Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il problema degli account one post one mistress

« Older   Newer »
  Share  
slavelevante
view post Posted on 8/12/2013, 16:40     +1   -1




Belìn, concordo!
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 8/12/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 8/12/2013, 16:29) 
"il voto complessivo, se non accompagnato da spiegazioni può essere fuorviante"

Difatti il voto complessivo lo si da al termine della recensione,come chiosa finale a come è andata la sessione,quindi è accompagnato da motivazioni eccome.
CITAZIONE
"Le attitudini della Mistress, le puoi chiarire con contatto verbale e valutare se conformi alle tue, non credo che uno slave che si fa sessionare un'ora ad adorare i piedi, possa esprimersi su altre attitudini"

Se una mistress è spigliata,è provetta,è glaciale,guarda l'orologio ecc..lo si vede sia in una sessione di solo fetish e adorazione di piedi sia in una sessione con pratiche più hard.
CITAZIONE
"descrizione fisica, mi pare poco rispettosa, a meno di grandi fregature..."

Irrispettosa di che ??? :blink: Se io fornisco una descrizione fisica della Mistress lo faccio anche per far vedere a chi mi legge se è come si descrive nell'annuncio e dare un idea più precisa.
CITAZIONE
"Il tempo trascorso suppongo si debba concordare direttamente"

Certo.Bisogna poi vedere se si rispetta il tempo concordato. E comunque scrivere quanto tempo uno ha passato non mi pare proprio un delitto.
CITAZIONE
"Sul discorso rate, non mi pare proprio l caso di parlarne, specie in chiaro"

Qui forse è l'unico punto in cui posso venirti incontro,però non se ne può fare a meno perchè non nascondiamoci è la prima cosa che un utente vuole sapere.Si potrebbe usare un altro linguaggio per indicare il rate.

CITAZIONE
Poi è una mia opinione, fondamentalmente, nei rapporti umani, non mi piacciono gli schemi non rispecchiano mai le impressioni proprie.
Del resto, come abbiamo divergenze di opinioni ora, le avremmo anche nel compilare uno schematico giudizio (brutta parola)

A me gli schemi piacciono,questioni di punti di vista.
E' ovvio poi che ognuno lo schema lo compila in base alla propria esperienza,ma questo è pure scontato sottolinearlo. ;)

CITAZIONE (roleplayer @ 8/12/2013, 16:33) 
Il diritto di replica va non nella recensione perché crea interventi polemici o inutili anche di altri utenti se non di veri litigi che poi allungano il thread

Non vedo nessun problema se si allunga il topic.
Il diritto di replica va nella recensione perchè se un utente ospite si mette a leggere e non sa che esiste l'ipotetica sezione diritto di replica e vede solo calunnie e cose non vere si fa una cattiva idea. E' giusto dare il diritto di replica.
D'accordo che dovrebbero evitare di autopubblicizzarsi,al contempo anche certi utenti dovrebbero finirla di scrivere "mi piacerebbe servirla" e cose simili. Solo recensioni ed eventuali repliche della Mistress in base a quanto esposto dall'utente.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 8/12/2013, 17:06     +1   -1




In effetti abbiamo punti di vista differenti, io toglierei la sezione recensioni, per dar spazio alla sezione "raccontaci la tua esperienza". Lascerei qualcosa riguardo ai fake inevitabilmente.
In ultima, e non voglio certo fare il fenomeno, io non ho mai chiesto il rate, ne a "colleghi", ne a Mistress, neanche al telefono (forse la prima volta..non ricordo), più o meno conosco le cifre, e se decido di concedermi questo piacere lo faccio perchè in quel momento posso. Ci sono Mistress che hanno rate estremamente alti ma, solitamente, sono loro a comunicarlo proprio per non trovarsi in spiacevoli situazioni una volta combinato appuntamento.
E si vede che sono ligure.... :D :lol: :P
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Che tristezza....

Sono sempre stato contrario alle categorizzazioni e sempre lo sarò.

Alle tabelle poi non ne parliamo.

Le recensioni servono solo a far girare notizie spesso sballate fra i clienti, senza che venga mai interpellata la diretta interessata, cosa che darebbe risposte alle domande e chiarimenti alle perplessità.

Chi sta dietro alle recensioni in modo maniacale sovente sessioni non ne fa e se ne fa, quasi sicuramente,resta deluso, perchè a forza di cercare fra le righe quella che sembra giusta alla fine si crea solo confusione e spesso si sceglie male e perchè ci si toglie il gusto della scoperta.

Poi ogni testa un pensiero e rispetto il vostro.
 
Top
latex
view post Posted on 8/12/2013, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 8/12/2013, 17:06) 
In effetti abbiamo punti di vista differenti, io toglierei la sezione recensioni, per dar spazio alla sezione "raccontaci la tua esperienza". Lascerei qualcosa riguardo ai fake inevitabilmente.
In ultima, e non voglio certo fare il fenomeno, io non ho mai chiesto il rate, ne a "colleghi", ne a Mistress, neanche al telefono (forse la prima volta..non ricordo), più o meno conosco le cifre, e se decido di concedermi questo piacere lo faccio perchè in quel momento posso. Ci sono Mistress che hanno rate estremamente alti ma, solitamente, sono loro a comunicarlo proprio per non trovarsi in spiacevoli situazioni una volta combinato appuntamento.
E si vede che sono ligure.... :D :lol: :P

Io il rate lo chiedo...per me 200 o 500 non sono la stessa cosa! :D
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 8/12/2013, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 8/12/2013, 17:06) 
In effetti abbiamo punti di vista differenti, io toglierei la sezione recensioni, per dar spazio alla sezione "raccontaci la tua esperienza". Lascerei qualcosa riguardo ai fake inevitabilmente.
In ultima, e non voglio certo fare il fenomeno, io non ho mai chiesto il rate, ne a "colleghi", ne a Mistress, neanche al telefono (forse la prima volta..non ricordo), più o meno conosco le cifre, e se decido di concedermi questo piacere lo faccio perchè in quel momento posso. Ci sono Mistress che hanno rate estremamente alti ma, solitamente, sono loro a comunicarlo proprio per non trovarsi in spiacevoli situazioni una volta combinato appuntamento.
E si vede che sono ligure.... :D :lol: :P

Una sezione esperienze già esiste,e se togli la sezione recensioni togli gran parte dell'interesse che si traduce in numero di iscritti e visitatori di questo forum che si regge per questo, e di questo già ne abbiamo discusso.
Anch'io come te preferisco farmi dire il rate quando sto a quatt'occhi la prima volta che la incontro e a non parlarne per telefono di certe cose,ma ci stanno anche gli altri che,basta vedere la sezione info la prima cosa che chiedono spesse volte è :"interessante,rate?".Non ci siamo solo io e te.


CITAZIONE (Ispanico7590 @ 8/12/2013, 17:08) 
Le recensioni servono solo a far girare notizie spesso sballate fra i clienti, senza che venga mai interpellata la diretta interessata, cosa che darebbe risposte alle domande e chiarimenti alle perplessità.

Chi sta dietro alle recensioni in modo maniacale sovente sessioni non ne fa e se ne fa, quasi sicuramente,resta deluso, perchè a forza di cercare fra le righe quella che sembra giusta alla fine si crea solo confusione e spesso si sceglie male e perchè ci si toglie il gusto della scoperta.

Poi ogni testa un pensiero e rispetto il vostro.

Falso. Le dirette interessate nei loro topic intervengono quasi sempre,basta leggersi quella sezione per rendersene conto.
Sono dodici anni che faccio sessioni,qualche inculatura l'ho presa ma sono rimasto molte volte soddisfatto.
Anzi,ritengo che con internet ci si stia dando una grossa mano visto che una volta si prendeva e si andava di getto,adesso l'utente si informa,cerca su internet altri pareri,e giustamente pondera la sua decisione di andare al gusto della scoperta che spesse volte nasconde insidie,foto e descrizioni non conformi all'annuncio,fregature.
Se più di qualche utente dice che è una fregatura,che l'annuncio non è conforme,hai voglia a interpellare la diretta interessata...vuol dire che un fondo di verità c'è. ^_^
Tu che dici poi che chi sta dietro alle recensioni è uno che alla fine non fa sessioni e che le recensioni fanno girare notizie sballate(da cosa lo deduci poi lo sai solo tu...) sei uno però di quelli che le recensioni se le guarda e a quanto pare nel topic delle info ci scrive spesso dando delle info sulle ragazze a quanto vedo: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=5483...&st=15#lastpost
Ahhhh.....,beata coerenza!!! ^_^

Edited by SUBMAX - 8/12/2013, 22:02
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Quello che dico so perchè lo dico.
Se tu la pensi diversamente lo rispetto.

Scusa Submax...ti sembra una recensione quella che hai linkato?

A me no

Tu fai sessioni da 12 anni, io da 20
facciamo la gara?

Credo che la cosa migliore sia sempre telefonare o contattare la diretta interessata, chiedere e avere le risposte anzichè fare pagine e pagine su quanto costa o su quanto ha grosso lo strapon.

Poi fate un po' come vi pare

Tu sei coerente probabilmente
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 8/12/2013, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 8/12/2013, 22:07) 
Scusa Submax...ti sembra una recensione quella che hai linkato?

Non sarà una recensione vera e propria curata nei dettagli,ma pur limitandoti a dare una descrizione delle ragazze e a dire in maniera sintetica che non ti piacciono senza elencare motivi approfonditi hai fatto girare notizie sulle due donzelle,quindi hai voglia che ti estranei dalla massa perchè nel calderone di quelli che guardano,giudicano e recensiscono ci stai dentro pure tu Ispà.

CITAZIONE
Tu fai sessioni da 12 anni, io da 20
facciamo la gara?

Ti ho scritto che faccio sessioni da 12 anni per rispondere alle tue illazioni secondo cui chi sta dietro alle recensioni e recensisce(e lo faccio anch'io ecco perchè mi sono sentito chiamato in causa) è tutta gente che o parla soltanto o ne rimane delusa dalle sessioni,ecco perchè.
Non devo fare a gara con nessuno.

CITAZIONE
Credo che la cosa migliore sia sempre telefonare o contattare la diretta interessata, chiedere e avere le risposte anzichè fare pagine e pagine su quanto costa o su quanto ha grosso lo strapon.

Pressapochismo.
Se io contatto Mistress X di certo non mi posso aspettare che questa mi dica che lei è frettolosa ad esempio.
E comunque tutte le risposte non le hai nemmeno contattandola telefonicamente spesse volte,basti pensare che molte il rate manco te lo dicono per telefono e molte manco si mettono a dirti i particolari di quello che fanno perchè i telefoni squillano in continuazione.
Bene si fa a parlarne,e a confrontarsi con gli altri. Poi,si tirano le somme in base al numero di pareri negativi e positivi.

EDIT per rispondere al Pvt: Se mi tiri in ballo non quotandomi ma facendo indirettamente riferimento a me o a un mio pensiero esposto ti rispondo
Se poi ti sto sulle scatole ,evitami di leggere e rispondere e se la prendi così farò altrettanto.
Puoi essere anche il fondatore,ma quando dici che sai di cosa parli hai detto una gran castroneria.

Edited by SUBMAX - 8/12/2013, 22:34
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:34     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


questa mi sembra una buona idea.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Schemi o tabelle non verranno mai imposte nè suggerite.
Ognuno si esprime come desidera nelle recensioni.

3 punti fondamentali:

1) Obbligatoria la presentazione

2) Non concesse recensioni di 3 parole tipo: sconsiglio, pessima, bellssima, la dea dell'universo.

3) Ci devono essere solo le recensioni e l'eventuale risposta della mistress, altri commenti verranno eliminati. (ex. mistress quando viene nella città xxxxx, beato te, secondo me non è una vera mistress)

Chi ha dubbi sulla recensione me lo dica in privato e io la vaglierò.
 
Web  Top
slavelevante
view post Posted on 8/12/2013, 23:28     +1   -1




com'è che in questo 3d non ci stanno i pollici ...cmq pollicione in su!
 
Top
25 replies since 8/12/2013, 13:52   514 views
  Share