Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Kelly a Milano!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao,
ho visto poco fa un annuncio in cui la famosa Mistress Kelly di torino sarà a Milano per qualche giorno

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...na-bbjv58105495

Cosa ne pensate? So che ha avuto anche qualche problema di natura giudiziaria...so che come Mistress è seria e professionale, ma credete sia rischioso (magari ha il telefono controllato)...
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 11:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Mi risulta che anche la CIA la stia tenendo d'occhio. State in campana, ragazzi!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Behhh in effetti un minimo di prudenza ed accortezza non ci starebbe male!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ho fatto questa domanda semplicemente perchè mi ero imbattuto in questo articolo

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...-patteggia.html

Se M. Kelly non fosse stata cosi responsabile e avesse scelto di far testimoniare, tutti i suoi contatti sarebbero stati resi pubblici. Tutto qua.

E' abbastanza noioso quando ti arriva la notifica di una risposta al tuo post, speri che ci sia qualche informazione utile da parte di qualche utente informato, o almeno uno scambio di opinioni, e ti ritrovi un commento inutile come quello di merdaccia.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Penso che abbia avuto interesse anche la stessa M.Kelly a non rendere pubblica la sua vasta clientela!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 20:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Scusami se ho scherzato, non credevo fossi davvero seriamente preoccupato...
Non c'era alcun rischio allora e non c'è adesso, al massimo per chi era presente nel centro di MK al momento della perquisizione. L'autore dell'articolo si è divertito a spaventare "i suoi mille clienti" che non sarebbero stati in alcun caso chiamati a testimoniare e non sarebbero mai stati esposti ad alcuna gogna (noto strumento molto usato da Mistress Kelly, tra l'altro). Insomma, non preoccuparti e non impermalosirti per un commento scherzoso...
Saluti :-)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Grazie per la risposta!
Vedo dal nick che sei di Torino...hai avuto modo di conoscerla e fare sessioni con Lei?

Si a volte sono un pò troppo permaloso, lo so... :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 22:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Chi mi conosce qui sa che raramente parlo sul serio... Sono un mattacchione.
Poi mi hai fatto scattare l'ironia quando hai parlato del telefono sotto controllo! :D
Su MK ti rispondo in MP.
Saluti.
 
Top
mistress janine doe
view post Posted on 11/1/2014, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (merdaccia-TO @ 11/1/2014, 20:39) 
Scusami se ho scherzato, non credevo fossi davvero seriamente preoccupato...
Non c'era alcun rischio allora e non c'è adesso, al massimo per chi era presente nel centro di MK al momento della perquisizione. L'autore dell'articolo si è divertito a spaventare "i suoi mille clienti" che non sarebbero stati in alcun caso chiamati a testimoniare e non sarebbero mai stati esposti ad alcuna gogna (noto strumento molto usato da Mistress Kelly, tra l'altro). Insomma, non preoccuparti e non impermalosirti per un commento scherzoso...
Saluti :-)

Perchè scrivi se non sai le cose?
Io non voglio parlare di questo, perchè la signorina ha diritto alla sua privacy, ma i clienti sono stati chiamati dalla polizia e l'accusa era fondata su dichiarazioni di clienti. Io non so se sono stati chiamati tutti, ma so che dei clienti sono stati chiamati e uno o più che uno cliente hanno fatto dichiarazioni, vere o false non ne ho nessuna idea.
Se cerchi sulle rivista di quel tempo trovi come andò.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 22:18     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Lei sa quello che ha letto sui giornali. Sicuramente è la verità, perché i giornali dicono, notoriamente, soltanto la verità...
 
Top
mistress janine doe
view post Posted on 11/1/2014, 22:36     +1   -1




Ti sbagli. Io so come iniziò la inchiesta, come andò avanti, i nomi di alcuni dei clienti chiamati e se cerco di qualche uno di loro ho ancora il contatto. Non aggiungo altre cose, perchè ripeto la signorina ha diritto alla sua privacy e non solo lei, ma ti assicuro che chi fu chiamato a dire cosa succedeva come dite voi passò un brutto quarto d'ora.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 22:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Allora non avevo tutti i torti... Lei è della CIA??
 
Top
mistress janine doe
view post Posted on 11/1/2014, 22:46     +1   -1




No, ma non ho più 20 anni e allora ero spesso a Torino, che come dicono i torinesi grande città, piccolo paese. Non ricordo bene come è esattamente, ma vuole dire che alla fine tutti sanno le cose di tutti
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ciao Collega per M.Kelly ho appena visto sul suo sito che esercita ancora ed è in tour vari e la si può chiamare per info e prenotazioni quindi mi vien da pensare che le acque si sian calmate
 
Top
13 replies since 9/1/2014, 18:53   1653 views
  Share