Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Hecate rezidence (Zurigo)

« Older   Newer »
  Share  
diabolik1
view post Posted on 30/1/2014, 12:57     +1   -1




Volevo segnalare questo studio vicino a zurigo specizzato nella gomma e latex, molto raro per gli studi vicino all Italia. Ci sono lady che parlano italiano.
La sede centrale di karlsrueh e' famossissima per il latex e gomma.
 
Top
diabolik1
view post Posted on 2/2/2014, 09:15     +1   -1




Ho visitato il prezzi sul sito sono proibitivi, 400€ rose all' ora!!! Pero se ti lasciano in heavyrubber , quando sei solo non paghi nulla! Maglio prendere un volo per la germania, costo 3 volte di meno.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:49     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


È la svizzera che è cara....anche ls Germania, più si va verso est meno si spende. .
 
Top
Surrient80
view post Posted on 2/2/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 2/2/2014, 13:49) 
È la svizzera che è cara....anche ls Germania, più si va verso est meno si spende. .

Ma allora nell'Estremo Est non si spende nulla ;)

Surrient80
 
Top
diabolik1
view post Posted on 2/2/2014, 22:23     +1   -1




All'est e' piu economico a berlino si risparmia parecchio, vedi il forum su Avalon berlin, comunque ho notato che anche a monaco che di solito e' carissima ( 250€ hora) sono riuscito a strappare un last minute per 150€ senza prenotazione ( studio bizzarre) si vede che avendo l ora libera mi hanno infilato dentro.In baviera mi hanno spiegato che non possono pubblicare i prezzi nel web. Infatti in renania compaiono gli special.
 
Top
SM0K3
view post Posted on 2/2/2014, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (diabolik1 @ 2/2/2014, 22:23) 
All'est e' piu economico a berlino si risparmia parecchio, vedi il forum su Avalon berlin, comunque ho notato che anche a monaco che di solito e' carissima ( 250€ hora) sono riuscito a strappare un last minute per 150€ senza prenotazione ( studio bizzarre) si vede che avendo l ora libera mi hanno infilato dentro.In baviera mi hanno spiegato che non possono pubblicare i prezzi nel web. Infatti in renania compaiono gli special.

il last minute...quando pensi di averle sentite tutte, arriva la pronta smentita :lol:
 
Top
diabolik1
view post Posted on 2/2/2014, 23:58     +1   -1




E successo proprio cosi ! Chiamalo come voi, telefonata all ultimo minuto e session subito a buon prezzo, piu economica rispetto a una prenotata.
 
Top
6 replies since 30/1/2014, 12:57   361 views
  Share