Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Amanda BARI, qualcuno la conosce?

« Older   Newer »
  Share  
piedi.in.faccia
view post Posted on 27/12/2013, 00:07     +1   -1




Salve, sono un nuovo utente.
Mi sono iscritto nella speranza di conoscere qualcuno che possa darmi informazioni su Mistress Lady Amanda di Bari.

Questo è il link al suo annuncio:
[URL=http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-esigente-dchk52861339][/URL]

Io sono un feticista dei piedi, e parlando al telefono con questa mistress mi ha detto che porta il 42 di piede, cosa per me molto interessante. Tuttavia al telefono mi è sembrata un pò fredda. Qualcuno mi sa dare qualche informazione? Non vedo molti suoi annunci in rete, e nemmeno foto...

Prima di andarci vorrei sapere il vostro parere. Grazie.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 09:00     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


Non la conosco ma... Benvenuto!
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 27/12/2013, 16:05     +1   -1




Non voglio scoraggiare nessuno,nè asserire che siamo davanti un fake però a me una che fa un annuncio mettendo una foto comunissima di BDSM pescata in rete non mi ispira proprio. ^_^
 
Top
piedi.in.faccia
view post Posted on 28/12/2013, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 27/12/2013, 15:21) 
Quanto chiede?

100 e puoi stare quanto vuoi



SUBMAX infatti anche per questo ho preferito chiedere a voi che siete certamente più esperti di me nel settore ;-)

Grazie per tutti i commenti e per l'accoglienza. Spero alla fine di scoprire qualcosa prima di andarci ;-)
 
Top
Eternally
view post Posted on 17/1/2014, 09:07     +1   -1




Io l'ho chiamata una volta, ha una voce da uomo, a me mi è sembrato un travestito...
 
Top
piedi.in.faccia
view post Posted on 23/2/2014, 08:37     +1   -1




CITAZIONE
Io l'ho chiamata una volta, ha una voce da uomo, a me mi è sembrato un travestito...

Io non ho voluto dirlo perchè mi sembrava poco carino, ma questa impressione l'avevo avuta anche io. Più che altro per questo volevo sapere se qualcuno c'era stato.

Incredibile che ci siano oltre 400 visualizzazioni di questo post ma nessuno ne sa niente. Si vede che questa mistress mette proprio paura :D :D :P :P
 
Top
slave.75
view post Posted on 25/2/2014, 11:48     +1   -1




lady amanda e' una trans italiana di circa 90 kg orrenda, se la contattate vi invia anche le sue foto vere, ma di 30 anni fa, riceve sia a trani che a terlizzi, spesso con una certa lady eva che e' marocchina o tunisina, una persona veramente, ma veramente, sporca.
l'unica cosa vera e' che la prestazione dura 2 ore e mezza o anche 3 ore, ricevono in una casa di campagna senza acqua senza finestre e senza porte, mai visto nulla di piu' squallido, lasciate perdere e non fatevi fregare, non sanno neanche che cosa sia l'igiene e la dominazione.
una pessima esperienza da 150 euro, forse la piu' brutta mai vissuta su bari e prov. attendo recensione da qualcuno di voi se c'e' andato.

Edited by slave.75 - 2/3/2014, 11:05
 
Top
slave india
view post Posted on 26/2/2014, 20:32     +1   -1




Salve a tutti sono un nuovo utente con tanti anni di esperienza in questo mondo ..... che ridere!!!!!! Come puoi fare a dire che lady Amanda e una trans? Io ci sono stato due volte da lei x le sessioni. Tra le pratiche mi ha fatto il pissing dove ho leccato e visto la sua vagina........ quindi perché mettete in giro voci diffamatorie? Dirò di più che e molto bella e professionale........ grazie slave india
 
Top
piedi.in.faccia
view post Posted on 27/2/2014, 07:16     +1   -1




CITAZIONE
Salve a tutti sono un nuovo utente con tanti anni di esperienza in questo mondo ..... che ridere!!!!!! Come puoi fare a dire che lady Amanda e una trans? Io ci sono stato due volte da lei x le sessioni. Tra le pratiche mi ha fatto il pissing dove ho leccato e visto la sua vagina........ quindi perché mettete in giro voci diffamatorie? Dirò di più che e molto bella e professionale........ grazie slave india

Ok, e per quanto riguarda i piedi come sta messa? È vero che porta il 42? A me interessano solo i piedi :P
 
Top
Enzo1965
view post Posted on 27/2/2014, 08:47     +1   -1




è vero condivvido anche io ci sono stato purtoppo una sola volta per una sessione clinical, e mi sono trovato benissimo. E' una persona meravigliosa.
 
Top
slave india
view post Posted on 27/2/2014, 17:27     +1   -1




Si hai il 42 di piede ed e alta 1,75 .
 
Top
slave.75
view post Posted on 27/2/2014, 18:30     +1   -1




Chissà perchè prima della mia recensione nessuno parlava di Lady Amanda e dopo ciò che ho scritto io invece tutti felicissimi e contentissimi. Mi chiedo se chi la elogia non sia lei stessa con falsi account.
IO SO DI AVER DETTO LA PURA VERITA', E HO SCRITTO QUI PER FAR SI CHE ALTRA GENTE NON VENGA FREGATA COME E' SUCCESSO A ME, AD OGNI MODO OGNUNO RESTA LIBERO DI ANDARCI E FARE LA SUA ESPERIENZA.
Non ho altro da aggiungere.
 
Top
slave india
view post Posted on 27/2/2014, 20:19     +1   -1




Quello che ho potuto capire e notare che la signora Amanda e una persona molto sicura di se stessa su tutto ed e una vera professionista in questo campo. Sappi che non e possibile creare più di una account su questo forum. Poi ognuno di noi può dire quello che pensa e deve stare attento a non fare diffamazione.
 
Top
piedi.in.faccia
view post Posted on 15/3/2014, 22:31     +1   -1




Alla fine non sono riuscito a capire se valga la pena o no di fare una sessione con mistress Amanda.
Certo, se fosse veramente un trans mi farebbe un pò rivoltare lo stomaco... Perciò nel dubbio, visti i pareri contrastanti, credo che per sicurezza NON ci andrò.

Grazie comunque a tutti per le informazioni.
 
Top
15 replies since 27/12/2013, 00:07   3893 views
  Share