Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In onore di una MAMMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 21:27     +10   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


LETTERA A DANIZA
Ciao Daniza, sei in viaggio o sei arrivata? Chissà quanta paura hai avuto, chissà se hai fatto in tempo a salutare i tuoi cuccioli, se hai incrociato i loro sguardi terrorizzati, prima che ti addormentassero per sempre, chissà come si sentono adesso, così piccoli e indifesi, senza la loro grande mamma. Perché tu sei stata davvero brava sai? Hai difeso i tuoi piccolini, con tenacia ed amore, gli hai fatto vedere come ci si nutre, come ci si difende, ma nulla hai potuto contro l'animale più subdolo e spietato con cui purtroppo condividevo questo mondo. Non sentirai più i tuoi piccoli gioire, chiamarti, non potrai più assaporare tutte quelle dolcezze che ti piacevano tanto, non godrai più della luce del sole, 'ne del riposo invernale. Non sei più braccata adesso, nessuno ti potrà più condannare dell'esilio a vita in uno squallido recinto. Mi piace pensare che finalmente sei libera di vivere, che ovunque tu sia proteggerai i tuoi piccolini, che ti sei ricongiunta al loro papà. Addio Daniza, perdona questo squallido animale incapace di convivere con tutti, perfino con la sua stessa specie, perdonaci se non abbiamo potuto salvarti, lasci tanta amarezza in coloro che hanno sperato fino all'ultimo che tu potessi correre più veloce di quelle mani che volevano ingabbiarti ora sporche del tuo sangue. Lasci un grande insegnamento, madre coraggio che ha difeso i suoi piccoli a costo della sua stessa vita e che è MORTA LIBERA.

Foto e pitture di maternità nel mondo animale

Attached Image: image

image

 
Web Contacts  Top
alessandrom176
view post Posted on 11/9/2014, 21:30     +2   +1   -1




:( ciao DANIZA
 
Top
latex
view post Posted on 11/9/2014, 21:34     +2   +1   -1




Belle parole Samantha, sei riuscita a commuovermi!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Si ... Non sono mie ... Han commosso anche a me e per questo ho voluto riportarle... Dovrebbe far riflettere tutti 😔
 
Web Contacts  Top
moroslave
view post Posted on 11/9/2014, 21:42     +3   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 11/9/2014, 22:39) 
Si ... Non sono mie ... Han commosso anche a me e per questo ho voluto riportarle... Dovrebbe far riflettere tutti 😔

vero Samantha dovrebbero far riflettere lo squallido animale che sta distruggendo il mondo
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


 
Web Contacts  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 11/9/2014, 22:44     +1   -1




e pensare che molti esseri umani si sentono superiori ad altri esseri viventi
 
Top
Lucyfera
view post Posted on 11/9/2014, 22:58     +1   +1   -1




Speriamo che il fungo raccolto da quell'imbecille idiota sia una buonissima amanita muscaria, così si leva dalle palle.
Idem per gli assassini di orsi, che motivo c'era di prenderla?
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 11/9/2014, 23:01     +1   -1




Già..peccato che si rifletta sempre solo di fronte ai casi mediatici. Perché intanto ogni giorno milioni di animali vengono uccisi dopo aver vissuto una vita di privazioni e terrore, chiusi in gabbie..cuccioli strappati alle madri appena nati..esseri viventi privati della loro libertà, sfruttati e maltrattati.
Tutto questo solo perché noi non vogliamo rinunciare alla fettina di prosciutto nel panino o alla mozzarella..
(Non voleva essere una polemica ma solo una rassegnata constatazione)
 
Top
Lucyfera
view post Posted on 11/9/2014, 23:05     +1   -1




Concordo. E mi stupisce che molti non sappiano nemmeno come è fatto il caglio dei formaggi DOC etc
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 12/9/2014, 00:43     +1   -1




Già..beh difficilmente ci si pone il problema dell'origine dei cibi che mangiamo, soprattutto quando sei abituato a considerare "solo" cibo quello che in realtà è solo un essere vivente.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 06:26     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Io sono carnivora, non volevo istituire un caso sul fatto che sia morale o meno uccidere un animale per mangiarlo... Ogni persona la pensa diversamente.
Qui in ballo c'è invece il diritto sacrosanto che una madre ha di difendere i propri figli ed il diritto stesso di maternità per me identico in ogni specie.

Continuo io con altre inmagini di maternità
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2014, 06:49     +2   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:




I cuccioli di una delle mie bimbe speciali

Micia con piccolo

Attached Image: image

image

 
Web Contacts  Top
Lucyfera
view post Posted on 12/9/2014, 08:53     +1   +1   -1




I felini sono carnivori, questione di fisiologia. Noi no.



:.(
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


infatti siamo onnivori ma come avevo scritto sopra questo 3D è dedicato ad altro nn a sterili polemiche
 
Web Contacts  Top
36 replies since 11/9/2014, 21:27   651 views
  Share