Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In onore di una MAMMA

« Older   Newer »
  Share  
Gustavo La Fetta
view post Posted on 12/9/2014, 09:27     +1   -1




Sei una mamma anche tu Samantha?
Se gia' non lo sei sono sicuro che sarai o saresti un'ottima madre: dolce ma al contempo ferma ed equilibrata.
Saluti
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 09:45     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


D'avvero l'uomo in molti casi e' troppo crudele, dovrebbero darle a lui la pena di morte, gli animali spesso sono molto piu' intelligenti.
Riposa in pace Daniza !!

Samantha, quei cuccioli sono un Amore !!
 
Top
Lucyfera
view post Posted on 12/9/2014, 09:57     +2   +1   -1




Polemiche? Nessuna polemica ma ci sono anche le mamme di mucca, le scrofe e loro? Sono animali di serie B?

Sono mamme come l'orsa, che per "gli umani" vengono trucidate torturate umiliate lasciate in condizioni pietose.
E' l'umano il problema che non si accontenta di mangiare verdura.

Crimini tutti, anche i nostri. Siamo tutti colpevoli nello stesso momento in cui valutiamo un animale inferiore a noi al livello di poterlo imprigionare, privare della prole, torturarlo ed ucciderlo nei modi piu' assurdi, per avere una buona bistecca fumante a tavola.

E dire che è sterile questo argomento è estremamente sbagliato, se ti piacciono gli animali ti piacciono tutti e la sensibilizzazione verso questo argomento è fondamentale.

Poi ognuno faccia come crede per l'amor del cielo ma non vedo molta differenza tra chi ha sparato il dardo anestetico a chi oggi si farà bistecca con patate.


Siamo predatori carnivori? Allora perchè non andiamo noi stessi a cacciare e scuoiare lasciando animali liberi?

No non siamo carnivori, nemmeno fisicamente altrimenti avremmo caratteristiche fisiche completamente differenti. La Carne fa venire il CANCRO.
Detto da una che fino ad un anno fa era messa peggio di te come cannibale, poi ti rendi conto che alla fine non ti piace la carne bensì il condimento che ci metti su.

E io credo di poter puntare il dito (oggi) contro quel coglionazzo che è andato a funghi, ma non tutti possono farlo.
 
Top
Flover2
view post Posted on 12/9/2014, 10:02     +1   -1




Concordo con Lucyferina.
L'uomo riesce a mangiare la carne per l'ingegno (cuocendola, salandola, condendola...), ma basti guardare la struttura dei denti dell'uomo per capire che non è un animale adatto ad essere carnivoro.
Sarebbe un uomo capace di cacciare senza le armi, ma solo a mani nude? Sarebbe in grado di mangiare gli animali come fanno il leone e altri carnivori?
No.
Nessuna polemica, sia chiaro, perché non sono né vegetariano, né vegano.
E' semplicemente un fatto di consapevolezza ;)

Comunque bellissime immagini :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 10:11     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,786
Location:
Lago di Garda...sponda Trentina

Status:


uno die membri della spedizione
Daniza, il forestale «Ero davanti a lei, l’ho vista morire, che tristezza»

Luca (nome di fantasia) era uscito coni colleghi per la cattura: «Ci tenevamo andasse tutto bene. Quando è crollata la cosa peggiore è stato vedere i cuccioli avvicinarsi»

Luca ha quasi 50 anni e gli ultimi dieci li ha passati su e giù per i boschi del Trentino. Binocolo in mano, orsi in vista, emozioni a non finire. Mercoledì sera c’era anche lui nella squadra dei quattro forestali provinciali che sono partiti da Trento a caccia di Daniza, per catturarla. In realtà il nome Luca lo ha scelto per la chiacchierata al telefono di ieri sera perché «meglio non scrivere la vera identità, non si sa mai che qualche esaltato....». Luca ripete che «noi siamo i primi ad essere dispiaciuti per quello che è successo», giura che «abbiamo sempre voluto che questo degli orsi fosse un buon progetto» e che «amiamo gli animali, gli dedichiamo tantissimo tempo ed energie». Ripensa alla scena dell’altra sera, a Daniza che barcolla e si accascia. «Un’amarezza profonda — dice — vederla in quel modo... ci tenevamo così tanto che andasse tutto bene e invece...».
Invece hanno dovuto vederla morire. «Siamo intervenuti rapidamente, c’era con noi il veterinario e quando ci siamo avvicinati non era ancora morta. Ma intervenire in quelle condizioni non è facile, senza attrezzature, senza tutto ciò che si può avere in una clinica. Giuro che abbiamo fatto tutto il possibile per salvarla, davvero tutto il possibile».
Se assistere alla morte di Daniza è stato «di una tristezza infinita», guardare i cuccioli venire verso la madre è stato anche peggio. La femmina si è avvicinata di più, è stato possibile catturarla per applicarle il chip auricolare che permetterà di tenerla sotto controllo: «L’abbiamo spostata in una zona di sicurezza e l’abbiamo tenuta d’occhio fino al risveglio» racconta Luca, che è rimasto in piedi tutta notte «fra scoramento e amarezza».
Ci hanno pensato e ripensato, lui e i suoi colleghi. «Cos’è che è andato così storto?» si sono domandati fino all’alba ripercorrendo ogni passaggio. «Non abbiamo fatto nulla che non rispondesse a protocolli ben stabiliti. Abbiamo riflettuto molto, nessuno sa spiegarsi cosa può essere successo. Magari c’entra l’età avanzata... l’orsa aveva 18-19 anni e un’orsa vive in media fra i 20 e i 25. Tutto può aver influito. In questi anni ho imparato che durante la cattura un imprevisto può sempre succedere. Lo devi sempre mettere in conto, in qualche modo». Stavolta la possibilità che qualcosa non andasse bene sembrava esclusa dal calcolo delle probabilità. O meglio: nessuno della «squadra emergenza orsi», come la chiamano tutti informalmente, ci aveva pensato. «Mi creda, la morte Daniza è stata una sconfitta anche per noi».
Una sconfitta per uno come lui che l’aveva osservata tante volte da lontano: «L’ho vista in più occasioni, sì — ricorda Luca —. Guardare un orso muoversi nei boschi è sempre una grande emozione anche per noi che li abbiamo visti crescere. Non prendiamo niente alla leggera, gli animali sono parte della nostra vita».
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 12/9/2014, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Lucyfera @ 12/9/2014, 10:57) 
Polemiche? Nessuna polemica ma ci sono anche le mamme di mucca, le scrofe e loro? Sono animali di serie B?

Sono mamme come l'orsa, che per "gli umani" vengono trucidate torturate umiliate lasciate in condizioni pietose.
E' l'umano il problema che non si accontenta di mangiare verdura.

Crimini tutti, anche i nostri. Siamo tutti colpevoli nello stesso momento in cui valutiamo un animale inferiore a noi al livello di poterlo imprigionare, privare della prole, torturarlo ed ucciderlo nei modi piu' assurdi, per avere una buona bistecca fumante a tavola.

E dire che è sterile questo argomento è estremamente sbagliato, se ti piacciono gli animali ti piacciono tutti e la sensibilizzazione verso questo argomento è fondamentale.

Poi ognuno faccia come crede per l'amor del cielo ma non vedo molta differenza tra chi ha sparato il dardo anestetico a chi oggi si farà bistecca con patate.


Siamo predatori carnivori? Allora perchè non andiamo noi stessi a cacciare e scuoiare lasciando animali liberi?

No non siamo carnivori, nemmeno fisicamente altrimenti avremmo caratteristiche fisiche completamente differenti. La Carne fa venire il CANCRO.
Detto da una che fino ad un anno fa era messa peggio di te come cannibale, poi ti rendi conto che alla fine non ti piace la carne bensì il condimento che ci metti su.

E io credo di poter puntare il dito (oggi) contro quel coglionazzo che è andato a funghi, ma non tutti possono farlo.

Quoto totalmente! :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 10:34     -1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Sterile perché in un 3D di immagini dedicate alla maternità.
Apro un 3D e sposto le risposte nn pertinenti in una discussione più pertinente
 
Web Contacts  Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 12/9/2014, 10:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flover2 @ 12/9/2014, 11:02) 
Concordo con Lucyferina.
L'uomo riesce a mangiare la carne per l'ingegno (cuocendola, salandola, condendola...), ma basti guardare la struttura dei denti dell'uomo per capire che non è un animale adatto ad essere carnivoro.
Sarebbe un uomo capace di cacciare senza le armi, ma solo a mani nude? Sarebbe in grado di mangiare gli animali come fanno il leone e altri carnivori?
No.
Nessuna polemica, sia chiaro, perché non sono né vegetariano, né vegano.
E' semplicemente un fatto di consapevolezza ;)

Comunque bellissime immagini :)

Esatto..consapevolezza è la parola chiave. Poi ognuno sceglie per se però c'è ancora troppa ignoranza in materia.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 10:35     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Tutto qui
 
Web Contacts  Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 12/9/2014, 10:48     +1   +1   -1




Io ho fatto quel commento solo perchè si parlava di rispetto per la vita.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:14     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


3D spostato :) ora parlate pure :)
Sinceramente non sono molto informata sui benefici (a parte quelli morali) del non mangiare carne perché ho sempre letto molto da fonti poco attendibili.
Amo la carne, sono una fan della fiorentina con l'osso al sangue... Non mettetemi alla croce per questo... Qui parliamo di animali e di conseguenze di una dieta con o senza carne . Ho aperto un altro 3D di cucina di ogni tipo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gustavo La Fetta @ 12/9/2014, 10:27) 
Sei una mamma anche tu Samantha?
Se gia' non lo sei sono sicuro che sarai o saresti un'ottima madre: dolce ma al contempo ferma ed equilibrata.
Saluti

No :) ma ho aiutato ed aiuto regolarmente canili con stalli anche di intere cucciolate quindi vedo il senso materno che hanno le mamme :)
Non mi piace neanche a me il troppo parlare di un singolo caso...
Sono carnivora ma mangio solo carne bio perché convinta che un qualunque animale deve avere il diritto alla libertà.
Odio il parlare tanto... Nel mio piccolo mi sporco di pupu tutte le mattine per pulire le stanze dei cani che ho in stallo e dei miei.
Ho amici vegetariani, Vegani, crudisti e carnivori. Quello che ci accomuna è il rispetto reciproco.
Ah per i meno segnati... Il discorso era partito in un 3D sbagliato quindi per questo chiamavo il discorso sterile, seconda cosa anche chi mangia carne può avere rispetto x la vita .. Non siamo mostri...
Solo rispetto per tutti quanti. Sono una moderatrice ma su questo mi infervoro anche io... Ho cambiato vita x amore degli animali e per aiutarne quanti più posso quindi non tollero additamenti. Detto questo torno a far sgambare le bimbe e faccio continuare il 3D. 😉
 
Web Contacts  Top
meteor92
view post Posted on 12/9/2014, 12:31     +1   -1




Caspita quando si va per boschi e si vede una madre con i piccoli (che sia un orso, un cinghiale ecc) e normale che diventa agressiva. Io una volta mi ero soffermato davanti a una recinzione a vedere dei piccoli maialini; ad un tratto era arrivata la madre incazzata e ha detto ai piccoli di spostarsi... è naturale che una madre diventi agressiva..
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 12:34     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


Poverine anche le pecore dilaniate dall'orsa e le api delle arnie da lei distrutte.
E' la natura. Certo l'uomo è un po' più snaturato degli altri animali.
Ma il poveraccio che andava a funghi cosa ha fatto esattamente di male oltre che farsi assalire e raccontare cosa gli era successo per evitare che potesse capitare ad altri?
Sta ricevendo insulti e minacce di ogni genere, perché?
Ah, già! L'uomo è un po' più snaturato degli altri animali.
 
Top
Lucyfera
view post Posted on 12/9/2014, 12:42     +1   +1   -1




Allora ragionandoci su la colpa non è nè dell'orso nè del tizio che andava a funghi (anche se è andato vicino ai cuccioli e quindi colpa ne ha) la colpa principale è di chi ha messo lì l'orso.
 
Top
36 replies since 11/9/2014, 21:27   651 views
  Share