Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se ci son pregiudizi sul mondo fetish...è colpa di questi tizi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 15:22     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 15:10) 
Ci sono ragazze che sono state violate nella loro sfera privata e voi state qui a millantare genio e ricadute sul feticista....vi leggete quando scrivete?

Bè io l'ho riportato anche per le ripercussioni sul mondo fetish.
Poi ovvio che la cosa, analizzata nel suo complesso, sia ancora più grave.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 15:33     +1   +1   -1




Il mondo del fetish non ripercuoterà nulla.
Il sesso non ha mai ripercosso nulla a causa degli stupratori, solo più prudenza, ma nessuna si rifiuta di farlo se le va.

Semplicemente, alla gente fa figo insultare i feticisti, come insultano i gay, i neri, i musulmani, gli atei, gli juventini, i napoletani, i terroni, i polentoni, i figli di papà, e via dicendo.
Viviamo nel mondo dei pettegolezzi e dei pregiudizi, e tu ti preoccupi di un granello di sabbia marcio?
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 15:46     +1   +1   -1




Ho sentito molte volte dare del terrone, del finocchio o dello sporco nero ma se devo essere sincero non mi è mai capitato di sentire la parola "feticista" rivolta come offesa
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Io vi dico, per esperienze personali, che molte ragazze come sentono parlare di "piedi" ti danno del pervertito o del malato mentale.
O ti dicono "fatti curare".
Parlo di chat, forum, social network e cose così.
Se parli di sesso idem MA se parli di "mani" nessuna ti apostroferà con questi epiteti "carini", come mai mani no e piedi si?
E la situazione è peggiorata negli ultimi anni.
Forse grazie al web ma anche a certi personaggi tipo Peppe Fetish.
"Piedi? Ma chi sei Peppe Fetish? Fatti curare, malato".
Poi, se voi frequentate solo mistress, capisco che non vi ponete il problema o non sapete di quello di cui sto parlando.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 16:11     +1   +1   -1




Io non frequento nessuna Mistress, frequento le persone
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 16:15     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 15:17) 
CITAZIONE (schiavo piedoso @ 10/8/2014, 15:12) 
non riuscirei mai a fare una cosa del genere soprattutto perché fra le cose che cerco c'è la consapevolezza e la voglia ed il piacere da parte di entrambi

Forse gode più della paura che riesce ad incutere che per il fatto di massaggiare dei piedi, da questo ad arrivare allo stupro la strada è breve

Nutro seri dubbi a riguardo. Per definizione un feticista non arriva a compiere un atto sessuale completo, meno che mai uno stupro, se per stupro intendiamo un atto completo compiuto con violenza.

Una cosa: tempo fa mi connettevo con cam4 quando c'era da ridere, poi arrivava qualcuno e scriveva 2 mila volte piedi piedi piedi rompendo i coglioni a tutti. Provate a mettervi un nome di donna e ad entrare in una chat qualunque e vedete come si comportano i maschi presenti e già capite che la situazione sociale è messa male. Poi se volete fate 4 chiacchere con quelli che dal nick notate che sono feticisti e vedete come si comportano.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 10/8/2014, 17:15) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 15:17) 
Forse gode più della paura che riesce ad incutere che per il fatto di massaggiare dei piedi, da questo ad arrivare allo stupro la strada è breve

Nutro seri dubbi a riguardo. Per definizione un feticista non arriva a compiere un atto sessuale completo, meno che mai uno stupro, se per stupro intendiamo un atto completo compiuto con violenza.

Una cosa: tempo fa mi connettevo con cam4 quando c'era da ridere, poi arrivava qualcuno e scriveva 2 mila volte piedi piedi piedi rompendo i coglioni a tutti. Provate a mettervi un nome di donna e ad entrare in una chat qualunque e vedete come si comportano i maschi presenti e già capite che la situazione sociale è messa male. Poi se volete fate 4 chiacchere con quelli che dal nick notate che sono feticisti e vedete come si comportano.

Mi riferivo a questo

CITAZIONE (Facebusting @ 10/8/2014, 17:03) 
Io vi dico, per esperienze personali, che molte ragazze come sentono parlare di "piedi" ti danno del pervertito o del malato mentale.
O ti dicono "fatti curare".
Parlo di chat, forum, social network e cose così.
Se parli di sesso idem MA se parli di "mani" nessuna ti apostroferà con questi epiteti "carini", come mai mani no e piedi si?
E la situazione è peggiorata negli ultimi anni.
Forse grazie al web ma anche a certi personaggi tipo Peppe Fetish.
"Piedi? Ma chi sei Peppe Fetish? Fatti curare, malato".
Poi, se voi frequentate solo mistress, capisco che non vi ponete il problema o non sapete di quello di cui sto parlando.

E loro che ci stanno a fare? reclutamento per l'Esercito della salvezza?

Non conoscevo Peppe Fetish....ora capisco molte cose
Video
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 16:46) 
Ho sentito molte volte dare del terrone, del finocchio o dello sporco nero ma se devo essere sincero non mi è mai capitato di sentire la parola "feticista" rivolta come offesa

Sei fortunato allora.
Io sono stato offeso con questo termine.
"Feticista!". O peggio: "Feticista di merda".

CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 17:11) 
Io non frequento nessuna Mistress, frequento le persone

Perché, le mistress non sono persone? :blink:

Comunque, secondo le versioni di alcuni, il feticista è colui che sostituisce parzialmente o totalmente l'atto sessuale.
Io lo sostituisco a un quarto solo, perché per me è il primo passo per eccitarmi, per poi passare ad altro.

Patologico è considerato il feticista che non riesce ad eccitarsi in un rapporto sessuale standard, ma solo ed esclusivamente tramite il feticcio.
E che sia patologico, per me non è una giustificazione ad insultare.

Ma faglielo capire alla gente!

PS ho un parente che si eccitava toccando il lobo delle orecchie... non è una sorta di feticismo anche questo?
Io non lo giudicavo, ma lui passava gran parte del suo tempo a toccarmi le orecchie...
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 10/8/2014, 17:19     -1   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 18:09) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 16:46) 
Ho sentito molte volte dare del terrone, del finocchio o dello sporco nero ma se devo essere sincero non mi è mai capitato di sentire la parola "feticista" rivolta come offesa

Sei fortunato allora.
Io sono stato offeso con questo termine.
"Feticista!". O peggio: "Feticista di merda".

CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 17:11) 
Io non frequento nessuna Mistress, frequento le persone

Perché, le mistress non sono persone? :blink:

Cazzo se sei tignoso,ovvio che sono persone e non solo piedi come sovente pensate voi,intendevo nel ruolo professionale
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 17:22     +1   -1




Frankie, tranquillizzati :) era ironia la mia :P

Io ci rimango male se poi mi giudichi con questi termini poco carini :(

Dai pure un'occhiata qua.

Va meglio, vero?
Saluti... flover ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 17:33     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 10/8/2014, 18:09) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 16:46) 
Ho sentito molte volte dare del terrone, del finocchio o dello sporco nero ma se devo essere sincero non mi è mai capitato di sentire la parola "feticista" rivolta come offesa

Sei fortunato allora.
Io sono stato offeso con questo termine.
"Feticista!". O peggio: "Feticista di merda".
Vabbè tutti siamo stati offesi nella vita, per ragioni più o meno valide. Io ho letto e visto gente entrare in chat con "che biancheria indossi?" "Ti piace farti leccare i piedi?" "Che scarpe hai?" A uno che entra così o lo bannano o lo insultano. Ma non è che è malata la gente, è malato lui.


CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 17:11) 
Io non frequento nessuna Mistress, frequento le persone

Perché, le mistress non sono persone? :blink:

Comunque, secondo le versioni di alcuni, il feticista è colui che sostituisce parzialmente o totalmente l'atto sessuale.
Sarebbe coime dire che secondo la versione di alcuni la polmonite è una malattia dei polmoni. Chi sarebbero gli altri che hanno altre definziioni?

Io lo sostituisco a un quarto solo, perché per me è il primo passo per eccitarmi, per poi passare ad altro.

Patologico è considerato il feticista che non riesce ad eccitarsi in un rapporto sessuale standard, ma solo ed esclusivamente tramite il feticcio.
E che sia patologico, per me non è una giustificazione ad insultare.
E ti sbagli e pure di tanto. Uno che fotografa i piedi alla donne che incontra, o che pensa solo a quello o che inizia sempre con quello esprime un disagio e direi anche profondo. Questo non vuol dire che la gente deve insultare, ma nemmeno che la gente deve inventarsi una realtà diversa.

Ma faglielo capire alla gente!
Guarda che non è la gente che deve capire, specie se la gente usa la definziiione medica di feticismo.
O tutto il mondo dovrebbe cambiare idea perchè a qualcuno non fa comodo?

PS ho un parente che si eccitava toccando il lobo delle orecchie... non è una sorta di feticismo anche questo?
Io non lo giudicavo, ma lui passava gran parte del suo tempo a toccarmi le orecchie...
Cioè vuoi dire che lui ti molestava ma tu non lu giudicavi? Chi sei Madre Teresa?
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 17:50     +1   -1




Madre Teresa è l'unica che non può giudicare?
Gli piacciono le orecchie, e questo mi è indifferente.
Né mi esalto, né gli do del malato.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 18:00     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Io di gente che viene molestata sessualmente (perchè di quello si tratta: compiere un atto su di te che tu sai essere eccitante per lui/lei) e che non dico non reagisca, ma che nemmeno si ribelli non ne ho mai conosciuta. Anche Gesù si arrabbiò con i mercanti del Tempio e Madre Teresa aveva un pessimo carattere.
 
Top
flover991
view post Posted on 10/8/2014, 18:27     +1   -1




lugano, per favore... farmi toccare le orecchie non mi ha dato fastidio, non facciamo andare in carcere sto povero cristo... non mi piaceva, ma non mi dava fastidio, e gliele ho fatte toccare, ovviamente me le toccava per alcuni secondi, non stava di certo ore e ore con le mie orecchie in mano.
perché mettere in mezzo gesù e madre teresa? semplicemente, non voglio mettere in croce un mio parente che, tempo fa, ha voluto toccarmi le orecchie. non mi ha mica molestato -.-

Comunque, qua stiamo, in un certo senso, lottando contri i pregiudizi delle persone contro i feticisti: pregiudizi, ossia, giudizi dati prima del necessario.
Ma qua sembrate vi diate voi stessi la zappa sui piedi.

Se uno ha una perversione sessuale, ma ciò non dà fastidio né a lui, né alla partner con cui la pratica, per me non è una cosa così grave.

Se poi quest'uno ha una perversione che dia fastidio a qualcuno, allora tutto ciò è diverso, ed è giusto che sia fermato.
Ma se io lecco i piedi a una ragazza, e a lei piace o è indifferente, non vedo perché creare tutti questi problemi...

Pare che io vada d'accordo con poche persone, a causa delle mie idee...

Meglio che mi ritiri, e me ne torni a scrivere racconti.

Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 18:42     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


In realtà io non ho alcun pregiudizio. Chiamo le cose con il loro nome e sopratutto ho imparato sulla mia pelle che se volevo risolvere determinate situazioni mie dovevo 1) affrontare la realtà 2) prendermi la responsabilità di quello che succedeva e non darla agli altri. Il fatto è che in questo continente la gente non vuole risolvere problemi, ma sentirsi compresa e sapere che lui non c'entra nulla, la responsabilità è di qualcun altro e su questo molti psicologi ci sguazzano, fanno segni di assenso al paziente, fanno tornare indietro nel tempo, così che egli scopra che suo padre lo picchiava o suo zio non lo faceva giocare con i soldatini e voilà. 150 euro a seduta per due volte la settimana sono 1.200 euro al mese con cui ti paghi il mutuo. Fra 5 anni il paziente starà come prima, avrà lo stesso problema, ma si sarà scaricato la coscienza perchè sa che il suo non riuscire non dipende da lui, ma da qualcosa successo nella sua infanzia.
Se uno ha quello che tu chiami perversione sessuale non è una cosa grave, ma è il sintomo che qualche ferita dentro di lui c'è, e questo per me è quello di cui uno dovrebbe prendere atto. Non deve darsi del deviato o del pervertito, ma rendersi conto che quel sintomo gli dice che qualcosa gli impedisce di godersi la vita appieno. PUNTO. Cosa decida di fare nella sua vita non sono affari miei. Mi limito a definire cosa il feticismo è.
 
Top
131 replies since 10/8/2014, 13:07   1959 views
  Share