Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
Electra_86
view post Posted on 17/3/2016, 14:44     +1   -1




Sì. Ho già fatto una sessione di adorazione capelli ed è stata molto carina :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 15:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


Come andata? Cosa e successo?? :biberon:
 
Top
Electra_86
view post Posted on 17/3/2016, 18:43     +1   -1




Prima siamo andati insieme dalla parrucchiera, perchè mi aveva detto di amare il profumo dei capelli appena lisciati e perchè gli piaceva l'idea di aspettare mentre mi facevo bella per lui. Poi siamo andati in hotel e abbiamo alternato una sessione di adorazione capelli a momenti di gioco classico. Li ha odorati ripetutamente, li ha baciati, li ha pettinati (con una spazzola che avevo portato per l'occorrenza) e ci ha affondato più volte il viso. È stata un'esperienza nuova molto rilassante :) Mi ha anche massaggiato i piedi, ha assaggiato i miei sputi e il cibo masticato da me (era pure ora di pranzo :) )
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


Mamma mia !!!!!! Stupendo sei davvero andata dal parrucchiere con lui??? :erction__: E una esperienza che voglio fare anche io stesse modalità! Adoro affondare il viso nei capelli profumati :erction__: :divinità:-: Che bellissimo quadretto! La parrucchiera la offerta lui??
 
Top
Electra_86
view post Posted on 17/3/2016, 19:59     +1   -1




:) Sì, davvero!

Oltretutto ha fatto pure un sacco di km per giocare con me...

Sì, la parrucchiera l'ha offerta lui
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 11:57     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Tempo fa, dopo tanta attesa, mi si e' finalmente presentata l'occasione d'incontrare Divina Electra!
Avevo gia' avuto con lei un colloquio telefonico davvero molto intrigante e la realta' non ha fatto altro che confermare le sensazioni che avevo avuto via etere!
Dopo una breve attesa sotto casa sua, vedo apparire una ragazza mora molto carina ma per nulla appariscente, dai modi molto naturali e femminili...trascorsi alcuni attimi di comprensibile smarrimento, cominciamo a parlare sorseggiando un caffe', e qui avverto gia' i primi brividi scorgendo in lei espressioni maliziose e alcuni richiami che profumano gia' di adorabile sadismo al femminile! in un attimo arriviamo alla location e in men che non si dica mi ritrovo completamente soggiogato da questa fascinosa ragazza che me ne fa davvero di tutti i colori! I suoi unici attrezzi sono una piccola collezione di frustini, i suoi piedi, delle squisite ballerine, e la sua Divina testolina unita a tanta, tanta femminilita' seduttiva!! Un sadismo tanto spontaneo quanto raffinato il suo che mi fa predere completamente il controllo, e da qui iniziano tutta una serie di giochi di ruolo che hanno come fine una serie di punizioni corporali, ognuna delle quali apre una valvola del mio masochismo e cosi mi ritrovo a sperimentare uno a uno quei diabolici frustini in un sottile gioco di spietatezza da parte della mia aguzzina, e di offerta sacrificale da parte mia...ne nasce cosi una tensione erotico emotiva da tagliare a fette!...e da li continuano umiliazioni a go go per tutto il pomeriggio, tipo la sua orina costretto a bere da una bottiglietta preparata fin dal mattino e anche da in bicchiere appena prodotta! La ragazza non si ferma davanti a niente e da l'idea di poter andare avanti per ore e ore se si ha la disgraziata idea di coltivare il suo ego e il suo sadismo!
E naturalmente a me, col maso ormai alle stelle accade perfettamente tutto questo...seguono quindi schiaffi a ripetizione, sputi in abbondanza, e naturalmente adorazione scarpe e piedi...da segnalare la maestria e la cattiveria con la quale mi strofina la suola delle sue ballerine sulla lingua..e scrivendo sento gia' il desiderio di sottomettermi di nuovo...sono troppo sensibile a questo genere di sadismo senza nessuna predeterminazione, fatto di una serie di piccole deliziose angherie ma anche veri e propri supplizi...e lei con quella sua gestualita' dona sempre un tocco di sensualita' che ti scioglie e ti fa sempre dire si...a tutto! bellissimo e pericolosissimo!...e le sue espressioni sadiche e gioiose, terribilmente sexy, creano dipendenza...
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   26012 views
  Share