Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienza allo Showpark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2013, 09:25     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


A fine luglio sono stato allo Showpark di Praga.
Rifacimento del quartiere a luci rosse di Amsterdam.
Non sarà il vecchio Big Sister però oltre a sesso è possibile vivere anche un'esperienza fetish.
Ovviamente non troverete professioniste per sessioni medical, clinical e quant altro(a me non interessano quindi mi sono trovato bene)ma se adorate il fetish classico al naturale(foot worship, calci, trample, pissing)siete nel posto giusto.
Inutile dire che la cosa è straconveniente, a differenza di certe mangia-soldi italiane.
Per 40 euro(mezz ora) vi fate una scopata e chiedete alla ragazza di farvi ciò che volete(quasi tutte praticano SM e Pissing).
Se pagate 80 euro invece state un'ora.
L'unico problema, se così possiamo dire, che se "venite" durante il rapporto ovviamente la cosa finisce dopo 2 minuti(almeno per quanto riguarda il rapporto sessuale).
Le varie stanze sono ottime e le ragazze molto pulite(quasi tutte chiedono di farvi la doccia prima d'iniziare e poi danno la possibilità di farne un'altra prima di andartene).
Esternamente la zona fa abbastanza paura(situata a circa 4 km dal centro della città)...vi troverete un capannone davanti con le classiche insegne dai colori sgargianti(rosa, giallo, ecc), pochissime luci/lampioni intorno(diciamo che se non sapete cos'è difficilmente lo noterete, soprattutto di giorno, essendo sulla strada principale ma un pò nascosto e soprattutto al buio).
Però una volta entrati dentro capirete che non è così male, anzi...

jpg


showpark
(il livello è più o meno questo...il loro sito non esagera affatto ;) )

Fatta questa premessa io sono andato ovviamente per il fetish, la ragazza che ho scelto non permetteva di fare solo fetish ma dovevi fare per forza anche sesso.
Poco male perchè era una figa della madonna(livello di figaggine delle girls davvero altissimo...si trovano poi di tutte le altezze).
24 anni, alta sull'1.75(con i tacchi direi 1.90 o giù di lì)con un boh almeno 41 di piede(stupendo e perfetto con smalto rosso :lol: ) e di Praga stessa.
Trample, foot worship e calci(nelle palle e nello stomaco)le mie richieste :D
Diciamo che c'è andata giù pesante era davvero bella sadica :P
Quando ormai il tutto era finito per congendarmi le ho richiesto un calcio con tutta la sua forza nello stomaco, dopo di ciò ho avuto quei 5 secondi di sbandamento(piegato in 2), lei inizialmente si è messa a ridere però poi si è un preoccupata dicendomi "sorry" :P
Razza superiore le ceche :wub: :wub:

Insomma per livello di figaggine e per il prezzo lo consiglio a tutti(sempre se passate per Praga).
Ricordate però che principalmente si tratta di un bordello quindi non tutte esaudiranno le vostre richieste fetish, anche se prima di prendere accordi basta porle tutte le domande sulle varie pratiche e vedere se esaudiscono i vostri desideri...trovare qualcuna disposta a fare ciò è molto facile.
Del resto quando andai io: su 32 ragazze(il sito è aggiornato in tempo reale)28 praticavano anche SM(così c'era scritto sul sito)e una ventina pissing.
Non sono andato per sesso però visto che, per quella che mi attizzava maggiormente(in realtà cen'erano un'altra ventina che mi avevano "rapito"...fighe paurose), era una condizione fondamentale ho accettato senza andare da qualcun altra.
Ovviamente ripeto pulizia e privacy(il tutto avviene nelle loro stanze e con le porte belle chiuse ovviamente)sono garantite.

Edited by Facebusting - 9/8/2013, 10:46
 
Top
Er Sor Fabio
view post Posted on 9/8/2013, 11:03     +1   -1




all'estero sono meno fica dipendenti di noi.
mediamente in italia paghiamo molto per servizi scadenti con prostitute scarse che vogliono campare sul vizietto dell'italiano medio, facendo il meno possibile e spillando più soldi possibili.
se ti è piaciuta Praga, e non lo hai fatto, dovresti visitare la Germania coi suoi FKK, Pauschalclub e Partytreff.
più ci si avvicina ai confini italici e più i prezzi aumentano e le prestazioni diminuiscono.
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Er Sor Fabio @ 9/8/2013, 12:03) 
all'estero sono meno fica dipendenti di noi.
mediamente in italia paghiamo molto per servizi scadenti con prostitute scarse che vogliono campare sul vizietto dell'italiano medio, facendo il meno possibile e spillando più soldi possibili.
se ti è piaciuta Praga, e non lo hai fatto, dovresti visitare la Germania coi suoi FKK, Pauschalclub e Partytreff.
più ci si avvicina ai confini italici e più i prezzi aumentano e le prestazioni diminuiscono.

Non ci sono mai stato in Germania!
Fetish anche in quei locali?

Comunque, si, in Italia è uno schifo sotto questo punto di vista.

Sottolineo che non è un problema di essere tirchi...ma sono del parere che se, ad una, determinate cose piacciono(e lo fa per passione) si accontenta di poco, senza spennare il cliente.
 
Top
fedeanimation
view post Posted on 9/8/2013, 11:33     +1   +1   -1




Ma noi italiani siamo professori nel fottere i soldi alla gente. Che tristezza e che vergogna.
 
Top
surfista
view post Posted on 1/12/2015, 15:28     +1   -1




Ho letto questo vecchio post io andrò per capodanno con amici spero di fare anche io fetish
 
Top
Raziel86
view post Posted on 1/12/2015, 18:54     +1   -1




L'unica volta che son stato a Praga è stato alle superiori D: Spero di avere modo di tornarci, così ci faccio un salto :woot:
 
Top
surfista
view post Posted on 14/12/2015, 17:05     +1   -1




Il pensiero di essere sottomesso e umiliato da una strafiga ceca mi fa impazzire
 
Top
6 replies since 9/8/2013, 09:22   3161 views
  Share