Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rossella feet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2014, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Dopo varie pubblicazione dei piedi della mia lady, ho deciso di creare uno spazio tutto per lei, spero possiate apprezzare e poi chissà, forse un giorno mi deciderò a fargli sapere di questa pubblicazione.
Da quando le ho confessato questa mia passione, cerca in tutti i modi di curarli mettendoli in risalto con svariati smalti e indossando scarpe da capogiro.

IMG_6341

IMG_6361

IMG_6353

piante

Non sono un amante delle piante sporche ma l'ho voluta pubblicare ugualmente. Questa l'ho fatta l'altro giorno sotto richiesta da lei, era appena tornata da un negozio dove aveva provato degli abiti scalza, così mentre lavoravo al computer mi chiese: "è da un po di tempo che non mi fotografi i piedi, che ne dici di ricominciare? Ti comunico però che sono sporchi" ripeto, non amo i piedi sporchi, ma in quel momento se mi avesse chiesto di lavarglieli, penso che l'avrei fatto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


complimenti! ma è la tua compagna? tanti esitano a confessare alle proprie mogli o fidanzate le loro fantasie, ma io l'ho sempre fatto, anche a ragazze all'apparenza "chiuse di mente", e pian piano ho sempre portato TUTTE loro a soddisfare queste mie fantasie e a divertirsi nel farlo..parlate ragazzi, parlate..il dialogo fa miracoli! ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Si imbavagliato è la mia compagna. Quando la conobbi portava delle decolte' nere alle quali ho subito mostrato le mie attenzioni complimentandomi con lei per la scelta delle scarpe.Lei apprezzo molto e la cosa la stuzzicò anche parecchio, al punto di cambiare calzature ad ogni appuntamento chiedendomi un parere se apprezzavo.
 
Top
flover991
view post Posted on 23/8/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 23/8/2014, 13:52) 
parlate ragazzi, parlate..il dialogo fa miracoli! ;)

Quando c'è l'ignoranza e la chiusura mentale dall'altra parte la vedo un po' difficile, si può parlare all'infinito, ma non ti capiscono, non ti capiranno mai.
E' capitato...
 
Top
cassullo
view post Posted on 23/8/2014, 18:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 23/8/2014, 16:52) 
CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 23/8/2014, 13:52) 
parlate ragazzi, parlate..il dialogo fa miracoli! ;)

Quando c'è l'ignoranza e la chiusura mentale dall'altra parte la vedo un po' difficile, si può parlare all'infinito, ma non ti capiscono, non ti capiranno mai.
E' capitato...

Concordo con flover .
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 23/8/2014, 16:52) 
Quando c'è l'ignoranza e la chiusura mentale dall'altra parte la vedo un po' difficile, si può parlare all'infinito, ma non ti capiscono, non ti capiranno mai.
E' capitato...

secondo me se fai capir loro che quella è una cosa che ti fa impazzire, e che ne gioverebbero anche loro, pian piano, un piccolo passo per volta, si potrebbe riuscire a convincerle..non è impossibile..
 
Top
flover991
view post Posted on 23/8/2014, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 23/8/2014, 20:39) 
CITAZIONE (flover991 @ 23/8/2014, 16:52) 
Quando c'è l'ignoranza e la chiusura mentale dall'altra parte la vedo un po' difficile, si può parlare all'infinito, ma non ti capiscono, non ti capiranno mai.
E' capitato...

secondo me se fai capir loro che quella è una cosa che ti fa impazzire, e che ne gioverebbero anche loro, pian piano, un piccolo passo per volta, si potrebbe riuscire a convincerle..non è impossibile..

Naaaah, se si è ignoranti, ottusi e chiusi mentali puoi farne anche 10.000 di passi è tutto inutile.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Sicuramente per chi è ostinato a pensare che questa passione per i piedi sia invece una patologia è difficile farla ricredere a pensare diversamente, ma per chi non ha mai avuto il piacere e la possibilità di conoscere il mondo del feticismo, il fatto di parlare con la propria donna può risultare positivo anche per la donna che scopre un mondo nuovo. Almeno secondo la mia personale esperienza è così, Rossella a volte si incazza quando non gli coccolo i piedini e quando è pienamente estasiata dai miei trattamenti completi ai suoi piedi, mi ringrazia pure. Penso che ad oggi non immagina quanti uomini abbiano la passione per i piedi, ma sicuramente ha scoperto un'altra arma di seduzione.


Rossella ha sempre avuto la mania per le scarpe, ma da quando ha scoperto questa mia passione, non finisce mai di stuzzicarmi. Dopo ogni acquisto, pretende delle foto :P :P Sai che sacrifici!! :D
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 10:53     +1   -1




Considera che un massaggio fatto bene sotto le piante dei piedi può risultare molto salutare per l'intero corpo, perché si vanno a toccare aree che comunicano con il resto del corpo.
E' una cosa che giova alla salute.

Poi dipende dai punti di vista: magari la donna non ama farsi toccare i piedi, come potrebbe non amare farsi toccare il collo, o i capelli, e così via.
Poi ci sono quelle che considerano il feticismo un atto malato a prescindere, e là c'è poco da fare.
Poi c'è chi pensa che non ci sia niente di male, ma è semplicemente imbarazzata.

Ma poi c'è la cosa peggiore, cose su cui in genere il feticista media non ragiona:
la donna può sentirsi offesa, perché non si sente importante per il feticista: in lei entra la consapevolezza che il feticista sia interessato solo ai suoi piedi, e non a lei stessa direttamente, e psicologicamente può essere frustrante, perché ciò è visto come un atto altamente egoistico (e anche perverso).

Quindi, se si trova una donna predisposta al dialogo, bisogna farle capire per bene la propria passione a cosa porta, senza farle fraintendere niente.
Magari può trovare intrigante l'attenzione per i suoi piedi, però può odiare la dominazione.

Se invece la donna non è predisposta per un certo tipo di dialogo, allora buonanotte e sogni d'oro.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Pienamente d'accordo con te flover, infatti non mi limito mai ad attenzionare solo le sue estremità, ma bensì a tutto il resto e non parlo solo delle parti fisiche, ma anche degli aspetti caratteriali che mi fanno impazzire in lei. I piedi ormai sono sicuramente un preliminare che lei stessa sa che mi fanno impazzire tanto e non sono neppure io a chiederglieli, ma inizia lei stessa sbattendomeli in faccia.
Secondo me il modo migliore per godersi il feticismo di coppia è dare le giuste attenzioni ad ogni cosa.
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (schiavo81 @ 24/8/2014, 12:09) 
Pienamente d'accordo con te flover, infatti non mi limito mai ad attenzionare solo le sue estremità, ma bensì a tutto il resto e non parlo solo delle parti fisiche, ma anche degli aspetti caratteriali che mi fanno impazzire in lei. I piedi ormai sono sicuramente un preliminare che lei stessa sa che mi fanno impazzire tanto e non sono neppure io a chiederglieli, ma inizia lei stessa sbattendomeli in faccia.
Secondo me il modo migliore per godersi il feticismo di coppia è dare le giuste attenzioni ad ogni cosa.

Quando il feticismo fa parte della vita di coppia ed è vissuto con serenità, è una "perversione" capace di rendere il rapporto più intrigante ed eccitante, ovvero c'è una componente in più che può portare al godimento.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:14     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 12:41     +1   -1




Bellissimi piedini e sandali veramente sexy .
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 13:12     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Si piedini molto carini, assomigliano molto a quelli della mia compagna, io di solito sono molto piu' attratto dai piedini con le dita piu' snelle che tozze, ma comunque sono molto carini, diciamo che li adorerei molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 11:53) 
Ma poi c'è la cosa peggiore, cose su cui in genere il feticista media non ragiona:
la donna può sentirsi offesa, perché non si sente importante per il feticista: in lei entra la consapevolezza che il feticista sia interessato solo ai suoi piedi, e non a lei stessa direttamente, e psicologicamente può essere frustrante, perché ciò è visto come un atto altamente egoistico (e anche perverso).

Quindi, se si trova una donna predisposta al dialogo, bisogna farle capire per bene la propria passione a cosa porta, senza farle fraintendere niente.

su questo sono pienamente d'accordo! a volte capita che la ragazza in questione arrivi quasi a pensare che di lei vi interessino solo i piedi (per esempio) , e non vi interessi minimamente la persona..e in effetti anch'io mi incazzerei al posto loro :)
 
Top
52 replies since 23/8/2014, 11:05   2949 views
  Share