Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady marlon -avalon berlino, MISTRESS BERLINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2014, 08:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ho fatto una sessione con questa lady , giovane, la vice della maitresse ( mercedes)
Senza preliminari( aveva gia una mia mail con le preferenze) mi afferra per il collo e mi trascina nella room.
Con l aiuto di lady stella mi mette una mask in latex con re breath bag.
Mi mette dentro steso al box in con il coperchio trasparente con aperture nei punti strategici . E da li mi fa il controllo de respiro mi da gli aromi che mi piaciono tanto ( vedi altri forum).
Il pianale si regola in altezza e puo allontanarmi o avvicinarvi al coperchio.
Alla fine mi sciaccia sul coperchio il petto. Poi mi affonda sul fondo e sono costretto legato e gustare la sua visione dal basso senza poter fare nulla tramite il vetro.
Il resto della sessione di e' svolto nell altra stanza con insoliti attrezzi ,!ma il box e' unico.
Da rifare

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 22:40
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 10:48     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Dal sito sembrava che non praticasse più..nella programmazione settimanale mai vista, com'è di persona? Rate? thx
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 12:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ce sul sito e' la socia di mercedes , fuori lista. E' carina non una stra figa. Molto brava pero' il fatto ha improvvisato senza preavviso e che si e' fatta aiutare nel rapimento nell spogliatoio e' arrapatissimo per me. Il rate e' il solito 400 2 ore , 450 in latex. Da rifare. Lo studio e' il piu attrezzato di europa credo.
 
Top
2 replies since 16/2/2014, 08:42   1052 views
  Share