Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

A Milano piedi 42, giro per Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 10:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Visto questo annuncio interessante lo condivido:


pubblicato il 03 Ottobre 2013


Contatto telefonico: 3467051174

Italiana, corpo meraviglioso, top class,.
La giusta compagnia per chi sceglie l'eleganza, la raffinatezza e la sensualità mescolati ad un'esclusiva piccante trasgressione.. Gambe lunghissime, corpo scolpito, piedi e mani curati minuziosamente. Foot fetish, gioco sensuale, momenti di vero piacere e relax, solo per veri gentiluomini...Sono una ragazza molto educata e gentile, perciò vi chiedo di evitare delle domande inopportune al telefono.
... meraviglioso fiore zuccherino e bollente che ti farà piacere cogliere ed assaggiare, i miei anellini ti faranno impazzire, Mora, capelli corti scuri, alta 1,80 per 60 kg di pura passione Italiana: i miei piedi, lunghi nervosi e laccatissimi, calzano scarpe con tacchi vertiginosi, e misurano il numero 42, rarità..
Trentatrenne, sensuale, elegante e raffinata, magnifico giocattolo da esibire anche in outdoor per cene e dopo cene.
Sono una Donna con la quale potrai disobbedire per una bollente mezz'ora o una passionale ora di puro gioco, totalmente protetto nell'interesse e la sicurezza di entrambi. Non chiedermi la lettera B: fuori posto e volgare per la mia persona.
Chiamami con un paio d'ore d'anticipo, vieni a trovarmi: ti renderai conto che le mie foto sono reali al 100%.
Sii gentile, non amo, non chiedo e non offro alcuna volgarità.
No sms, no anonimi e no mail. Non rispondo in ogni caso.

Non pensarci più, chiamami, sarò il tuo regalo più bello in questi giorni di pioggia...il tuo sole caldissimo...
Età: 33 anni
C.A.P.: 20145
Zona/Quartiere: Milano

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...do-ims750727489
 
Top
0 replies since 5/10/2013, 10:36   1497 views
  Share