Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In onore di una MAMMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 12/9/2014, 12:55     +1   -1




Ma scusami un orso dove avrebbero dovuto liberarlo se non in montagna?
 
Top
Lucyfera
view post Posted on 12/9/2014, 13:13     +1   -1




L'orso arrivava da un'altra montagna.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 12/9/2014, 17:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 12/9/2014, 12:46) 
CITAZIONE (Gustavo La Fetta @ 12/9/2014, 10:27) 
Sei una mamma anche tu Samantha?
Se gia' non lo sei sono sicuro che sarai o saresti un'ottima madre: dolce ma al contempo ferma ed equilibrata.
Saluti

No :) ma ho aiutato ed aiuto regolarmente canili con stalli anche di intere cucciolate quindi vedo il senso materno che hanno le mamme :)
Non mi piace neanche a me il troppo parlare di un singolo caso...
Sono carnivora ma mangio solo carne bio perché convinta che un qualunque animale deve avere il diritto alla libertà.
Odio il parlare tanto... Nel mio piccolo mi sporco di pupu tutte le mattine per pulire le stanze dei cani che ho in stallo e dei miei.
Ho amici vegetariani, Vegani, crudisti e carnivori. Quello che ci accomuna è il rispetto reciproco.
Ah per i meno segnati... Il discorso era partito in un 3D sbagliato quindi per questo chiamavo il discorso sterile, seconda cosa anche chi mangia carne può avere rispetto x la vita .. Non siamo mostri...
Solo rispetto per tutti quanti. Sono una moderatrice ma su questo mi infervoro anche io... Ho cambiato vita x amore degli animali e per aiutarne quanti più posso quindi non tollero additamenti. Detto questo torno a far sgambare le bimbe e faccio continuare il 3D. 😉

Certo il rispetto delle scelte altrui mi va benissimo, peró da vegana non posso esimermi dal far notare che se si scrive "perché convinta che un qualunque animale deve avere il diritto alla libertà." e poi si mangia la carne di un essere vivente che non è stato lasciato libero di scegliere se vivere o morire, si lancia un messaggio contraddittorio.
E poi gli allevamenti intensivi NON sono SSC!!! :D

Scherzi a parte la questione etica fondamentale è che NON BISOGNA UCCIDERE, INGABBIARE, MALTRATTARE nessun essere vivente. Non me abbiamo il diritto. Punto. E non è corretto decidere che alcune specie meritano di vivere accanto a noi, nelle nostre case, protetti, coccolati e amati, mentre altre si possono torturare e ammazzare perchè noi non possiamo rinunciare alle nostre centenarie tradizioni.
Poi si potrebbe dibattere per ore. Lungi da me voler additare o giudicare, anche perché prima di diventare vegana ero onnivora dunque tutto quello che leggo è, bene o male, ciò che ho pensato anch'io al tempo. Però il confronto intelligente è importante.
 
Top
demian2
view post Posted on 13/9/2014, 13:42     +2   +1   -1




Ma sapete che ve dico?

Attached Image: IMG_7526579046954

IMG_7526579046954

 
Top
Flover2
view post Posted on 13/9/2014, 17:07     +1   -1




Detto da un orso, poi... ha il suo fascino :D
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 14/9/2014, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 13/9/2014, 14:42) 
Ma sapete che ve dico?

ma per davvero ci vorrebbe
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 15/9/2014, 10:00     +1   -1




:huh:
 
Top
36 replies since 11/9/2014, 21:27   651 views
  Share