Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 20:16     +3   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Conosciuto questa mistress proprio oggi. Davvero molto simpatica e 'dolce', ho scelto di fare una sessione principalmente foot worship con trampling (con salti) e pedate. Che dire: ha dei piedi stupendi, alta, un gran bel fisico, giovane e, pur avendo optato per una sessione più soft, non ha mostrato esitazioni quando ha dovuto essere più 'cattiva'. Riceve in un hotel zona nord di Torino, il rate è assolutamente più che onesto. Ve la consiglio!

PS: è bellissimo quando, leccandole i piedi si rilassa, chiudendo gli occhi...!

Dimenticavo: il contatto via facebook è www.facebook.com/profile.php?id=100007900997004&fref=ts

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:44
 
Top
demian2
view post Posted on 1/11/2014, 09:06     +2   +1   -1




Belle estremità davvero.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 09:10     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


:D concordo
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 7/11/2014, 18:47     +2   +1   -1




caro Andy, mi hai convinto, l'ho contattata su FB e domani la incontro. Dall'approccio pare molto simpatica, poi domani renderò conto anche del resto.

ciao

Caro Andybis, mi hai convinto. L'ho contattata su FB e domani vado a trovarla. Relazioni poi sull'esito dell'incontro. Per adesso dico che dall'approccio sembra molto piacevole.
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 12/11/2014, 10:02     +2   +1   -1




Eccomi. Qualche giorno fa ho conosciuto Miss Electra Piedi. Che dire? Ha già detto tutto Andy, la vera ragazza della porta accanto, molto carina e piacevole, con due Piedini che sono veri gioielli. Io, come forse saprete, ami il feticismo dei piedi e non le sessioni di violenza, quindi posso dare un giudizio su quanto mi piace e il mio giudizio è ottimo, con rate assolutamente onesto. Strano che sia sfuggita a Adoropiedini che in Piemonte è iperattivo. Adoro, te la consiglio, poi facci sapere.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 10:11     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


chiederei se durante la sessione si spoglia, si toglie gli slip, oppure rimane vestita

belle le recensioni di chi la ha incontrata,

se qualcuno che la incontrata avesse voglia di fare una recensione dettagliata con tutti i particolari sarebbe gradita
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 18:57     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Torino

Status:


Ne approfitto per recensirla pure io. Ieri ho avuto finalmente l'occasione di incontrare mistress Electra dal vivo, come già detto dagli altri utenti è una ragazza fantastica: simpatica, dolce, intelligente ,aperta al dialogo, bella,alta,snella (il tipo di ragazza per cui potrei perdere la testa) e come se non bastasse con dei piedini da sogno (posso tranquillamente dire che i suoi piedi sono tra i più belli e curati che mi sia mai capitato di vedere). Il rate è più che onesto, non amando pratiche troppo violente ho optato per una sessione abbastanza soft che si è divisa tra adorazione dei piedi, trampling, foot eating ecc...
In conclusione per quanto mi riguarda il giudizio non può che essere positivo, non ve la lasciate sfuggire! :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


La si puo' contattare solo su FB questa ragazza?
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:38     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Dove ruceve?
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Torino

Status:


MBR ti ho appena mandato un mp, riceve in un hotel nella zona nord di Torino
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 00:53     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Quando si dice il caso...
É una ragazza che ho incontrato quest'estate ma non sapevo si facesse chiamare electra :)

Confermo quanto detto in precedenza.
Ê molto ma molto carina, bel viso, gran fisico, piedini molto curati e deliziosi.
Io sono stato benissimo, e' molto gentile e ti mette a suo agio. La sessione si e' svolta con adorazione e spitting e il rate é il piú basso che abbia trovato.

Spero di rivederla al piu' presto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 01:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Ah, comunque ad adoro non e' sfuggita :D
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 14/11/2014, 14:41     +1   -1




ah, per fortuna, non potevo credere che ad Adoro fossero sfuggiti dei gioielli come i Piedini di Electra! :D :woot:
 
Top
bigsur
view post Posted on 17/11/2014, 12:27     +2   +1   -1




Recensisco la mia prima sessione con Mistress Electra.
E' una ragazza che è riduttivo definire della "porta accanto": in realtà, è colta, ha eleganza naturale e classe da vendere, fisico da mannequin, viso ed espressione intelligenti, estremità superlative e curatissime.
La sessione è durata 2 ore senza tempi morti, e si è dipanata in foot worship, sniffing, feeding from feet con il cibo portato da me, spitting galore, spanking e anche whipping (con frusta leggera), giochi con la cera che le piacciono molto. Finale sui piedini con lo slave che raccoglie e ingerisce tutto fino all'ultima goccia.
E' stato un onore e un piacere lavare e asciugare accuratamente le estremità della mistress al termine della sessione.
Mistress Electra è molto giovane ma conduce la sessione con ottimo ritmo, dopo aver ascoltato i limiti dello schiavo.
 
Top
matsen
view post Posted on 27/11/2014, 00:49     +1   +1   -1




Buonasera, frequento la Signorina da quasi un anno e devo dire che è meravigliosa.
Decisa e determinata senza essere ne volgare ne violenta. Con l'autorevolezza che deriva dalla consapevolezza di se.
Io stare a baciare i suoi piedi per ore ed ore
Devo dire che invidio il suo personal slave ma almeno nel mio piccolo cerco di servirla al meglio
Tricky


Edited by mick67 - 28/11/2014, 16:59
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   26012 views
  Share