Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se ci son pregiudizi sul mondo fetish...è colpa di questi tizi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Catania, 7 ago 2014
Uomo tra i 35 e i 40 anni, alto un metro e settanta, robusto, capelli corti di colore scuro di sovente vestito con jeans e camicia: eccolo l’identikit del maniaco dalle tendenze feticiste che la polizia sta strenuamente cercando a Catania.
L’uomo si presenta con fare signorile e, dopo qualche convenevole di circostanza, punta ai piedi della preda, donne, preferibilmente giovani. La vittima abbordata ha 26 anni ed è stata intercettata dal quarantenne in piazza Giovanni XXIII, nei pressi della stazione ferroviaria (nella foto).
L’uomo le si è rivolto per chiedere informazioni riguardo una via che deve raggiungere e, poi, subito al sodo. “Perché lei indossa scarpe così basse?”, ha chiesto, io sono un ortopedico e posso fornirle alcune indicazioni per evitare problemi futuri”.
L’uomo dal fare gentile in pochi istanti si trasforma in maniaco proprio quando la ragazza acconsente di poggiare il piede sulle sue gambe, per una visita veloce. Prima qualche carezza all’estremità della giovane donna, poi l’induzione del piede stesso verso i genitali che fa andare in visibilio il maniaco. La vittima, intuite le intenzioni del sedicente ortopedico, ritira il piede e si dirige verso gli uffici della polizia per denunciare l’accaduto.


Che è probabilmente lo stesso che si legge in quest'articolo del 2012:
Studentessa molestata ai Benedettini
Ieri intorno alle 19.30 una studentessa è stata molestata da un uomo che si era finto un operatore della Sanagens, la nota ditta produttrice di calzature fisiologiche, mentre si trovava in una delle aree studio della facoltà di Lettere e Filosofia al Monastero dei Benedettini di Catania. «Ho fiducia nelle istituzioni e quindi credevo avesse il permesso per stare lì», ha raccontato a CTzen la giovane, che non è stata l’unica vittima di questo molestatore feticista
«Non ho sporto denuncia ai carabinieri perché mi hanno detto che se non ci sono prove è inutile, ma voglio raccontare quanto mi è successo perché spero che così non succeda ad altre ragazze». Vuole rimanere anonima la studentessa che intorno alle 19.30 di ieri sera è stata molestata da un uomo all’interno del Monastero dei Benedettini, sede della facoltà di Lettere e Filosofia di Catania.
Era da sola in una delle aree studio – quella che gli studenti chiamano ponte dove i banchi sono posti di fronte alle grandi finestre che danno sui due chiostri – quando le si è avvicinato un uomo «poco più che trentenne, basso, tozzo e con capelli, pizzetto e occhi scuri», racconta, con la scusa di essere un operatore della Sanagens e chiedendole se aveva ricevuto un volantino informativo. «Mi ha detto che stavano organizzando corsi di ortopedia e yoga per studenti. Ero scettica, ma ho fiducia nelle istituzioni e quindi credevo avesse il permesso», racconta la ragazza senza nascondere l’amarezza che prova per essere cascata nel tranello.
Con la scusa di un’errata postura del piede, l’uomo è riuscito a farle togliere il calzino. Ha preso il piede tra le mani e ha cominciato a massaggiarlo. «È come se mi avesse ipnotizzato. Ho sentito una pressione mentale», dice la studentessa. È durato circa tre minuti, fino a quando l’uomo non ha appoggiato il piede della ragazza tra le sue gambe sopra i genitali. «A quel punto ho provato una sensazione di malessere. Mi sono irrigidita e gli ho chiesto a che titolo era lì», dichiara la giovane, che con le sue domande è riuscita a far allontanare il molestatore feticista.
L’uomo aveva avvicinato ed importunato anche un’altra studentessa prima di lei. «Poco dopo averlo allontanato, ho sentito le voci del bidello e dell’addetto alla sorveglianza che erano insieme ad una ragazza in lacrime», dichiara. Dal racconto del bidello è venuta a sapere che avevano fermato l’agressore ma che alla fine era riuscito a scappare.
La giovane, però, non ha sporto denuncia. «Ho chiesto all’altra ragazza se voleva denunciare insieme a me, ma non se l’è sentita, e mi hanno detto che una denuncia contro ignoti da sola e senza prove è inutile». Giustifica così la sua scelta senza nascondere la rabbia. «È assurdo che all’interno di un luogo come l’università non ci sia un adeguato sistema di videosorveglianza», dice. Se ci fosse stato avrebbe avuto le prove e il molestatore avrebbe potuto pagare per il suo gesto. Adesso invece per cercare di evitare alle sue colleghe la sua stessa brutta esperienza può solo raccontarla. «Mi sentivo al sicuro all’interno della facoltà, anche perché dopo le 19 c’è un sorvegliante davanti al portone, e invece mi sbagliavo», dice amareggiata.


Per comodità riporto altre esperienze nei commenti:

Incontrato stamattina mentre correvo al lungo mare, mi ferma per dirmi che ho una postura scorretta e che poggio i piedi male mentre corro, se continuo così rischio di rovinarmi la schiena. Eravamo accanto a una panchina io mi siedo due minuti per riposarmi visto che il tizio non smette di darmi a parlare e mi dice di essere un ortopedico, si siede e mi afferra la gamba iniziando a farmi fare streching. Io ridevo perchè il tizio era strano ma pensavo fosse solo un ortopedico strano fissato col lavoro. All'improvviso mi toglie la scarpa e inizia a massaggiarmi il piede dicendo che mi farà tornare come nuova. Io sono in imbarazzo ma li per li non ho fatto niente mi veniva solo molto da ridere, poi mi ha svilato la calzetta e si è subito portato il piedi al naso odorando e uscendo la lingua! A questo punto mi sono un po' allarmata e mi sono rimessa subito la scarpa e andata via con lui che mi seguiva, ma ho iniziato a correre e l'ho seminato.

Mi è successo stamattina! Prima, ripensando a cosa mi è accaduto, mi è venuto in mente questo articolo che avevo letto mesi fa e l'ho ricercato per rileggerlo! La descrizione che avete fatto è la sua! Ero precisamente in piazza Europa, nella strada a destra del cafè Europa.. questo tizio si è avvicinato con la scusa "Scusa, sai dov'è la via Savi?", perché doveva andare in un "centro di riflessologia" (o qualcosa del genere). E poi ha iniziato a farmi domande su calze, piedi, postura, e alla fine voleva insegnarmi a farmi un messaggio ai piedi! Me ne sono scappata. Mercoledì andrò a fare la segnalazione.

Mi sa che faccio parte anche io delle vittime di questo tizio....la descrizione corrisponde perfettamente, io l'ho incontrato vicino l'accademia di belle arti sostanzialmente voleva sapere se a catania ci fosse un centro per la riflessologia plantare e io gli ho detto che non ne saevo nulla...lui ha iniziato a chiedermi se sapevo cosa fosse questa disciplina, se mettevo tacchi, minigonne, se le mettevo con le calze,se usavo lo smalto, che calze avevo in quel momento, se mi piacevano i messaggi ai piedi io all'inizio ho risposto come in una sorta di trance poi lui voleva che io andassi con lui perché volea farmi vedere come si facesse un vero massaggio ai piedi in quel momento di colpo mi si è acceso quasi un allarme e sono scappata.

Una persona del genere, che corrisponde alla descrizione e che si è presentato alla stessa maniera, mi ha fermato qualche mese fa a piazza università proponendomi di fare il massaggio ai piedi, essendo in pubblico non ha potuto insistere al mio rifiuto..mi sa che non siamo in poche ad avere incontrato il tizio in questione

Purtroppo credo che la persona di cui si parla in quest'articolo sia la stessa che ho incontrato io quattro anni fa.
La storia è molto simile e la descrizione corrisponde.
Dipartimento di Anatomia Umana, (comparto 10), 11.30 del mattino; questa persona si è avvicinata, presentandosi come uno studente del VI anno di medicina che,insieme ad altri, stava facendo una ricerca di Ortopedia.
Mi disse che si occupava di problemi di postura e inizió a farmi domande; io gli risposi che avevo lezione e andai verso l'aula, ma lui continuó a seguirmi facendomi queste domande:
"usi scarpe alte?", "che calze porti sotto gli stivali in questo momento?", "ti prendi cura dei tuoi piedi?", "usi lo smalto?".
Al che mi chiese di andare nella famosa auletta per il famoso massaggio ai piedi, e io mi allontanai in fretta verso l'aula. Fortunatamente era giorno e non ero sola.
Sono molto vicina a questa ragazza; capisco cosa voglia dire fidarsi del fatto di trovarsi in facoltà. All'epoca ero al I anno e non avrei mai immaginato che una persona del genere potesse entrare serenamente in un dipartimento e fare indisturbato delle molestie.
Mi auguro che questi esempi non rimangano parole, ma possano servire a cercare di far sì che non vi siano altri episodi simili.

Sono senza parole. Ho incontrato quest'uomo alla cittadella universitaria, dentro l'edificio di ingegneria. Prima mi ha chiamata da lontano e ha iniziato a chiedermi se avessi mai fatto dei massaggi ai piedi, poi mi ha chiesto se avevo problemi alla schiena e di alzarmi il vestito per fargliela vedere. Mi ha seguita dentro l'ascensore e una volta usciti ha cercato di convincermi a seguirlo dentro un'aula vuota per farmi "il massaggio ai piedi".
Per fortuna era giorno, c'erano persone nel corridoio e sono potuta "scappare" tranquillamente.




Perchè ho riportato questi 2 articoli e quest'esperienze? Perchè cose del genere fanno male.
Fanno male perchè il feticismo del piede, per colpa di questi maniaci(si, maniaci perchè il termine da usare è questo), non sarà mai visto come una cosa "normale".
Da questo a PeppeFetish di Napoli...un altro che in questi anni ha fatto di tutto per gettare in cattiva luce questo mondo.
 
Top
arcadia
view post Posted on 10/8/2014, 13:31     +1   -1




Vabbè ci sono sempre le mele marce. Il buon tifoso che va allo stadio per divertirsi magari con il figlio non è il teppista che lancia il motorino dalla curva, il siciliano non è il mafioso con il baffo ed il napoletano comune non lancia l'acqua sporca dal balcone mentre passano le persone. Inoltre il lombardo non è il tipico razzista raccontato dalle fantasie popolari del SUD. Ne conosco tantissimi che odiano il gorgonzola ed amano la burrata eh eh.

eccetera eccetra ogni mondo è paese
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 10/8/2014, 13:37     +1   -1




E allora uno che si finge in pericolo per farsi soccorrere da una bagnina tettona getta discredito su quelli a cui piacciono le tettone? Comunque bisogna ammettere che questo tipo, a modo suo, è geniale!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 10/8/2014, 14:31) 
Vabbè ci sono sempre le mele marce. Il buon tifoso che va allo stadio per divertirsi magari con il figlio non è il teppista che lancia il motorino dalla curva, il siciliano non è il mafioso con il baffo ed il napoletano comune non lancia l'acqua sporca dal balcone mentre passano le persone. Inoltre il lombardo non è il tipico razzista raccontato dalle fantasie popolari del SUD. Ne conosco tantissimi che odiano il gorgonzola ed amano la burrata eh eh.

eccetera eccetra ogni mondo è paese

Eh grazie...poi figurati parli con me che amo i piedi femminili.
Il succo del discorso è che certe cose non fanno assolutamente bene ad un mondo già ricco di pregiudizi.

CITAZIONE (Delicato.Autore @ 10/8/2014, 14:37) 
E allora uno che si finge in pericolo per farsi soccorrere da una bagnina tettona getta discredito su quelli a cui piacciono le tettone? Comunque bisogna ammettere che questo tipo, a modo suo, è geniale!

Che esempio è? :blink:
Poi se per te è normale, in luogo pubblico, dopo aver avvicinato una ragazza prenderle il piede e metterselo sui genitali dopo essersi abbassato i pantaloni è un altro discorso.
Guarda che il massaggio è il male minore(anzi non è un male)...il problema è quello che sembra abbia fatto dopo.
Se queste cose ti sembrano normali(ripeto, in luogo pubblico e con una che non conosci), poi non lamentarti se una ragazza quando sente parlare di piedi ti dà per pervertito.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 10/8/2014, 13:58     +1   -1




Non ho detto "è normale". Ho detto "a modo suo è geniale".
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Rispondevo al tuo esempio.
Che sia geniale non ci piove.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 10/8/2014, 14:01     +1   -1




Ma infatti neanche quello è "normale"! Solo che nessuno si sognerebbe di dire che per colpa sua ci sono pregiudizi su chi ammira le tettone.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 10/8/2014, 14:58) 
Non ho detto "è normale". Ho detto "a modo suo è geniale".

No, è un delinquente!
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 10/8/2014, 14:04     +1   -1




Una cosa esclude l'altra?
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 10/8/2014, 15:01) 
Ma infatti neanche quello è "normale"! Solo che nessuno si sognerebbe di dire che per colpa sua ci sono pregiudizi su chi ammira le tettone.

Ma perchè ci son pregiudizi su chi ammira le tettone? Da quando? :huh:

Sul mondo fetish i pregiudizi ci sono eccome e questi episodi, se hanno una ribalta nazionale, se è possibile peggiorano la situazione(quindi i pregiudizi).
Su chi ammira le tettone(o le tette in generale) pregiudizi non ce ne sono quindi l'esempio che fai non ha senso visto che non amplifica alcunchè, non essendoci appunto pregiudizi.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 14:10     +3   +1   -1




L'univa cosa che non va esclusa, dibattuta, discussa e messa in forse è che chi:
Si permette con l'inganno di violare la sfera privata di un'altra persona non consenziente e ignara con atti di libidine in qualsiasi forma vengano espressi e messi in atto, violando quindi la persona stessa, la sua moralità ed il suo corpo......per me
E' E RESTA UN DELINQUENTE!!!

Dico io, con tutte le ragazze che per 20 euro te lo lascerebbero fare senza problemi devi per forza ridurti a questo?
Se fosse nostra figlia la vittima, sarebbe ancora un genio?

Lui e quell'altro scemo delle 12 ragazzine che gli cagavano addosso, sono queste le persone marce che vanno e,marginate, escluse, denunciate e pestate come il sale.
Un genio.....ma per favore

Ci sono ragazze che sono state violate nella loro sfera privata e voi state qui a millantare genio e ricadute sul feticista....vi leggete quando scrivete?
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 10/8/2014, 14:12     +1   -1




non riuscirei mai a fare una cosa del genere soprattutto perché fra le cose che cerco c'è la consapevolezza e la voglia ed il piacere da parte di entrambi
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/8/2014, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 15:10) 
L'univa cosa che non va esclusa, dibattuta, discussa e messa in forse è che chi:
Si permette con l'inganno di violare la sfera privata di un'altra persona non consenziente e ignara con atti di libidine in qualsiasi forma vengano espressi e messi in atto, violando quindi la persona stessa, la sua moralità ed il suo corpo......per me
E' E RESTA UN DELINQUENTE!!!

Dico io, con tutte le ragazze che per 20 euro te lo lascerebbero fare senza problemi devi per forza ridurti a questo?
Se fosse nostra figlia la vittima, sarebbe ancora un genio?

Lui e quell'altro scemo delle 12 ragazzine che gli cagavano addosso, sono queste le persone marce che vanno e,marginate, escluse, denunciate e pestate come il sale.
Un genio.....ma per favore

Ci sono ragazze che sono state violate nella loro sfera privata e voi state qui a millantare genio e ricadute sul feticista....vi leggete quando scrivete?

Quoto.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 10/8/2014, 15:12) 
non riuscirei mai a fare una cosa del genere soprattutto perché fra le cose che cerco c'è la consapevolezza e la voglia ed il piacere da parte di entrambi

Forse gode più della paura che riesce ad incutere che per il fatto di massaggiare dei piedi, da questo ad arrivare allo stupro la strada è breve
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 15:20     +1   -1




Se questo maniaco non esistesse, la gente rimarrebbe della stessa opinione, fidati.
Ci sono molti stupratori, ma nessuno considera pervertiti gli uomini a cui piace il sesso solo perché gli stupratori cercano di fare sesso con una donna non consensiente.

Quindi, è solo a causa dei pregiudizi della gente, e effettivamente il feticismo è visto come una deviazione: pane per i denti dei pettegoli.

Poi è ovvio, se una ragazza vede che uno insiste a fare domande sul corpo... non fa nemmeno caso al fatto che sia un feticista, ha semplicemente paura di essere incappata in un maniaco qualunque.

I pregiudizi esistono a prescindere, anche sull'omosessualità, sul colore della pelle, sulle religioni, e su tutto.
Per quanto io possa considerare un poco di buono quest'uomo, non attibuirei a lui le colpe dei pregiudizi delle persone.

Edited by flover991 - 10/8/2014, 16:26
 
Top
131 replies since 10/8/2014, 13:07   1959 views
  Share