Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I piedi di Giusy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 03:20     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Sicilia Orientale

Status:


All'epoca avevo 16 anni... Era un lunedì di metà luglio, di solito il lunedi non andavo al lido perchè non c'era quasi nessuno dei miei amici ma quel lunedì dato il caldo deciso di andare per prendere un po di fresco e farmi qualche bagno rinfrescante... Arrivai verso le 11 e in cabina non c'era nessuno mi cambiai di fretta come al solito e iniziai a girare per il lido in cerca di qualche mio compagno. Come sospettavo non c'era nessuno cosi tornai in cabina piantai l'ombrellone per far capire che ero al lido nel caso qualche amico fosse venuto a cercarmi e andai a farmi una passeggiata sulla battigia... Dopo 2 oretta fui di ritorno e in cabina incontrai Giusy collega di mia madre che ogni tanto all'uscita dall'ufficio veniva a farsi un tuffo e a prendersi il
Sole. (Non aspettatevi miss Italia Giusy era (ed è) una donna sulla 40ina con qualke chilo di troppo ma un sedere bello formoso a pigna e un seno prosperoso... La classica donna che nn si è sposata e che ha relazioni saltuarie con uomini spesso sposati che la illudono per poi matematicamente lasciarla quando le cose di complicano)
Ci salutammo mi chiese se mia madre sarebbe venuta ma io gli dissi che il lunedi non veniva mai e poi mi disse che lei si sarebbe cambiata e sarebbe andata a prendere il sole in riva al mare. Così fece... Uscì dalla cabina portó il suo asciugamano con se è si diresse verso la riva... Appena era a 20 metri dalla cabina io non persi tempo entrai in cabina chiusi la porta e mi diressi sulle sue scarpe! Stupende decoltè marrone scuro le annusai a pieni polmoni avevano un odore stupendo specialmente dove poggiano le dita! Erano leggermente annerite e in un attimo ebbi un erezione mostruosa! Iniziai a toccarmi mentre annusavo avidamente quelle due splendide scarpe che avevano un aroma paradisiaco quando a un certo punto di colpo si apri la porta della cabina! Era Giusy... Avevo scordato di chiudere da dentro la cabina convinto che tanto nessuno sarebbe entrato o almeno non lo avrebbe fatto in quel momento... Rimasi pietrificato! Ci fu un secondo in cui ci guardammo lei era sconvolta disse "o scusa" e chiuse immediatamente la cabina! Io sapevo di averla fatta grossa lei mi aveva visto con le sue scarpe in una mano e con l'altra sul mio uccello... Incominciai a pensare cosa fare appena uscito dalla cabina per giustificarmi per chiederle scusa e per convincerla a non dire nnt a mia madre! Mi feci coraggio uscii dalla cabina e lei era li davanti ad aspettare di entrare come se nulla fosse successo in cabina... Rimasi ammutolito mi sedetti lei entro in cabina prese una bottiglia di acqua dalla sua borsa uscì dalla cabina mi guardó rientro prese le sue scarpe riuscì e mi disse "QUESTE ME LE PORTO!" Io non riuscii a parlare calai lo sguardo e la sentii incamminarsi verso la riva...
Dovevo fare qualcosa sapevo che se non le avessi parlato avrebbe spifferato tt e io avrei fatto una figura di merda antologica... Passata mezzora deciso di andare in riva al mare a parlare... Mi avvicinai e le dissi "Giusy sono mortificato... Non so cosa mi è preso... Non volevo mancarti di rispetto..." Lei mi stoppo e mi disse " non mi hai mancato di rispetto peró mi imbarazza che tu senta la puzza delle mie scarpe!!!" Io "Giusy guarda tu sei una donna giovane non ne ho mai parlato con nessuno ma visto quello che è appena successo è giusto che te lo dica... Sono un feticista!" Lei "un che???" Io "un feticista un uomo al quale piacciono i piedi delle donne... E onestamente i tuoi sono stupendi hanno un odore caratteristico di donna stupendo per questo ho fatto quello che ho fatto... Ti prego non prendertela e non giudicai male" lei mi guardo in modo strano per qualke secondo e poi abbozzó una risata e mi disse "non avrei mai immaginato che tu avessi questi gusti... Sei un po strano ma scusa se ti piacciono i miei piedi xk nn mi hai chiesto direttamente di annusare loro invece di annusare le mie scarpe di nascosto????" Io "Giusy xk mi vergno maledettamente..." Lei " dai tranquillo sono contenta che ti sei confidato con me non ci pensare più! E poi onestamente sei pure ben dotato non me lo aspettavo!" Io "ti ringrazio per il complimento e soprattutto per la comprensione" lei "dai ora vai che voglio prendermi il sole in pace ;) " cosi andai...
Tornato in cabina incontrai alcuni amici che nel frattempo erano arrivati al lido e andammo a giocare fino alle 6 quando tornai in cabina... Aperta la cabina trovai un messaggio nel cell... Era un numero che non conoscevo diceva : mi sono permessa di prendere il tuo numero se ti va chiamami sta sera mi piacerebbe invitarti a casa mia per approfondire la discussione di oggi!
Non credevo si miei occhi! Ebbi un'altra erezione solo a leggere quel messaggio e ovviamente la chiamai immediatamente e prenderti appuntamento a casa sua dopo cena! Alle 10 ero sotto casa sua (dovetti smanettarmi prima di andare da lei xk al solo pensiero non voleva venirmi piu giu! ) citofonai lei apri la porta e mi disse qua ci sono i miei piedi non li ho lavati da quando sono uscita dal mare cosi sei contento! Puoi farci quello che vuoi a condizione che rimani senza mutande e mi fai assaggiare il tuo bel cazzo! (IMPAZZII!!! Mi ritornó duro come se non mi fossi smanettaro da una settimana!) mi tolsi subito mutande e pantaloni e mi sdraiai sul suo divano... Le era con un paio di jeans attillati e un top si sdraio al contrario rispetto a me mi mise i piedi in faccia e incomincio a farmi una sega... Godevo come un assatanato ma cecca o di non venire subito x nn deluderla... Resistetti per 10 minuti finchè lei mi disse: sento che ti stanno scoppiando le palle vuoi venirmi in bocca? E io :si certo!!! Appena lecco la mia cappella scoppiai come un fiume e le inondai la bocca! Le mi guardo e ingoio tt! Prese una gomma in bocca e mi disse: questo e il nostro segreto! Di serate come qste se vorrai ne seguiranno altre!
 
Top
poggiapiedi
view post Posted on 29/1/2014, 12:45     +1   -1




bella storia, spero ci sia un seguito
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:18     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Storia o realtà ??????

Se storia, davvero bello, complimenti :)
Se è realta, scusate, che culo :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Sicilia Orientale

Status:


CITAZIONE (poggiapiedi @ 29/1/2014, 12:45) 
bella storia, spero ci sia un seguito

Ti ringrazio vedró che posso fare 😁
 
Top
dolcesogno24
view post Posted on 20/2/2014, 02:22     +1   -1




bellissimaaa
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Sicilia Orientale

Status:


CITAZIONE (dolcesogno24 @ 20/2/2014, 02:22) 
bellissimaaa

grz 1000!
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 21/2/2014, 14:56     +1   -1




un alone di mistero avvolge questa storia sarà vera? sarà falsa? sara Ferguson? nah chi lo sa! resta il fatto che è una gran bella situazione
 
Top
fabio 23
view post Posted on 3/3/2014, 21:58     +1   -1




Bella
 
Top
dolcesogno24
view post Posted on 6/3/2014, 01:54     +1   -1




continua dai
 
Top
8 replies since 29/1/2014, 03:20   4302 views
  Share