Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Sarda

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 9/5/2014, 06:39     +1   +1   -1




Vieni qua Schiavo coione isolano o del continente...ti sistemo io...ti sistemo...e muto devi stare...cappito mi hai?

Attached Image: Padrona Ichnusa

Padrona Ichnusa

 
Top
demian2
view post Posted on 9/5/2014, 06:42     +1   -1




Qua sono. ...

Attached Image: Maso sardo

Maso sardo

 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Ehi Sardomaso per essere più realistico avresti dovuto dire: " Ajò Ppaddrona, mmale fammi!" ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


ahahah è vero, le ragazze sarde spesso sono bellissime di viso, ho conosciuto molte ragazze comuni che potrebbero senza difficoltà fare le modelle, ma poi quando le senti parlare ti si ammoscia il testosterone :D

Fa eccezione Cheri Scarlet, che, pur essendo di origine sarda, ha praticamente perso l'accento ormai
 
Top
Manilorde
view post Posted on 9/5/2014, 13:36     +1   -1




Io ce vado solo se si presenta truccata cosi!
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 9/5/2014, 13:11) 
ahahah è vero, le ragazze sarde spesso sono bellissime di viso, ho conosciuto molte ragazze comuni che potrebbero senza difficoltà fare le modelle, ma poi quando le senti parlare ti si ammoscia il testosterone :D

Fa eccezione Cheri Scarlet, che, pur essendo di origine sarda, ha praticamente perso l'accento ormai

E' vero ti do' ragione, questo succede sopratutto alle giovanissime, secondo me è una questione di timidezza. ;)

Comunque viva la Sardegna e tutti/e i sardi/e. :P :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 10:12     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 10/5/2014, 10:17) 
Comunque viva la Sardegna e tutti/e i sardi/e. :P :D

certo, ci mancherebbe! Io stesso sono in parte sardo e passo sempre le vacanze in quel paradiso, conosciuto più che altro per le coste, ma che anche all'interno ha paesaggi meravigliosi..delle oasi di pace e tranquillità indescrivibili, all'ombra degli ulivi selvatici e delle montagne granitiche della Gallura per esempio :wub:
 
Top
6 replies since 9/5/2014, 06:39   339 views
  Share