Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress a praga

« Older   Newer »
  Share  
shanecondor82
view post Posted on 2/10/2013, 18:24     +1   -1




buonasera a tutti i praticanti di questo meraviglioso forum vorrei sapere delle informazioni su qualche buona mistress a praga ,3 annia fa sono stato in un privat di una signora tedesca sulla quarantina una bella esperienza ,ma ora non so piu come trovarla.
se qualcuno c'e stato e vuole condividere delle informazioni con me vi sono molto grato
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:31     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Una delle migliori a livello mondiale, bella, brava, professionale: madame Sarka. Merita andare a Praga solo per lei.
 
Top
shanecondor82
view post Posted on 4/10/2013, 09:47     +1   -1




ho visto il sito ma non c'e un indirizzo ,vende solo i suoi clip ,a livello di prezzo com'e?
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:11     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


La contatti via email e chiedi se una sessione fatta così... le può andar bene ed il compenso. È bravissima, serve però un buon inglese per apprezzarla al pieno.
 
Top
shanecondor82
view post Posted on 5/10/2013, 07:51     +1   -1




ok grazie rowman
 
Top
Mistress Nicol
view post Posted on 18/10/2013, 17:27     -1   +1   -1




QUOTE (shanecondor82 @ 2/10/2013, 19:24) 
buonasera a tutti i praticanti di questo meraviglioso forum vorrei sapere delle informazioni su qualche buona mistress a praga ,3 annia fa sono stato in un privat di una signora tedesca sulla quarantina una bella esperienza ,ma ora non so piu come trovarla.
se qualcuno c'e stato e vuole condividere delle informazioni con me vi sono molto grato

IO SONO TEDESCA E HO ANCHE STUDIO A PRAGA ALTRE INFO SULL MIO BLOG O VIA MESSAGIO PERSONALE.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 18/10/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Nicol @ 18/10/2013, 18:27) 
CITAZIONE (shanecondor82 @ 2/10/2013, 19:24) 
buonasera a tutti i praticanti di questo meraviglioso forum vorrei sapere delle informazioni su qualche buona mistress a praga ,3 annia fa sono stato in un privat di una signora tedesca sulla quarantina una bella esperienza ,ma ora non so piu come trovarla.
se qualcuno c'e stato e vuole condividere delle informazioni con me vi sono molto grato

IO SONO TEDESCA E HO ANCHE STUDIO A PRAGA ALTRE INFO SULL MIO BLOG O VIA MESSAGIO PERSONALE.

No comment,
per sbaglio l'ho contattata pensando che esercitasse in Italia
ti risponde di un modo così acido,
volessi renderle pan per focaccia (ligure)...

Ma non mi appartiene offendere gratuitamente come ha fatto Lei,
poco elegante da Signora comunque,
qui sopra ne abbiamo di Signore italiane
che non abbiamo bisogno di ....

Surrient80
 
Top
6 replies since 2/10/2013, 18:24   1643 views
  Share