è certo, non andrò mai a pagare 200 euro, per dire, per leccare 2 piedi, la trovo una roba spropositata, nel mercato attuale.
Però nel termine "qualità" che tu riporti, c'è tutto un mondo dietro che dipende da ognuno di noi. A qualcuno piaccono domine 24/24, che già ti insultano al telefono, a me per dire tutto il contrario, c'è chi cerca qualcuna con cui fare anche 2 chiacchiere, chi assolutamente no...senza contare poi l'effettiva bravura di ognuna.
E' questo il succo del tema "cosa si cerca in una mistress", capire quel contorno ;)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 20/11/2014, 21:07     +3   +1   -1




 
Top
demian2
view post Posted on 20/11/2014, 21:18     +2   +1   -1




Essere un po' plasmato...

Attached Image: Nelle loro mani d'artista

Nelle loro mani d'artista

 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 22:48     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 20/11/2014, 21:32) 
In sessione pago per avere un certo tipo di prestazione e stop.Credo sia chiaro a tutti che le Mistress non girano per strada con la frusta ed il sessionista non si butta ai piedi di nessuna quando è al bar :D Quello che accade in sessione,accade li e basta.
L'eventuale simpatia o amicizia che può nascere al di fuori della sessione,rarissima circostanza,non c'entra niente con quello che accade in sessione.Se qualcuno lo pensa è,a mio modesto avviso,completamente fuori strada.

sì, è bene non farsi illusioni, ma è anche bello pensare che ci sia una persona oltre al fattore D/s con tutte se sue certezze e no. almeno credo.
Perché uno cambia mistress di tanto in tanto se non se ne innamora ? esisterà ancora e sempre qualcosa chiamata fascinazione, che è qualcosa che proprio il fatto di non conoscere mai fino in fondo un ruolo ti può dare. Se sapessimo che i ruoli sono stati del tutto definiti ed immutabili e le mistress solo mistress, forse sarebbe diverso. almeno credo.
 
Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 20/11/2014, 22:52     +1   -1




Ogni tanto è bello andare al circo
per vedere come si ammaestrano gli animi-umani

Surrient80
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 12/12/2014, 15:45     +3   +1   -1




Desidero legame SM, come il mio nick Le Lien,non necessriamente Fedltà fisica,sono per il vivi e lascia vivere,mi sembra giusto che il lui anche se legato a me provi altro,mi piace quando si allontana e poi lo vedo tornare..ancora più convinto di noi di prima.
Questo mi accade sia con i sessionisti alcuni più rivisti per la lontananza ma ogni tanto un mex me lo mandano,si ricordano..mi piace ciò..e sia con coloro che frequento più assiduamente.
 
Top
52 replies since 17/11/2014, 01:46   1551 views
  Share