Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Elle a Taranto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2013, 14:58     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
6

Status:


Posto questo annuncio, quasi identico al post "il ritorno di Lady Elle" che si trova nella sezione "presentazione". Sono una Padrona, risiedo a Taranto e voglio soddisfare una fantasia che ho da tempo... cerco un sub che sia Avvocato. Tranquilli, non vado cercando assistenza legale gratuita, nè soldi, nè regali. Niente di tutto questo... voglio solo esercitare un'intensa dominazione cerebrale su un Avvocato. Cerco esclusivamente su Taranto e provincia, a meno che uno non possa spostarsi spesso e venire in Puglia. L'esperienza deve essere esclusivamente reale e con un carattere di continuità. Niente dominazione virtuale. Posto in questa sezione perchè non sono mercenaria. Cerco una persona preparata nel BDSM e mentalmente predisposto per un'esperienza di autentica appartenenza. Possibilmente amanti dei piedi. Vi chiedo la cortesia di non contattarmi se non corrispondete al profilo da me tracciato. A presto, miei cari.
 
Top
roberto1907
view post Posted on 26/10/2013, 23:10     +1   -1




sono avvocato......peccato che non sia pugliese
 
Top
feetlover1
view post Posted on 2/11/2013, 01:35     +1   -1




Sono tarantino, amante dei piedi e del BDSM...ma non avvocato.
Peccato.
 
Top
piedilove
view post Posted on 7/11/2013, 01:11     +1   -1




avvocato di Bari se interessa
 
Top
Napoleone70
view post Posted on 5/1/2014, 15:41     +1   -1




Salve ho i requisiti richiest, come faccio a contattarla? Grazie
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


Mi piacerebbe essere sottomesso da una muratrice. Se c'è qualcuna interessata mi contatti. Grazie
 
Top
5 replies since 26/10/2013, 14:58   676 views
  Share