Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Avalon Residenz Berlino, MISTRESS BERLINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2013, 16:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Avalon ci sono Recenzioni (pagina5?) per lo studio, per il residence in effetti e' una bella esperinza da provare. Io allo studio le ho provate diverse . Il prezzo del residence non e' caro comunque, per me che amo il latex ve bene oppure e' meglio lo studio avalon?
 
Top
slave_p
view post Posted on 24/8/2013, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (aminox @ 23/8/2013, 17:30) 
Avalon ci sono Recenzioni (pagina5?) per lo studio, per il residence in effetti e' una bella esperinza da provare. Io allo studio le ho provate diverse . Il prezzo del residence non e' caro comunque, per me che amo il latex ve bene oppure e' meglio lo studio avalon?

Mah, le Mistress sono le stesse, quindi credo che vada bene anche il Residenz. Si potrebbe chiedere un confinamento assistito con sessioni esclusivamente in latex. O anche il periodo di reclusione in latex (se possibile, non me ne intendo...).
Chiedendo, credo non ci siano problemi :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 19:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ci provero a chiedere ,il fatto che in gomma non puoi stare tante ore il fisico non regge e la tua libido non basta... Magari chiedo delle pause .
Ma tu cone facevi a stare tutte quelle ore nudo?
 
Top
slave_p
view post Posted on 25/8/2013, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (aminox @ 24/8/2013, 20:56) 
Ci provero a chiedere ,il fatto che in gomma non puoi stare tante ore il fisico non regge e la tua libido non basta... Magari chiedo delle pause .
Ma tu cone facevi a stare tutte quelle ore nudo?

Beh, quando non c'era niente da fare, solo da aspettare, o anche di notte, mi avvolgevo nella coperta che, ripeto, era un po' grezza, ma abbastanza calda. In quel modo si puņ resistere nudi benissimo per delle giornate intere ;)
Certo devi stare solo con i tuoi pensieri per delle ore :)
 
Top
18 replies since 19/8/2013, 22:38   2632 views
  Share