Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa ricercate in una misstress, e in uno slave ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2014, 01:46     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Forse la domanda è banale, e sarà già stata trattata, quindi in caso contrario cancellate pure la discussione, ma volevo rivolgermi all'utenza sia maschile che femminile:

"cosa cercate da una mistress", ed come controparte, cosa cercate da uno che si presenta come slave ?
 
Contacts  Top
drwho
view post Posted on 17/11/2014, 08:54     +6   +1   -1




Oddio, non facile da spiegare.

Una ragazza tranquilla, nel senso che sappia distinguere tra sessione e momenti fuori sessione ( please, evita lo "schiavo" ogni 3 parole al telefono, che facciamo pure prima a fissare una data senza che mi girino le palle).
Che sia arrogante e stronzetta in sessione.
Con piedi curati, che vari tra le pratiche sperimentandone diverse nei vari incontri, senza superare il mio limite banale ( no troppo dolore).
E che sia alla mano a fine seduta.

E chiedo troppo, nessuna finora ha rispettato tutti i punti, ma mi accontento di chi ne ha cannato solo uno :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:35     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Quoto completamente drwho e aggiungo: emozioni!
 
Top
paziente
view post Posted on 17/11/2014, 13:44     +1   +1   -1




Di fatto una/due ore di piacere, possibilmente effettuate da una donna intelligente, carina, discreta ma sopratutto educata e competente.
Deve rispettare me e le mie pulsioni, come io la rispetto come donna. Non deve assolutamente trascendere nell'iniziativa e nella volgarità perchè mi darebbe molto fastidio.
In altri termini una professionista a 360 gradi che gestica sia tecnicamente che psicologicamente la seduta con il dovuto tatto-
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


Concordo in pieno. Ma la vedo dura , anche se non capisco perché.
 
Contacts  Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/11/2014, 14:34     +6   +1   -1




Visto dalla mia parte dividerei i due tipi di "schiavo".

Sessionista:
Che rispetti la parola data.
Che non sia morboso o bavoso e che cerchi anche lui empatia, nessuno di noi due é una macchinetta.
Che non parli di altre Mistress dicendo che io sono meglio solo per suscitare in me piu' simpatia e sentire più legame. Non sono scema anzi... quando succede così la stima cala precipitosamente.
Che ami sperimentare con me e che sia predisposto (anche gradualnente) a superare limiti e a cambiare gioco.


Schiavo personale (se mai avrò nuovamente voglia di averne uno).
Che non cerchi di rendere indispensabile la sua presenza.
Che esista anche come persona pensante, al di la del suo saper strisciare.
Che non cerchi MAI di dominare dal basso (ah, che utopia).
Che cerchi empatia VERA, anche in questo caso, nessuno dei due è un robot.
CHE IL RAPPORTO BDSM NON SIA INCENTRATO SULLE SUE NECESSITÀ. (Sembra una contraddizione ma....)
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:48     +1   +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


Tutto questo richiede una grande consapevolezza di se stessi e rispetto della persona ( parlo di entrambi).
 
Contacts  Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/11/2014, 14:55     +2   +1   -1




Si, non sono rapporti semplici....
richiedono un grosso lavoro su se stessi.
chi non ha intenzione di farlo (da entrambi i lati) non credo sia molto portato.
Credo che il BDSM sia accettazione da un lato e costante cambiamento dall'altro....non è mica facile!!
 
Top
nikolaij
view post Posted on 17/11/2014, 15:19     +1   -1




Io onestamente non lo so ancora cosa cerco in una mistress; prima di chiedere qualcosa a una persona devo capire cosa sono io e cosa desidero davvero. Aiutarmi a fare questo percorso di ricerca e' già chiedere molto.
Questo al di là delle richieste chiamiamole "basilari"
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 17/11/2014, 18:23     +1   +1   -1




Un cicisbeo♡
 
Top
arcadia
view post Posted on 17/11/2014, 19:27     +3   +1   -1




3D da me aperto ad agosto anche se parlava solo della mistress ideale https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56653989

Faccio prima a fare copia ed incolla

""Ognuno di noi ha un idea della sua mistress ideale, molte si avvicinano altre sono totalmente distanti ma per ognuno di noi esiste un ideale di mistress.
Ecco quali sono le caratteristiche della mia "

1) Discrezione. Essendo un momento intimo quello che si fa nel gioco rimane tra le due persone. La discrezione è reciproca, nel senso che quello che mi dice una mistress non si va a raccontare. Una mistress inoltre non va a raccontare ad un altra/o quello che fa un suo sub in sessione o fuori ovviamente se è identificabile dall'altra/o.

2) Feeling e intesa
Dom e sub sono due persone, nel BDSM per me l'intesa è fondamentale. Si può essere la n. 1 in Italia, ma se non c'è empatia tra i due il gioco è una schifezza pazzesca (almeno per me) ed è noiosissimo. Una mistress (chi indovina mi scrive in MP) sul suo sito scrisse. E' fondamentale la chimica tra le persone. Si è vero, quoto.

3) non tirarsela TROPPO (almeno con me).
Niente atteggiamenti di sono figa, sono la n. 1, vado qui, vado la etc. L'umiltà almeno con me esiste

4) Sorprendere. Fantasia

Mi deve sorprendere, il gioco non deve essere mai come io prevedo, ma mi deve spiazzare.
Purtroppo è una rarità, è più semplice fare sempre la stessa cosa.
Io amo provocare nel gioco, mi piace quando mi si mette a tacere con le parole con arguzia ed intelligenza senza offendere (ovviamente anche non con le parole.... nel gioco)

5) Importanza alla persona.
Do più importanza alla persona, alla sua sensibilità al modo di porsi, ai piccoli gesti, alla sua intelligenza che alla sua bravura tecnica. Non m'interessa la sua attrezzatura o il costoso dungeon ma come gestisce il gioco anche senza nulla, inventandosi una corda con un paio di calze etc.


6) non menarla
Tipo sono venuto incontro perchè io non faccio mai quegli orari, ti faccio un favore etc. Ok va bene una volta, ma ogni volta no.

7) puntualità.
Io sono sempre molto puntuale al secondo, odio aspettare, va bene una volta, due tre, poi basta. Non essere puntuali è mancanza di rispetto per chi aspetta.

8) gestire il tempo
Non amo la mistress tassametro, quella che ti mette ansia perchè finisce il tempo e che si ferma l minuto preciso, niente mistress da catena di montaggio. Siamo persone, no robot

9) equilibrio
la mistress che abusa di Alcol, utilizza roba bianca e cose simili, schizofrenia e persone che non si sanno controllare, gente irrascibili che parlano per far danno in un momento di ira, pettegole invidiose delle colleghe sono automaticamente depennate dalla mia vita.

***************

Devo dire che alla fine mistress con queste qualità per fortuna ci sono, poche, ma buone.
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/11/2014, 19:38     +1   +1   -1




....Non per essere scontata...ma prediligo gli schiavi che mi fanno ridere.
Intendo quelli simpatici.
Voglio bene alla mia sissy Lavinia per questo, è un' ibecille, in senso buono.
 
Top
in ginocchio da te
view post Posted on 17/11/2014, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 17/11/2014, 19:38) 
....Non per essere scontata...ma prediligo gli schiavi che mi fanno ridere.
Intendo quelli simpatici.
Voglio bene alla mia sissy Lavinia per questo, è un' ibecille, in senso buono.

a me invece non vuole bene Miss ?
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/11/2014, 19:47     +1   -1




Ci conosciamo??
 
Top
arcadia
view post Posted on 17/11/2014, 19:48     +3   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 17/11/2014, 19:38) 
....Non per essere scontata...ma prediligo gli schiavi che mi fanno ridere.
Intendo quelli simpatici.
Voglio bene alla mia sissy Lavinia per questo, è un' ibecille, in senso buono.

Far sorridere una donna è la cosa più bella che un uomo posso fare, a volte in sessione durante il gioco faccio battute o un po il buffoncello per strappare un sorriso alla mistress, ma devo stare attento, facendo i giochi di ruolo, altrimenti rischio di rovinare il gioco e la trama.
 
Top
52 replies since 17/11/2014, 01:46   1551 views
  Share