Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I feticismi delle donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 00:57     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


Premesso che già sappiamo che la stragrande parte dei feticisti come del resto dei sex addict sono maschi, qui in questo forum ci sono per forza di cosa moltissimi feticisti e slaves che hanno a che fare con fetish girls o mistress, a vostro parere qual'è il feticismo comunque più apprezzato e appagante per le donne ( pay e no ) che avete incontrato fin d'ora?

E inoltre qual'è un feticismo che ritenete essere fortemente femminile nel caso vi fosse?

curiosità mia sulle vostre esperienze :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2014, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


Accidenti che attenzione verso le donne :lol: siamo o no in un forum femdom :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


nel corso degli anni ho cercato e letto in internet decine di racconti fetish (alcuni anche spacciati come reali) inerenti il mio fetish, cioè il tappare la bocca con le mani nude.. e in questi racconti c'erano decine di donne e ragazze alle quali piaceva e addirittura eccitava il tappare la bocca..sarebbe il mio Nirvana trovare una donna che, per passione, faccia questa cosa senza nulla in cambio, sarebbe il paradiso.. anche se penso sia difficile, non dispero ancora :)

per rispondere alla tua domanda penso che dipenda dalla ragazza, ma solitamente amano che ci si deidichi ai loro piedi, immagino che al di là del discorso dominazione ecc, sia rilassante avere qualcuno che ti massaggi o baci i piedi :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 14:43     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,465

Status:


Feticismo dei danè? ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (merdaccia-TO @ 17/3/2014, 14:43) 
Feticismo dei danè? ;)

Il più probabile realistico :lol:

Devo dire che in circa 4 anni di attività e su e giù 2.000 video custom la settimana scorsa Miracolo ! Ho avuto una richiesta di una donna si tratta di un video di tape bondage e handgag ma su donne...
Il dubbio resta che sia un uomo, ma per il modo di porsi mi pareva proprio femminile, chissà ...
 
Contacts  Top
Manuel Fantoni
view post Posted on 18/3/2014, 15:08     +1   -1




Allora,
i feticismi delle donne sono una galassia particolare e variopinta molto spesso poco intellegibile da noi maschietti perchè dichiarati con minor trasparenza (a volte sembra quasi che le interessate se ne vergognino).
Fra le frequentazioni free ho avuto varie donne appassionate delle mie orecchie che adoravano morderle e leccarle.
Altro feticismo molto comune è quello delle mani maschili e tante amano mordicchiarmi e baciarmi il culo.
Mi son capitate donne attratte dalla mia pioggia dorata...forma di erotismo che ti porta in una dimensione celebrale superiore.
Certe amavano riceverla addosso certe berla.
Con le pay è più difficile scoprirlo perchè di solito in quel tipo d'incontri c'è meno tempo per capire cosa gli piaccia veramente.
Tuttavia mi ricordo una matura otr napoletana che operava a Roma negli anni novanta che apprezzava farsi fistare in modo estremo (io lo feci addirittura a mano aperta procurandomi un guanto da chirurgo) sputare addosso e adorava specialmente le divise e i soldati (allora facevo la naja).
Spero d'essere stato d'aiuto,
I miei ossequi
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 08:13     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


Il feticismo delle mani sulle donne confermo che è davvero molto diffuso, anche se in realtà, non sono feticismi così sessuali come lo possono essere per i maschi, dal mio punto di vista sono caratteristiche più cerebrali che avvicinano all'attrazione più che al sesso...poi magari ecco anche l'abbigliamento l'uomo vestito in un certo modo può attrarre spesso questo viene sottovalutato...
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 09:07     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Premesso che la mia vita sentimental-vanilla non sia mai stata granchè essendomi interessato da sempre di SM ... e poi pensate che nelle donne cercavo i sentimenti ... però avendo sempre vissuto/studiato/lavorato in ambienti a grande maggioranza femminile ho notato che:
1.) Effettivamente il feticismo per le mani maschili, come per le orecchie e molto presente e generalmente dichiarato senza problemi.
2.) I feticci nel senso sessuale o perverso del termine sono in genere nascosti, pertanto quelli di cui sopra più che feticci sarebbero dei "punti di attrazione".
3.) Altri "motivi di attrazione" sono l'altezza dell'uomo e la sua forza.
4.) Poi ovviamente si va diradando fino ai "gusti", come dire un certo abbigliamento o una chioma più o meno folta. Cose normali insomma, perché non credo che un uomo che ami un colore di capelli piuttosto che un altro possa essere preso per feticista dei capelli, no? ;)
5.) Per essere malizioso poi vi verrebbe da citare un utente che in un'altra discussione disse "o ce l'hai grosso o hai il portafoglio grosso" (scusate, ora non ricordo la fonte) ... ma sto scherzando ;)

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Anche io ho sentito (forse il piu diffuso) quello per le mani...
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 01:32     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 19/3/2014, 09:07) 
Premesso che la mia vita sentimental-vanilla non sia mai stata granchè essendomi interessato da sempre di SM ... e poi pensate che nelle donne cercavo i sentimenti ... però avendo sempre vissuto/studiato/lavorato in ambienti a grande maggioranza femminile ho notato che:
1.) Effettivamente il feticismo per le mani maschili, come per le orecchie e molto presente e generalmente dichiarato senza problemi.
2.) I feticci nel senso sessuale o perverso del termine sono in genere nascosti, pertanto quelli di cui sopra più che feticci sarebbero dei "punti di attrazione".
3.) Altri "motivi di attrazione" sono l'altezza dell'uomo e la sua forza.
4.) Poi ovviamente si va diradando fino ai "gusti", come dire un certo abbigliamento o una chioma più o meno folta. Cose normali insomma, perché non credo che un uomo che ami un colore di capelli piuttosto che un altro possa essere preso per feticista dei capelli, no? ;)
5.) Per essere malizioso poi vi verrebbe da citare un utente che in un'altra discussione disse "o ce l'hai grosso o hai il portafoglio grosso" (scusate, ora non ricordo la fonte) ... ma sto scherzando ;)

Cordialmente

Condivido la scenda parte del punto 5. :lol:
Scherzi a parte, credo siano veritiere quelli sulle mani, e ho conosciuto nn poche fine di aver dichiarato che uomini muscolosi le ispirano sessualmente.
Per il resto dire più ad n'interessamento di ideale sociale, uomo in carriera magari piuttosto che vere e proprie caratteristiche fisiche, oppure caratteristiche intellettuali - emotive... Come a molte eccita l'Idea di conquistare un gay ad esempio.
Più duffusi secondo me anche se poco dichiarati sono turpiloquio, fantasie di stupro ribadisco "fantasie in role play" scanso equivoci, parlo di fantasie comuni magari meno adatte alle fantasie di un'utenza femminile femdom,omero ci sono eccome...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2014, 12:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


nella mia esperienza ho notato un piacere vero nella donna dominante nell'infilare il piede completamente in bocca allo schiavo, e anche nello schiacciare i genitali con particolare riguardo alle palle.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Firenze

Status:


io ho trovato due donne attratte dal cum eating,ovvero amavano che leccassi il mio sperma sul loro corpo...ed essendo in ambito vanilla e non pay,penso possa essere significativo....
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2014, 13:33     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,310
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (simon72 @ 24/3/2014, 13:10) 
io ho trovato due donne attratte dal cum eating,ovvero amavano che leccassi il mio sperma sul loro corpo...ed essendo in ambito vanilla e non pay,penso possa essere significativo....

sì, certo ha un suo fondamento, credo che la vera sessualità della donna si basi principalmente esibizionismo, insomma in qualche modo conquistare l'attenzione erotica maschile, più una donna si sente disposta ad assecondare un immaginario maschile, più si sente potente a mio parere, questo capita spesso anche in dinamiche di bukkake di gang bang, alle quali difficilmente sarebbe spinta se non per impressionare e sentirsi così tanto al centro dell'attenzione.
Da quello che vedo quindi, spesso la donna segue le passioni dell'uomo che vuole compiacere e prova piacere in questo.

Edited by Gisy Scerman - 5/1/2015, 15:32
 
Contacts  Top
12 replies since 17/3/2014, 00:57   489 views
  Share