Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La seta bianca di Master Fra

« Older   Newer »
  Share  
straccius
view post Posted on 10/11/2013, 10:40     +1   +1   -1




Allora, tutti lo sanno, io sono fondamentalmente straight.

Perņ, c'č una cosa sola che farei, e la farei con Master Fra, che mi piace per come pensa e dice le cose.

Essere la sua khajira di seta bianca, con le regole che usavoun tempo nelle chat goreane: non toccabile, servizio devoto totale.

Poterchiedere convoce delicata se posso entrare nella stanza, presentare le bevande provandole prima sul cuore, presentare il mio nadu alla sua presenza per mostrare che la sua khajira č devota.
Ecco, questo si, adorerei farlo per Lui. E sono fondamentalmente straight,si, ma ho anche un cuore di khajira dolce come un biscotto da the.
Master :wub:
 
Top
demian2
view post Posted on 10/11/2013, 12:52     +1   -1




Ihihih Master Fra in effetti č simpatico...con lui dovrebbe essere divertente fare una sessione da cuck :D
 
Top
straccius
view post Posted on 10/11/2013, 19:31     +1   -1




cuck? mica ci vado con ia moglie, semmai da schiavA goreana...

una volta mi ero iscritto ad un sito di sti cuckold ambientato nell'antica grecia, una pena....me ne andai subito. Mi faceva schifo.
 
Top
demian2
view post Posted on 10/11/2013, 19:41     +1   -1




Antica Grecia. ..e che facevano?
 
Top
straccius
view post Posted on 15/11/2013, 05:32     +1   -1




niente de che Demian. Erano dei tizic he giocavano a fare cuckold con quei termini buffi, bull, sweet....

e con la scusa del cuckold c'erano le tipe da vedere e segarsi che se la tiravano con la storia delle dee dell'olimpo....
le solite cazzate, insoma.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 15/2/2014, 00:10     +1   -1




Ahahah che fantasia!!! :D .............
 
Top
5 replies since 10/11/2013, 10:40   334 views
  Share