Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Diantha, ProDomme a Mestre (Ve)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/7/2014, 23:30     +4   +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Diantha, in greco, significa "fiore divino". Ma e' anche un diamante blu. E' stato un mio slave a dirmi del diamante, mi piace!

Ho 36 anni e sono Veneziana. Nasco come Mistress circa 5 anni fa, inizialmente era una passione saltuaria, poi con il passare del tempo scoprivo sempre nuove cose, e piu scoprivo e piu mi appassionavo.
Da un anno circa ho intrapreso la strada del ProDomming, inizialmente in luoghi "di fortuna" ... ma da aprile gioco presso un Dungeon. Esprimere la propria natura e la propria passione in un dungeon, è una cosa meravigliosa! (motivo per cui non viaggio)

Curiosa di carattere, empatica ed attenta, a volte pure pignola.
Riesco a trasmettere l'entusiasmo di cio che faccio al sub che si affida a me e si fida della mia passione che e' pura e reale. Talvolta accade che questo mio essere porti il sub a chiedermi di superare i limiti stabiliti.

Amo il BDSM (SSC) in tutte le sue sfaccettature, al punto che quando mi viene chiesto "ma Lei cosa preferisce?" guardo l'orologio e controbatto con un "puoi stare al telefono un'altra mezzora?"
Onde evitare tale risposta, nel mio sito ho elencato tutte le pratiche che in questi anni ho provato e mi sono piaciute. Raggruppate sono effettivamente parecchie, non pensavo.. ma di tutto cio che ho provato, quelle elencate sono quelle che mi piacciono.
Non faccio nulla controvoglia o giusto perche mi viene domandato. Non so fingere un interesse se non e' davvero sentito.

Ma quando si abbassano le luci del Dungeon, si accendono le candele, musica di sottofondo, un delicato profumo di incenso inebria la stanza, Lady Diantha si trasforma nella Mistress seria e talvolta dura che vi umilia, vi provoca dolore e piacere al punto da non farvi capire cosa esattamente provate, vi graffia e vi bacia con la cera bollente fissandovi negli occhi e facendo si che dalla vostra bocca esca solo un sommesso ringraziamento. Oppure guardarvi dal mio trono mentre ai miei piedi vi dedicate all'adorazione... questa e' la mia passione. Questo e' il mio BDSM.
 
Web Contacts  Top
paoloschiavo
view post Posted on 9/7/2014, 23:39     +1   -1




Benvenuta tra di noi! Bellissima presentazione, molto profonda e dettagliata, a mio parere denota profondità di spirito, determinazione ed intelligienza; sempre benvenute personalità come la sua!
Credo di parlale per molti.. la sua presenza qui sarà preziosa, raccontandoci di lei; i suoi interventi ne sono certo, arricchirano questo magnifico sito di condivisione. Ho già dato un'occhiata al suo sito, molto bello e "snello", ci si naviga bene..conferma quel che si legge tra le righe della sua presentazione: sinteticità, precisione, detreminazione, concretezza!
Buon divertimeto e buona navigazione da un nativo veneto (trevigiano) cresciuto in piemonte
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:42     +2   +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Grazie Paolo Schiavo :)
 
Web Contacts  Top
paoloschiavo
view post Posted on 9/7/2014, 23:46     +1   -1




Grazie a lei di essere qui, tra noi!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:53     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Buonasera benvenuta tra di noi Lady!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 06:06     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Benvenuta!
 
Top
demian2
view post Posted on 10/7/2014, 07:58     +1   -1




Benvenuta, complimenti per la bella presentazione!
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 10/7/2014, 10:15     +1   -1




Buongiorno e Benvenuta
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 10:59     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
venezia

Status:


Benvenuta! Splendida presentazione e soprattutto molto sincera...
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Grazie, gentilissimi!
Sacher... ;) sono qui grazie a te..
 
Web Contacts  Top
alessandrom176
view post Posted on 10/7/2014, 21:12     +1   +1   -1




bentrovata Mistress
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Benvenuta :)!
 
Web  Top
bootloverslave
view post Posted on 10/7/2014, 23:10     +1   -1




Posso confermare che il suo dungeon è molto attrezzato, così pure il suo guardaroba.. dungeon completo e pulitissimo, la Mistress in questione, è molto attenta su questa cosa! Mistress molto in gamba e professionale. Le sue sedute sono a dir poco indimenticabili :) Chi va per la prima volta, ne rimarrà talmente entusiasto che senza dubbio ritornerà per la seconda e le successive ! Sempre con tanta voglia di imparare cose nuove, padroneggia ottimamente l'uso di tutte le fruste, non è una che sta a contare i minuti della sessione... Rate molto onesto.. che dire, giudizio globale 10/10 !!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 23:34     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
venezia

Status:


CITAZIONE
Sacher... ;) sono qui grazie a te..

Sono io a ringraziare Lady D. per aver vissuto la mia miglior esperienza in ambito bdsm!

CITAZIONE
Posso confermare che il suo dungeon è molto attrezzato, così pure il suo guardaroba.. dungeon completo e pulitissimo, la Mistress in questione, è molto attenta su questa cosa! Mistress molto in gamba e professionale. Le sue sedute sono a dir poco indimenticabili :) Chi va per la prima volta, ne rimarrà talmente entusiasto che senza dubbio ritornerà per la seconda e le successive ! Sempre con tanta voglia di imparare cose nuove, padroneggia ottimamente l'uso di tutte le fruste, non è una che sta a contare i minuti della sessione... Rate molto onesto.. che dire, giudizio globale 10/10 !!

Mi fa molto piacere leggere una recensione così entusiasta a conferma delle qualità di Lady D. che condivido in pieno al 100% !
 
Top
bootloverslave
view post Posted on 29/7/2014, 21:39     +1   -1




Stupenda sessione, avuta oggi pomeriggio con la splendida Lady Diantha. E' proprio vero quello che si dice che il tempo vola quando ci si diverte ! In questa lunga sessione, sono stato umiliato in tutti i modi possibili: Ho indossato per Lei calze, reggicalze e perizoma, adorando il suo strap on come una cagna in calore. Più e più volte ho ricevuto i suoi sputi in bocca, in faccia mentre Lei rideva... Mi ha fatto indossare la maschera da cane, e mi ha fatto mangiare dalla ciotola cibo per gatti.. il sapore era salato, difficile da mangiare, ma lo sguardo divertito di Lady Diantha non mi lasciava alternativa. Sono stato ammanettato con le mani dietro la schiena e ho dovuto subire tutte le torture che decideva: torture ai capezzoli , al pene, ect. Ho adorato le sue scarpe, i suoi piedini. Insomma è stato bellissimo, e non vedo l'ora di rivederla !!
 
Top
18 replies since 9/7/2014, 23:30   2977 views
  Share