Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se ci son pregiudizi sul mondo fetish...è colpa di questi tizi

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 19:49     +1   -1




"Molte sono le teorie che dibattono se considerare la pratica del feticismo, nelle sue svariate forme, come una deviazione sessuale patologica. Tuttavia, quasi tutte concludono sostenendo che questa pratica, se non riveste carattere di esclusività nella sfera sessuale - ossia senza la quale il soggetto non riesce a trarre piacere o a raggiungere l'orgasmo - rappresenta in molti soggetti un modo per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner".
Da Wikipedia (ora mi verrete a dire che Wikipedia non possiede la verità XD).

Io mi trovo, comunque: il feticismo è patologico solo se il feticista non può provare piacere senza il suo feticcio.
Se il feticista, nonostante tutte le sue parafilie pervertite, può provare piacere anche col rapporto standard, quest'ultimo non è un feticista patologico.

E fortunatamente il mio feticismo non mi crea disturbi...
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 19:56     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


No, assolutamente. A medicina studiano tutti su wikipedia.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 20:56     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,766

Status:


Non solo a medicina, Lugano, non solo a medicina
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 21:01     -1   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 20:49) 
"Molte sono le teorie che dibattono se considerare la pratica del feticismo, nelle sue svariate forme, come una deviazione sessuale patologica. Tuttavia, quasi tutte concludono sostenendo che questa pratica, se non riveste carattere di esclusività nella sfera sessuale - ossia senza la quale il soggetto non riesce a trarre piacere o a raggiungere l'orgasmo - rappresenta in molti soggetti un modo per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner".
Da Wikipedia (ora mi verrete a dire che Wikipedia non possiede la verità XD).

Un po' come comprare un reggicalze nuovo.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 10/8/2014, 20:56) 
No, assolutamente. A medicina studiano tutti su wikipedia.

Lugano, ma scherziamo? Ma ragioni minimamente col cervello? Non c'entra niente.
Wikipedia è un'enciclopedia su cui si trovano le informazioni su tutte le cose, ed è la più attendibile.

Allora se su Wikipedia leggo un articolo su un argomento di meccanica, dici che non è attendibile perché gli ingegneri non studiano su Wikipedia?

Ma che c'entra?????????????????

Sicuramente Wikipedia è più attendibile di te.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 22:03     +1   -1




Semplicemente non vuoi ammettere che il feticismo è diviso in feticismo patologico e feticismo non patologico, e su questo non ci sono dubbi.

Più che altro tu mi hai preso in antipatia, non so perché, e qualunque cosa io dica è contestabile.
Vabbe, inutile discutere, abbiamo capito.

Ebbi un diverbio con Patriks, perché io feci sarcasmo e lui pensava che io fossi serio; però, disse una cosa per la quale meriterebbe una statua d'oro: su questo forum ci sta un sacco di gente che ragiona nemmeno coi piedi.

Beh, sarò pure io tra loro, ma la maggior parte nemmeno si salva.

Buona serata a tutti, bandiera bianca e mi ritiro.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/8/2014, 22:54) 

Signorina, che alcuni burloni stiano manomettendo Wikipedia, ciò non vuol dire che non è attendibile, perché qualsiasi sito è manomettibile.

Ho letto anche su molte altre parti le discussioni e le opinioni di psicologi, ed è così: c'è questo confine tra il feticismo patologico e non.

E ho anche avuto un consulto con degli psicologi, tramite messagistica, e loro mi hanno confermato questa tesi.

Quindi, io tra Wikipedia, altri siti, discussioni e messagistica mi fido degli psicologi, non di certo di Lugano.

Ed io, Elena, potrei contestarti che sono i tuoi, di siti, a non essere affidabili.
Siete semplicemente voi che cercata di trovare il pelo nell'uovo in ogni cosa.

Io sono feticista dei piedi femminili, e non cambierei i miei gusti; ma, definendomi feticista, non mi definisco né malato né pervertito, mi dispiace.

C'è una netta differenza tra i feticisti patologici e non, così come anche nel sesso vanilla: anche tra loro ci sono i "normali", e quelli che hanno problemi, come dipendenza o cose simili.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 22:03     +1   -1




www.corriere.it/salute/14_aprile_21...4cc57e75b.shtml

Questo l'ho aggiunto dopo il tuo quote.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:03) 
Ed io, Elena, potrei contestarti che sono i tuoi, di siti, a non essere affidabili.
Siete semplicemente voi che cercata di trovare il pelo nell'uovo in ogni cosa.

I maggiori giornali italiani? Tu credi?

CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 20:49) 
...rappresenta in molti soggetti un modo per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner".
Da Wikipedia (ora mi verrete a dire che Wikipedia non possiede la verità XD).

Allora, ho risposto quotando questa.
Mi pare che tu sia in conflitto con te stesso e ti arrabbi per nulla.
Io feticisti ne conosco sicuramente più di uno. Non solo di piedi.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 22:15     +1   -1




Ma se queste cose succedono, non vuol dire che Wikipedia è tutta falsa; non stanno riportando una manomissione nella voce Feticismo del piede;
e ripeto, anche in altre fonti ho trovato le stesse cose.

Se poi volete per forza vederla come una cosa patologica, ok, vi accontento: siamo tutti dei gran malati, compreso Lugano, compresa te, Elena, e beati voi che ne siete consapevoli ;)

Io sono malato ma non ne sono consapevole, e forse è meglio: magari mi aiuta ad affrontare più serenamente la cosa, e di conseguenza di viverla meglio; forse sarà per questo che non mi sento né disturbato né influenzato da questo mio feticismo...

CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/8/2014, 23:10) 
CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:03) 
Ed io, Elena, potrei contestarti che sono i tuoi, di siti, a non essere affidabili.
Siete semplicemente voi che cercata di trovare il pelo nell'uovo in ogni cosa.

I maggiori giornali italiani? Tu credi?

CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 20:49) 
...rappresenta in molti soggetti un modo per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner".
Da Wikipedia (ora mi verrete a dire che Wikipedia non possiede la verità XD).

Allora, ho risposto quotando questa.
Mi pare che tu sia in conflitto con te stesso e ti arrabbi per nulla.
Io feticisti ne conosco sicuramente più di uno. Non solo di piedi.

Nessun conflitto interiore, tranquilla. Siete voi che contraddicete ogni mia idea, ogni mia fonte e ogni mio pensiero.

Anche io conosco ogni tipo di feticismo: del sangue, delle feci, del sudore, delle urine, dei manichini, dei cadaveri, degli animali, e via dicendo.

Io sono feticista del piede, ma ciò non mi influenza la vita sessuale standard, che è regolare, dal preliminare all'orgasmo. Sono però anche feticista dei piedi, ho un modo in più per eccitarmi e provare piacere.

Se volete vederla come una cosa malata, fate pure ;)

Edited by flover991 - 10/8/2014, 23:16
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:12) 
Ma se queste cose succedono, non vuol dire che Wikipedia è tutta falsa;

Sopra hai scritto che è la fonte più attendibile e questo sto contestando. Tu sei tutto preso dal sentirti dare del malato e non leggi.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/8/2014, 23:15) 
CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:12) 
Ma se queste cose succedono, non vuol dire che Wikipedia è tutta falsa;

Sopra hai scritto che è la fonte più attendibile e questo sto contestando. Tu sei tutto preso dal sentirti dare del malato e non leggi.

No, sono preso dal fatto cui ho citato prima: voi mi contraddicete su ogni cosa che io dica, su ogni idea che io esponga, su ogni fonte che io citi... pare che lo fate apposta.

Io leggo, sia sul web, sia non... e vi devo dire, in base alle mie esperienze, che Wikipedia l'ho sempre trovata tra le più attendibili...
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:15) 
Siete voi che contraddicete ogni mia idea, ogni mia fonte e ogni mio pensiero.

Non è che siamo così accaniti, non me ne sono accorta. Io ti sto rispondendo questa sera.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/8/2014, 23:20) 
CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 23:15) 
Siete voi che contraddicete ogni mia idea, ogni mia fonte e ogni mio pensiero.

Non è che siamo così accaniti, non me ne sono accorta. Io ti sto rispondendo questa sera.

Tutto è partito nella discussione con Lugano. Quando io affermo la mia tesi tra feticismo non patologico e feticismo patologico; quando lui mi contraddice, affermando che il feticismo è sempre patologico, affermando che è inutile che io mi voglia nascondere.
Quando io, oltre a esporre la mia idea, spiego che queste cose sono scritte anche su Wikipedia, e non solo, perché anche in altre discussioni gli psicologi confermano questa tesi.
E da ciò, ancora vengo contraddetto.

Non è una cosa personale, è una cosa che si dilunga in questa discussione.
E' la mia ultima parola... buonaserata ;)
 
Top
131 replies since 10/8/2014, 13:07   1960 views
  Share